FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

bmery
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 giu 2009, 0:34

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da bmery » 1 giu 2009, 0:39

la più grande semifinale sarà proprio GRAN - VALSUGANA, il 7 giugno ci sarà il ritorno a padova e credo che il GRAN possa tranquillamente vincere. Oggi ho osservato la partrita a Parma e i blu celesti erano dal mio punto di vista superiori ai veneti. Hanno avuto varie difficoltà con l'arbitro, ma tralascio questa parte perchè non voglio incolpare nessuno. Tornando a quello che stavo dicendo, sia il GRAN che il VALSUGANA hanno una ottima squadra di giovani che giocano in regionale e in zonale e un distacco di soli 8 punti non creerà problema ai parmigiani. Io andrò a vedere il ritorno, perchè secondo me questa è una finale anticipata e se devo essere sincero, dopo averli visti oggi scommetto che vincerà il GRAN

midfield2
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 gen 2009, 12:30

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da midfield2 » 1 giu 2009, 11:04

Risultati semifinali di andata:
under 17
Noceto - Petrarca PD 0 - 17
Benevento - Viadana 22 - 7 (chiedo conferma))
under 15
Lazio - Cus Genova 34 - 7
Amatori PR - Valsugana PD 5 - 13
Commenti ?

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da EmmePi » 1 giu 2009, 12:51

Se magari nella partita di ritorno vincono, potremo finalmente leggere il commento della partita sul sito del Noceto... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

giocaetaci
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 giu 2009, 14:02

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da giocaetaci » 1 giu 2009, 14:17

bmery ha scritto:la più grande semifinale sarà proprio GRAN - VALSUGANA, il 7 giugno ci sarà il ritorno a padova e credo che il GRAN possa tranquillamente vincere. Oggi ho osservato la partrita a Parma e i blu celesti erano dal mio punto di vista superiori ai veneti. Hanno avuto varie difficoltà con l'arbitro, ma tralascio questa parte perchè non voglio incolpare nessuno. Tornando a quello che stavo dicendo, sia il GRAN che il VALSUGANA hanno una ottima squadra di giovani che giocano in regionale e in zonale e un distacco di soli 8 punti non creerà problema ai parmigiani. Io andrò a vedere il ritorno, perchè secondo me questa è una finale anticipata e se devo essere sincero, dopo averli visti oggi scommetto che vincerà il GRAN
caro/a bmery...io nn so ke partita tu abbia visto :?: ...ma il 'gran' parma in 15 contro 13 non ha mai passato la linea della metà campo...e in quanto all'arbitro muto....il VALSUGANA ha preso 2 gialli..kmq 2 belle squadre si sono affrontate con agonismo e correttezza....il ritorno sarà una bella partita ma di certo il risultato nn è così scontato come dici te..... :lol:

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da jack50 » 1 giu 2009, 14:52

EmmePi ha scritto:Se magari nella partita di ritorno vincono, potremo finalmente leggere il commento della partita sul sito del Noceto...
se vuoi due balle come avete scritto voi ti accontento:dominio incontrastato del NOCETO ma dato che il PETRARCA era piu forte ha vinto
con merito,la temperatura al suolo era di 16° la visibilità ottima,per la partita di ritorno si prevedono 24° e visibilità ottima e se
SANT'ANTONIO vorrà anche il viaggio sara buono.:.......-]

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da EmmePi » 1 giu 2009, 14:59

Intendevo dire sul sito.
Non c'è nemmeno il risultato, anzi, c'è scritto "under 17, cronaca di una vittoria": più "balla" di così... :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da jack50 » 1 giu 2009, 15:08

EmmePi ha scritto:Intendevo dire sul sito.
Non c'è nemmeno il risultato, anzi, c'è scritto "under 17, cronaca di una vittoria": più "balla" di così... :roll:
balla un corno si parla della finale del TROFEO DELL' APPENNINO

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da EmmePi » 1 giu 2009, 15:36

jack50 ha scritto:
EmmePi ha scritto:Intendevo dire sul sito.
Non c'è nemmeno il risultato, anzi, c'è scritto "under 17, cronaca di una vittoria": più "balla" di così... :roll:
balla un corno si parla della finale del TROFEO DELL' APPENNINO
Ma lo so... e so anche che lavorando praticamente sul volontariato non è che si possa obbligare un club ad essere tempestivo sui comunicati. Va già bene che escano il mercoledì. Poi, se ogni tanto un club, come ha fatto l'Amatori questa settimana, riesce a fare il commento lo stesso giorno della partita, tanto di guadagnato, ma ripeto, non può succedere tutte le settimane.

Non credo quindi che il Noceto non abbia scritto il commento alla partita con il Petrarca perchè ha perso.

