Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 13 dic 2009, 23:14

Sei talmente qualunquista che fai quasi ridere , " Tutti si lamentano " ma da 32 anni rieleggono lo stesso presidente, sulla storia di Martedi ho sentito il cons che era presente , e piu' che al comitato pare che le resp vadano ascritte alla soc ospitante e a un po' di fighettismo , per il resto ti mollo , te sei quello che che l anno scorso ti sei messo a dire che son tutti dopati e che confondi Via Assalini col Giglio, che le elez non sono chiare ecc ecc , non val la pena.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Squilibrio » 14 dic 2009, 8:04

Sul fatto di via Assalini e giglio non penso proprio di essere io a confondere, infatti se sai leggere ho scritto io che Viadana ha giocato al Giglio.

Doping sono opinioni personali, fatti del comitato posso portartene una valanga ad esempio i giocatori sotto falso nome di Piacenza sono anni che lo facevano e tutti sapevano tutto senza che nessuno facesse niente. Non è che dopo fatti del genere per correttezza uno che sapeva di quella società poteva dimettersi dalla carica di consigliere Crer?

Molla pure, evidentemente è più comoda mollare e rispondere solo a quello che si desidera piuttosto che ammettere i propri errori.

Tu come dici sarai solo un consigliere e probabilmente non operativo ma è possibile che non si possa far nulla per rimediare ai problemi?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 14 dic 2009, 12:13

Squilibrio ha scritto:Sul fatto di via Assalini e giglio non penso proprio di essere io a confondere, infatti se sai leggere ho scritto io che Viadana ha giocato al Giglio.

Doping sono opinioni personali, fatti del comitato posso portartene una valanga ad esempio i giocatori sotto falso nome di Piacenza sono anni che lo facevano e tutti sapevano tutto senza che nessuno facesse niente. Non è che dopo fatti del genere per correttezza uno che sapeva di quella società poteva dimettersi dalla carica di consigliere Crer?

Molla pure, evidentemente è più comoda mollare e rispondere solo a quello che si desidera piuttosto che ammettere i propri errori.

Tu come dici sarai solo un consigliere e probabilmente non operativo ma è possibile che non si possa far nulla per rimediare ai problemi?
Tutti sapevano chi ? Io non lo sapevo e se ti leggi l elenco squalificati scoprirari che c'e' gente della C del PC che ha beccato 3 anni di squalifica , se poi mi dici che qualcuno del Pc che sapeva e non si e' dimesso , io personalmente posso esser d' accordo con te , ma ogniuno in assenza di una regola ad oc risponde solo al proprio senso dell opportunita, PS il primo dei non eletti e' il resp delle giov di Noceto, uno di quelli che martedi 8 era introvabile.

gianlucare
Messaggi: 98
Iscritto il: 1 lug 2007, 0:12

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da gianlucare » 17 dic 2009, 11:21

Roma – Marco De Rossi, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven maschile, ha convocato dieci giocatori per la ventunesima edizione del torneo internazionale in programma a Punta del Este (Uruguay) domenica 3 e lunedì 4 gennaio 2010.

Cosa?
un tecnico Federale che non manda neanche 1 giocatore alla selezione regionale?
Qui abbiamo uno dei responsabili delle assenze dei giocatori in selezione regionale, il CRER non farà nulla?
qualcuno potrebbe spiegare a questo signore le sue responsabilità?
Si ricorda di essere un responsabile tecnico Nazionale, solo quando deve andare in giro per il mondo con la Nazionale Seven e non quando allena la sua Under 18 al Gran.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Squilibrio » 17 dic 2009, 11:40

Cosa ti rode tanto Gianlucare?
ti ricordo che sei stato sconfessato dai tuoi compagni di società ed evita di raccontare balle.
Cos'è adesso la colpa del fatto di noceto è oltre che di Romagnoli anche di De Rossi?

De Rossi non è un tecnico crer quindi vedi di accusare i veri colpevoli

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cicciocotenna » 17 dic 2009, 11:48

Ho saputo che il CRER ha già deciso la fucilazione del Tecnico Marco DeRossi,reo di non avere obbligato con il fucile i suoi ragazzi ha partecipare ad una selezione regionale(commenti dei ragazzi:c4$$o me ne frega andare in una selezione regionale che non conta nulla visto che i giochi sono già stati fatti,ho già prenotato vado a sciare)!!!!!!!!!!!
Certo che il Gran ei suoi tecnici,caro Gianlucare,devono averti fatto un torto enorme per avercela così con loro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gianlucare
Messaggi: 98
Iscritto il: 1 lug 2007, 0:12

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da gianlucare » 17 dic 2009, 14:16

AHAHAHHAHHAAHAHA
Squilibrio
Quanto fai ridere...
Smentito da chi? da un tuo collega di lavoro che ha un figlio che gioca che ha un cane che scodinzola?
I genitori dei due ragazzi in questione smentiscono te...

invece per ciccio...
La FIR, il CRER, sono la stessa cosa
Se sei un tecnico FIR sei dentro il sistema, ti deve interessare anche l'attività del CRER.
Questo te lo potrebbe dire anche Marco DeRossi.

Non è una questione personale, forse è solo un caso che questi tecnici hanno a che fare con il GRAN...
Poi forse un pò lo chiarisci anche tu, sei tu che dici i tecnici del Gran, io pensavo che Romagnoli fosse solo un tecnico FIR, questo fa riflettere su quello che dico, non ha mai smesso di essere uno del Gran e cerca di aiutarli ancora.

