under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

MOSI

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da MOSI » 30 nov 2009, 23:31

caro halfsaw sei tu che hai detto fin troppo...
hai vinto una partita, complimenti, ce ne sarà un'altra a Milano te lo ricordo! Tu pensa a fare il tuo campionato che l'asr pensa a fare il suo, e non vantarti di avere un "videoanalist" che stai facendo solo la figura dello sbruffone. Studiati pure tutto il video, io ti auguro di fare un'ottima partita a Torino; sono sicuro che l'asr imparerà dalla sconfitta di domenica e, aimè, pur senza videoanalist riuscirà ad entrare in campo più concentrata e motivata cercando di non commettere gli stessi errori.

chx

Messaggio da chx » 1 dic 2009, 0:00

ragazzi dell'asr non fatevi trascinare nella polemica, ricordatevi della dottrina di vespinonero:

Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...

scoiattolo

Messaggio da scoiattolo » 1 dic 2009, 0:03

Rispondo a Spettatore e halfsaw. Rileggetevi bene tutto quello che ho scritto e NON TROVERETE NESSUNA FRASE DI QUELLE CHE MI AVETE AFFIBBIATO. FATE PIU' ATTENZIONE! Non misono e non mi abbasserò MAI a polemiche di bassa lega e sterili, perciò ESIGO che venga rettificato al PIU' PRESTO quanto avete scritto e in futuro leggete meglio (sempre che sappiate capire quello che leggete)! Non ci sto ad essere coinvolto senza colpa in discorsi di lana caprina! Murphy ha sempre ragione! Scoiattolo

jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 » 1 dic 2009, 8:47

Boni....state boni.....!!!!
living on the frontline!

spettatore

Messaggio da spettatore » 1 dic 2009, 10:24

Scoiattolo ha ragione si è trattato di un errore di post è stato coinvolto senza colpa.Scusa scoiattolo.

Le frasi "dissennate" erano di halfsaw che sembra persistere nell'errore accusando giocatori e staff del ASR di comportamento non sportivo e non rugbistico.

Ma dato che ho stima di Vespinonero accolgo il suggerimento di chx e la chiudo qui per non essere trascinato a un livello basso.

Buon rugby a tutti.

grubber

Messaggio da grubber » 1 dic 2009, 10:39

scoiattolo ha scritto:Rispondo a Spettatore e halfsaw. Rileggetevi bene tutto quello che ho scritto e NON TROVERETE NESSUNA FRASE DI QUELLE CHE MI AVETE AFFIBBIATO. FATE PIU' ATTENZIONE! Non misono e non mi abbasserò MAI a polemiche di bassa lega e sterili, perciò ESIGO che venga rettificato al PIU' PRESTO quanto avete scritto e in futuro leggete meglio (sempre che sappiate capire quello che leggete)! Non ci sto ad essere coinvolto senza colpa in discorsi di lana caprina! Murphy ha sempre ragione! Scoiattolo
Anche gli scoiattoli nel loro piccolo si incaxxano
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

superNO

Messaggio da superNO » 1 dic 2009, 14:07

jad67 ha scritto:Boni....state boni.....!!!!
Per MOSI:
non sarei cosi sicuro che i ragazzi non dicano queste cose dopo una partita che "forse" pensavano di aver già vinto!!!!!!
Ma questo campionato Elite ci stà dimostrando ancora una volta che nulla è scontato.
Si scende in campo e si gioca.... al fischio finale si sa chi ha vinto.
Il Recco tanto squadretta non è ( ne sa qualcosa lo scorso anno il Calvisano, che con la sconfitta proprio a Recco perse il campionato) tanto che ha uno dei tre chiamati in nazionale U17 del NordOvest.
Poi andare ad attaccarsi alla scusa dell'Arbitro non è da te, i tuoi avranno avuto una giornata più storta del solito.
Per Halfsaw
Da quello che dicono, che ha Recco i ragazzi sono cosi contati, continua a fare il tuo lavoro di medico, visto che riesci a farlo benissimo mettendoli in campo tute le domeniche e lascia perdere polemiche inutili.
Il Recco a vinto ma ha anche perso come tutte le altre
Per chx
la frase potrebbe avere valenza BIFRONTE visto che la polemica/scusante dell'arbitro è stata tirata in ballo da "MOSI"
PER TUTTI
Possibile che ogni tanto non ci sia qualcuno, anche delle squadre che sulla carta sono le favorite, che riesca a dire un "BRAVI" agli avversari???
Mica tanto un : "Oggi siete stati più bravi di NOI, al ritorno cercheremo di rifarci"
Poi vogliamo insegnare a nostri figli e ragazzi lo spirito del rugby??? mah.........!!!!!!!!!!
Si accettano consigli su altre statistiche. Voi suggerite io provo a fare...............
Buonissimo rugby a tutti.