Però ho visto in passato che i nocetani sono stati i primi a dire agli altri "Perchè non hai scritto nulla? Non sarà mica perchè hai perso?" e cose del genere.
Spero che serva da -piccola- lezione...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da gialula » 1 giu 2009, 15:40

EmmePi ha scritto:Se magari nella partita di ritorno vincono, potremo finalmente leggere il commento della partita sul sito del Noceto... :-]
Il commento della sconfitta della vostra under 15 sul vostro sito c'è,ma è bene nascosta dopo 3-4 notizie vecchie di ormai una settimana...
Ti lamenti perchè a nemmeno 24 ore di distanza dalla fine della partita sul sito del Noceto (in un giorno prefestivo,tenuto aggiornato da persone che fanno volontariato) non c'è il commento alla partita dell'under 17,vai a vedere sul sito del GRAN se trovi il commento dell'ultima partita di campionato giocata in casa contro Viadana....ahahahahah,sei il personaggio più ridicolo del sito,non perdi mai l'occasione per tacere e fare bella figura.

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da gialula » 1 giu 2009, 15:43

EmmePi ha scritto:
jack50 ha scritto:
EmmePi ha scritto:Intendevo dire sul sito.
Non c'è nemmeno il risultato, anzi, c'è scritto "under 17, cronaca di una vittoria": più "balla" di così... :roll:
balla un corno si parla della finale del TROFEO DELL' APPENNINO
Ma lo so... e so anche che lavorando praticamente sul volontariato non è che si possa obbligare un club ad essere tempestivo sui comunicati. Va già bene che escano il mercoledì. Poi, se ogni tanto un club, come ha fatto l'Amatori questa settimana, riesce a fare il commento lo stesso giorno della partita, tanto di guadagnato, ma ripeto, non può succedere tutte le settimane.

Non credo quindi che il Noceto non abbia scritto il commento alla partita con il Petrarca perchè ha perso.

Però ho visto in passato che i nocetani sono stati i primi a dire agli altri "Perchè non hai scritto nulla? Non sarà mica perchè hai perso?" e cose del genere.
Spero che serva da -piccola- lezione...
Ho letto adesso il tuo messaggio.....ormai avevo schiacciato il tasto invia,però tu che pretendi di dare lezioni di fair-play a qualcuno mi fa di nuovo sorridere...

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da masterweb » 1 giu 2009, 16:30

Da www.rugbynoceto.it

Finisce 0 a 17 la partita di andata tra la under 17 dell’Academy Noceto ed i pari età del Petrarca. Non è bastato il cuore, contro il maggior peso della squadra Patavina.

Sembrava di avere di fronte una Under 19. Grandi e grossi, i padovani hanno impostato la partita sulla difesa a sulla forza della mischia. Primo tempo con molti calci, che forse il Petrarca poteva risparmiarsi, e molto gioco tattico.

I Nocetani, molto contratti, non hanno giocato con quella serenità necessaria per “aggirare” gli avversari e non impattarsi nei muri difensivi padovani. Due mete non trasformate alla fine del primo tempo per i veneti, una delle quali fatta di forza.

Nel secondo tempo i giallo blu hanno provato a fare del gioco, tentando il tutto per tutto, ma i patavini sono stati bravi ad arginare ogni offensiva. Una meta di mischia da parte dei tutti-neri ha spento ogni velleità di recupero dei nostri.

Domenica prossima giornata di ritorno a Padova; la rimonta sarà sicuramente difficile ma non impossibile.


Vorrei ricordare al "simpatia zeman" emmepi che l'articolo della vittoria sul GRAN al trofeo degli appennini è stato pubblicato mercoledì scorso, mntre questo come vedi viene pubblicato oggi...

Se meno tesa e contratta, la squadra può sicuramente esprimere un rugby basato sulla velocità che può essere vincente anche contro i “màsari” Padovani. D’altronde è dimostrato che a Noceto difficilmente ci si arrende facilmente.

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da masterweb » 1 giu 2009, 16:45

masterweb ha scritto:Da http://www.rugbynoceto.it

Finisce 0 a 17 la partita di andata tra la under 17 dell’Academy Noceto ed i pari età del Petrarca. Non è bastato il cuore, contro il maggior peso della squadra Patavina.

Sembrava di avere di fronte una Under 19. Grandi e grossi, i padovani hanno impostato la partita sulla difesa a sulla forza della mischia. Primo tempo con molti calci, che forse il Petrarca poteva risparmiarsi, e molto gioco tattico.

I Nocetani, molto contratti, non hanno giocato con quella serenità necessaria per “aggirare” gli avversari e non impattarsi nei muri difensivi padovani. Due mete non trasformate alla fine del primo tempo per i veneti, una delle quali fatta di forza.

Nel secondo tempo i giallo blu hanno provato a fare del gioco, tentando il tutto per tutto, ma i patavini sono stati bravi ad arginare ogni offensiva. Una meta di mischia da parte dei tutti-neri ha spento ogni velleità di recupero dei nostri.

Domenica prossima giornata di ritorno a Padova; la rimonta sarà sicuramente difficile ma non impossibile.