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da masterweb » 17 dic 2009, 14:25

pandorino ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Sul fatto di via Assalini e giglio non penso proprio di essere io a confondere, infatti se sai leggere ho scritto io che Viadana ha giocato al Giglio.

Doping sono opinioni personali, fatti del comitato posso portartene una valanga ad esempio i giocatori sotto falso nome di Piacenza sono anni che lo facevano e tutti sapevano tutto senza che nessuno facesse niente. Non è che dopo fatti del genere per correttezza uno che sapeva di quella società poteva dimettersi dalla carica di consigliere Crer?

Molla pure, evidentemente è più comoda mollare e rispondere solo a quello che si desidera piuttosto che ammettere i propri errori.

Tu come dici sarai solo un consigliere e probabilmente non operativo ma è possibile che non si possa far nulla per rimediare ai problemi?
Tutti sapevano chi ? Io non lo sapevo e se ti leggi l elenco squalificati scoprirari che c'e' gente della C del PC che ha beccato 3 anni di squalifica , se poi mi dici che qualcuno del Pc che sapeva e non si e' dimesso , io personalmente posso esser d' accordo con te , ma ogniuno in assenza di una regola ad oc risponde solo al proprio senso dell opportunita, PS il primo dei non eletti e' il resp delle giov di Noceto, uno di quelli che martedi 8 era introvabile.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Quindi anche se uno viene segato e non eletto è responsabile lo stesso, perchè è il primo dei non eletti??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da masterweb » 17 dic 2009, 14:33

pandorino ha scritto:Sei talmente qualunquista che fai quasi ridere , " Tutti si lamentano " ma da 32 anni rieleggono lo stesso presidente, sulla storia di Martedi ho sentito il cons che era presente , e piu' che al comitato pare che le resp vadano ascritte alla soc ospitante e a un po' di fighettismo , per il resto ti mollo , te sei quello che che l anno scorso ti sei messo a dire che son tutti dopati e che confondi Via Assalini col Giglio, che le elez non sono chiare ecc ecc , non val la pena.

Chi è il cons?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Squilibrio » 17 dic 2009, 14:34

Gianlucare allora io propongo a gran voce le dimissioni di mallet, è un tecnico fir quindi un tecnico crer e domenica non era a noceto.

Ma ti rendi conto delle cazzate che spari?

gianlucare
Messaggi: 98
Iscritto il: 1 lug 2007, 0:12

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da gianlucare » 17 dic 2009, 15:07

io proverò a spiegarti anche se vedo già che tu non vuoi capire...
DeRossi allena la U18 del Gran, la selezione in questione era U18, quindi, lui deve convincere i ragazzi del Gran ad andare, perché il suo impegno Federale lo richiede, lui come Tecnico FIR deve promuovere l'attività del CRER, e non fare finta di niente se uno dice che siccome i giochi sono fatti e va a sciare.
Se Mallet dovesse dire non andate o non mandare nessuno dei suoi ad un evento promosso dalla FIR, sicuramente un richiamo gli arriva.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Squilibrio » 17 dic 2009, 15:26

gianlucare ha scritto:io proverò a spiegarti anche se vedo già che tu non vuoi capire...
DeRossi allena la U18 del Gran, la selezione in questione era U18, quindi, lui deve convincere i ragazzi del Gran ad andare, perché il suo impegno Federale lo richiede, lui come Tecnico FIR deve promuovere l'attività del CRER, e non fare finta di niente se uno dice che siccome i giochi sono fatti e va a sciare.
Se Mallet dovesse dire non andate o non mandare nessuno dei suoi ad un evento promosso dalla FIR, sicuramente un richiamo gli arriva.

Queste cose le stai dicendo soltanto tu mentre si sapeva già ed è già stato scritto che un tecnico del crer aveva detto che non si giocava, se poi c'è stato un difetto di comunicazione è colpa di de rossi?

Ma per curiosità cosa ti ha fatto di tanto male il gran? tra l'altro de rossi allena in seven in nazionale, tutt'altra cosa rispetto al rugby a 15

forzasette
Messaggi: 128
Iscritto il: 2 dic 2008, 14:07

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da forzasette » 18 dic 2009, 9:19

SCONFINATO DA NORD OVEST
qualcuno sa qualcosa sulla possibilità di una riorganizzazione del campionato Under 18.
Alcune voci indicano che la FIR (e ieri in consiglio se ne sarebbe dovuto discutere) abbai intenzione, per il prossimo anno, di fare un Campionato U18 (?) aperto agli anni 1992-1993-1994. Da una parte i fautori, dall'altra a cassatori.!!
Io non sono del tutto contrario, sarebbe il terzo anno che due annate giocano insieme, con lapossibilità agli allenatori di veder crescere o decrescere atleti in formazione.
Commenti:..............................................................

Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Fabiomelo » 18 dic 2009, 11:58

I 94 così giocano quando gli asini volano.........

drop63
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 apr 2005, 0:00
Località: Italia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da drop63 » 11 gen 2010, 23:00

Qualcuno sa qualcosa di cosa sia successo nelle altre partite della 18 elite, giocate domenica scorsa 10 gennaio, che il sito del regby cesena non riporta?
Mancano i risultati di URT tirreno e Noceto.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”