P.S.: se costruttive le polemiche e le barruffe servono. :wink:

forzasette

Messaggio da forzasette » 1 dic 2009, 18:06

per smorzare i toni non c'è nulla di meglio che i pronostici.
Sono un pò anticipati poichè domenica non si gioca e ci sarà il Trofeo delle Regioni (a proposito ci si vede a Noceto con le rispettive selezioni???)martedi 8.
Pronostico Trofeo regioni (dovrebbero essere queste le squadre??!!??)
Veneto 15
Emilia 10
Lombardia 0
Piemonte/liguria 5
Pronostico 8a giornata
andata 13.12.09

A.S.R. MILANO H.11 RUGBY BRESCIA 1 devono riscattarsi , BS troppo inesperto e pieno di infortuni
RUGBY CALVISANO H.11 RUGBY UNION 1 ancora forte
RUGBY ROVATO H.11 GRANDE MILANO 1 bella gara penso fattore campo
RUGBY VIADANA H.12.30 CUS GENOVA 1 impossibile vincere a Viadana
CUS TORINO H.14 PRO RECCO 1 se Cus è quello degli ultimi incontri e anche il recco è quello dell'ultimo non c'e storia

jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 » 1 dic 2009, 20:19

nel concordare con superNO, vorrei solo precisare che personalmente elogio gli avversari e sono SUPER critico con i miei.
Aggiungerei, nell'ambito della discussione, che nel confronto con gli altri sport (soprattutto il calcio) ci sentiamo superiori, che il nostro mondo è migliore, ci riempiamo la bocca (e le orecchie) parlando di lealtà, rispetto ecc ecc e poi ogni domenica sia sui campi (e quello di Torino non è secondo a nessuno) che in questo blog ci comportiamo come gli altri, se non peggio.
Sarebbe utile riflettere e contare (fino a quanto volete) prima di parlare o scrivere cose offensive verso gli altri.
Gli arbitri sbagliano, ma anche gli allenatori, i dirigentim i giocatori, i genitori, le fidanzate ecc ecc lo fanno per cui....
buon rugby a tutti
Per MOSI:
non sarei cosi sicuro che i ragazzi non dicano queste cose dopo una partita che "forse" pensavano di aver già vinto!!!!!!
Ma questo campionato Elite ci stà dimostrando ancora una volta che nulla è scontato.
Si scende in campo e si gioca.... al fischio finale si sa chi ha vinto.
Il Recco tanto squadretta non è ( ne sa qualcosa lo scorso anno il Calvisano, che con la sconfitta proprio a Recco perse il campionato) tanto che ha uno dei tre chiamati in nazionale U17 del NordOvest.
Poi andare ad attaccarsi alla scusa dell'Arbitro non è da te, i tuoi avranno avuto una giornata più storta del solito.
Per Halfsaw
Da quello che dicono, che ha Recco i ragazzi sono cosi contati, continua a fare il tuo lavoro di medico, visto che riesci a farlo benissimo mettendoli in campo tute le domeniche e lascia perdere polemiche inutili.
Il Recco a vinto ma ha anche perso come tutte le altre
Per chx
la frase potrebbe avere valenza BIFRONTE visto che la polemica/scusante dell'arbitro è stata tirata in ballo da "MOSI"
PER TUTTI
Possibile che ogni tanto non ci sia qualcuno, anche delle squadre che sulla carta sono le favorite, che riesca a dire un "BRAVI" agli avversari???
Mica tanto un : "Oggi siete stati più bravi di NOI, al ritorno cercheremo di rifarci"
Poi vogliamo insegnare a nostri figli e ragazzi lo spirito del rugby??? mah.........!!!!!!!!!!
Si accettano consigli su altre statistiche. Voi suggerite io provo a fare...............
Buonissimo rugby a tutti.