Se meno tesa e contratta, la squadra può sicuramente esprimere un rugby basato sulla velocità che può essere vincente anche contro i “màsari” Padovani. D’altronde è dimostrato che a Noceto difficilmente ci si arrende facilmente.
Rifo:
Vorrei ricordare al "simpatia zeman" emmepi che l'articolo della vittoria sul GRAN al trofeo degli appennini è stato pubblicato mercoledì scorso, mentre questo come vedi viene pubblicato oggi...
Creazione e gestione del sito: è frutto di volontariato, come dice Gialula, e mi fa sorridere che venga anche scopiazzato...

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da giorgiofratello » 1 giu 2009, 18:20

masterweb ha scritto:
masterweb ha scritto:Da http://www.rugbynoceto.it

Finisce 0 a 17 la partita di andata tra la under 17 dell’Academy Noceto ed i pari età del Petrarca. Non è bastato il cuore, contro il maggior peso della squadra Patavina.

Sembrava di avere di fronte una Under 19. Grandi e grossi, i padovani hanno impostato la partita sulla difesa a sulla forza della mischia. Primo tempo con molti calci, che forse il Petrarca poteva risparmiarsi, e molto gioco tattico.

I Nocetani, molto contratti, non hanno giocato con quella serenità necessaria per “aggirare” gli avversari e non impattarsi nei muri difensivi padovani. Due mete non trasformate alla fine del primo tempo per i veneti, una delle quali fatta di forza.

Nel secondo tempo i giallo blu hanno provato a fare del gioco, tentando il tutto per tutto, ma i patavini sono stati bravi ad arginare ogni offensiva. Una meta di mischia da parte dei tutti-neri ha spento ogni velleità di recupero dei nostri.

Domenica prossima giornata di ritorno a Padova; la rimonta sarà sicuramente difficile ma non impossibile.

Se meno tesa e contratta, la squadra può sicuramente esprimere un rugby basato sulla velocità che può essere vincente anche contro i “màsari” Padovani. D’altronde è dimostrato che a Noceto difficilmente ci si arrende facilmente.
Rifo:
Vorrei ricordare al "simpatia zeman" emmepi che l'articolo della vittoria sul GRAN al trofeo degli appennini è stato pubblicato mercoledì scorso, mentre questo come vedi viene pubblicato oggi...
Creazione e gestione del sito: è frutto di volontariato, come dice Gialula, e mi fa sorridere che venga anche scopiazzato...
Ehi ehi... il GRAM ha un addetto stampa "eccezziunale veramente" per quello gli articoli sono cosi belli da far invidia a Camilleri...
D'altronde vuole farci credere che per il ritorno l'under 15 dell'' Amatori sia quella che ha più chance e che se ha perso ieri è per colpa del girone, cioè colpa degli altri...
Più che un addetto stampa a me sembra un addetto marketing

Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da Fabiomelo » 1 giu 2009, 19:17

Il problema è che perdere non piace proprio a nessuno, anche se a livello giovanile e con innumerevoli variabili spesso non controllabili (es pilone a rischio bocciatura...).
Per giustificare la sconfitta poi si leggono certi articoli che fanno ridere a crepapelle chi ha visto la partita.....putroppo così va il mondo.

midfield2
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 gen 2009, 12:30

Re: FASE FINALE NAZIONALE UNDER 17 E UNDER 15

Messaggio da midfield2 » 1 giu 2009, 20:04

masterweb ha scritto:Da http://www.rugbynoceto.it

Finisce 0 a 17 la partita di andata tra la under 17 dell’Academy Noceto ed i pari età del Petrarca. Non è bastato il cuore, contro il maggior peso della squadra Patavina.

Sembrava di avere di fronte una Under 19. Grandi e grossi, i padovani hanno impostato la partita sulla difesa a sulla forza della mischia. Primo tempo con molti calci, che forse il Petrarca poteva risparmiarsi, e molto gioco tattico.

I Nocetani, molto contratti, non hanno giocato con quella serenità necessaria per “aggirare” gli avversari e non impattarsi nei muri difensivi padovani. Due mete non trasformate alla fine del primo tempo per i veneti, una delle quali fatta di forza.

Nel secondo tempo i giallo blu hanno provato a fare del gioco, tentando il tutto per tutto, ma i patavini sono stati bravi ad arginare ogni offensiva. Una meta di mischia da parte dei tutti-neri ha spento ogni velleità di recupero dei nostri.

Domenica prossima giornata di ritorno a Padova; la rimonta sarà sicuramente difficile ma non impossibile.


Vorrei ricordare al "simpatia zeman" emmepi che l'articolo della vittoria sul GRAN al trofeo degli appennini è stato pubblicato mercoledì scorso, mntre questo come vedi viene pubblicato oggi...

Se meno tesa e contratta, la squadra può sicuramente esprimere un rugby basato sulla velocità che può essere vincente anche contro i “màsari” Padovani. D’altronde è dimostrato che a Noceto difficilmente ci si arrende facilmente.

Tanti e calci è vero. Mi pare da entrambe le parti. Certo che contro una squadra che come si sostiene fa della velocità dei trequarti la sua arma migliore mi pare tatticamente corretto rispedirli indietro di cinquanta metri ogni volta a suon di calci. Sarà per questo che già nel corso del primo tempo alcuni nocetani avevani crampi?

Rispondi