P.S.: se costruttive le polemiche e le barruffe servono. :wink:[/quote]
living on the frontline!

nano65

Messaggio da nano65 » 1 dic 2009, 20:21

forzasette fossero solo infortuni!!!purtroppo i numeri del Brescia sono quelli 18\19 giocatori 3 infortunati da aprile

lupo59

Messaggio da lupo59 » 1 dic 2009, 21:11

Dopo aver visto la partita con Calvisano complimenti ai 13 giocatori del Brescia per il carattere e l'orgoglio messo in campo.
Per Calvisano invece una partita interlocutoria in attesa di recuperare gli infortunati e che ha permesso a tutti gli altri di scendere in campo.
Ma intanto qualcuno puo' spiegarmi questo progetto assurdo dei dirigenti del Brescia?
Perchè disfare due squadre per crearne una massacrata ogni domenica???
Buon rugby a tutti

treperle
Contatta:

Messaggio da treperle » 1 dic 2009, 23:08

lupo59 ha scritto:Dopo aver visto la partita con Calvisano complimenti ai 13 giocatori del Brescia per il carattere e l'orgoglio messo in campo.
Per Calvisano invece una partita interlocutoria in attesa di recuperare gli infortunati e che ha permesso a tutti gli altri di scendere in campo.
Ma intanto qualcuno puo' spiegarmi questo progetto assurdo dei dirigenti del Brescia?
Perchè disfare due squadre per crearne una massacrata ogni domenica???
Buon rugby a tutti
Belle domande ....ma pensa quante volte se le sono fatte i giocatori e in genitori della under 17 (2008-2009) del Brescia.
cmq qui http://rugbyunder17.over-blog.it/articl ... 9-6.html#cti puoi fare un'idea degli umori dei ragazzi
e le risposte degli artefici di questo progetto.

ciao

umbyboomboom

Messaggio da umbyboomboom » 2 dic 2009, 8:44

treperle ha scritto: Belle domande ....ma pensa quante volte se le sono fatte i giocatori e in genitori della under 17 (2008-2009) del Brescia.
cmq qui http://rugbyunder17.over-blog.it/articl ... 9-6.html#cti puoi fare un'idea degli umori dei ragazzi
e le risposte degli artefici di questo progetto.ciao
Ho provato... giusto giusto 1 min. prima ...a gurdare sull sito del CRL, ci sono ancora le omologazioni del 15 nov.
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma il 22 non abbiamo giocato???
Che bello allora la Pro Recco non ha perso a Calvisano!??! :D :) :lol: :roll: :wink: :rotfl: naturalmente SCHERZO Beh allora anche ASR Mi non ha perso a Viadana.........
Oramai possiamo avere la classifica solo da "TREPERLE", potremmmo far tenere il conto dei cartelini gialli e rossi da SUPERNO così completiamo per intero l'Omologazione delle partite sul blog dei ragazzi del Brescia.
Almeno inviano i telegrammi per eventuali squalifiche oppure no??? :cry:

spettatore

Messaggio da spettatore » 2 dic 2009, 9:53

Pronostici:

ASR vs Brescia 1 il Brescia è stato colpevolmente penalizzato dai suoi dirigenti.
Calvisano vs Union 1 La union sembra in ripresa ma il Calvisano è forte
Rovato vs Grande Milano 1 per fattore campo
Viadana vs Cus Genova 1 Viadana imbattuto sul proprio campo.
Cus Torino vs Recco 2 mi sembra che il Recco sia più in forma.

Buon rugby.

halfsaw

Messaggio da halfsaw » 2 dic 2009, 12:29

spettatore ha scritto:Scoiattolo ha ragione si è trattato di un errore di post è stato coinvolto senza colpa.Scusa scoiattolo.

Le frasi "dissennate" erano di halfsaw che sembra persistere nell'errore accusando giocatori e staff del ASR di comportamento non sportivo e non rugbistico.

Ma dato che ho stima di Vespinonero accolgo il suggerimento di chx e la chiudo qui per non essere trascinato a un livello basso.

Buon rugby a tutti.
ok, mi scuso pubblicamente con tutti e di tutto quello che ho scritto. mi sono lasciato trasportare dalla foga e, davvero, non ho astio nei confronti di nessuno. vi prego di credermi. mi sto (idealmente) cospargendo il capo di cenere e farò penitenza: domani andrò ad allenarmi!
il fatto è che sono anni che battaglio in società perché non ci siano insulti nei confronti di avversari e di arbitri, perché tutti entrano in campo per fare del loro meglio. certo che qualche volta sbagliano, sia i ragazzi, sia l'arbitro e come loro anche gli allenatori e... no, io è maglio che non sbagli nel lavoro! però faccio degli sbagli a fare polemiche.
chiedo a elioss, mosi, scoiattolo e a tutti quelli che ho dimenticato di perdonare la polemica.
ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”