Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

bogi

Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Messaggio da bogi » 7 giu 2010, 8:50

nogopiulamoto ha scritto:CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CI AVREBBERO FATTO IL C..O! E CHE SIAMO STATI SOLO FORTUNATI!!AHAHAHAH!!! INVECE I NOSTRI RAGAZZI SONO SEMPLICEMENTE I PIU' FORTI, LASCIATEMELO DIRE. HANNO SAPUTO VINCERE LE PARTITE CHE CONTAVANO. SIAMO MOLTO ORGOGLIOSI DEI NOSTRI RAGAZZI.BRAVI BRAVI BRAVI.
Io sono strafelice del risultato dei ragazzi, però non serve a una minchia scrivere "ALLA FACCIA...... CI AVREBBERO FATTO IL C."

Si è vinto, e questo è più che sufficiente, vuol già dire tutto, o no ?

ELMATO

Messaggio da ELMATO » 7 giu 2010, 10:09

Complimenti per il titolo conquistato ma ricordate sempre che lo dovete DIVIDERE CON QUEL SEGNA-LINEE CHE IN VALSUGANA-BENETTON VI HA CONCESSO UNA TRASFORMAZIONE INESISTENTE....

A FUTURA MEMORIA.......

jack95

Messaggio da jack95 » 7 giu 2010, 10:47

ELMATO ha scritto:Complimenti per il titolo conquistato ma ricordate sempre che lo dovete DIVIDERE CON QUEL SEGNA-LINEE CHE IN VALSUGANA-BENETTON VI HA CONCESSO UNA TRASFORMAZIONE INESISTENTE....

A FUTURA MEMORIA.......
Mi dispiace ricordartelo ma voi avete cominciato a perdere il titolo quando avete vinto il ritorno di campionato a Treviso per 29 a 9 .

supermax

Messaggio da supermax » 7 giu 2010, 10:50

Ma fare semplicemente i complimenti ai bravissimi ragazzi del Valsugana no eh? Alla faccia di questo e di quello, ma ricordatevi che sietre stati favoriti, ecc. ecc.. Sono sempre più convinto che questo non sia più un forum ma una specie di sfogatoio protetto dall'anonimato. Comunque, mi fa piacere che il Valsugana (ma è il primo titolo giovanile che vince?) ce l'abbia fatta, ma lasciatemi fare i complimenti alla Lazio, che conferma di avere un vivaio sempre fra i primi in Italia, con annate più o meno fortunate. Bravi a tutti.

bogi

Messaggio da bogi » 7 giu 2010, 10:59

supermax ha scritto:Ma fare semplicemente i complimenti ai bravissimi ragazzi del Valsugana no eh? Alla faccia di questo e di quello, ma ricordatevi che sietre stati favoriti, ecc. ecc.. Sono sempre più convinto che questo non sia più un forum ma una specie di sfogatoio protetto dall'anonimato. Comunque, mi fa piacere che il Valsugana (ma è il primo titolo giovanile che vince?) ce l'abbia fatta, ma lasciatemi fare i complimenti alla Lazio, che conferma di avere un vivaio sempre fra i primi in Italia, con annate più o meno fortunate. Bravi a tutti.
Si, è il primo...

per quest'anno è il primo.

Lo scorso anno la stessa squadra ha vinto il titolo nazionale under 15 battendo in finale...

non mi ricordo chi hanno battuto in finale lo scorso anno... :roll:

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 7 giu 2010, 11:03

bogi ha scritto:
Lo scorso anno la stessa squadra ha vinto il titolo nazionale under 15 battendo in finale...

non mi ricordo chi hanno battuto in finale lo scorso anno... :roll:
Gli stessi ... Lazio Rugby u.15 che quest'anno sono passati in U.16 come il Valsugana

ELMATO

Messaggio da ELMATO » 7 giu 2010, 11:10

supermax ha scritto:Ma fare semplicemente i complimenti ai bravissimi ragazzi del Valsugana no eh? Alla faccia di questo e di quello, ma ricordatevi che sietre stati favoriti, ecc. ecc.. Sono sempre più convinto che questo non sia più un forum ma una specie di sfogatoio protetto dall'anonimato. Comunque, mi fa piacere che il Valsugana (ma è il primo titolo giovanile che vince?) ce l'abbia fatta, ma lasciatemi fare i complimenti alla Lazio, che conferma di avere un vivaio sempre fra i primi in Italia, con annate più o meno fortunate. Bravi a tutti.
Non te la prendere....

era solo per mettere i "puntini sulle u come fanno i Tedeschi" :lol: :lol: :lol:

A volte per vincere bisogna avere anche un bel BOTTOM :wink:

OPPURE UN GUARDALINEE "STRABICO".... :cry: :cry: :cry:

Drop80

Messaggio da Drop80 » 7 giu 2010, 11:45

forse le persone che scrivono in questo forum dimenticano una cosa...sono i ragazzi che vincono le partite sul campo e che si allenano duramente durante l'anno.
Le partite di certo non le vincono chi scrive:
- ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CI AVREBBERO FATTO IL C..O! E CHE SIAMO STATI SOLO FORTUNATI!
- A FUTURA MEMORIA
- Mi dispiace ricordartelo ma voi avete cominciato a perdere il titolo quando avete vinto il ritorno di campionato a Treviso per 29 a 9

Queste persone, a mio modesto parere, dimostrano di capir ben poco dello spirito rugbistico!Vedo solo sterili polemiche calciofile!
Questo comportamento purtroppo è sempre più diffuso fra genitori ed allenatori isterici, che, entrambi, riversano sui ragazzi i loro sogni di gloria.

Invece io renderei merito al Valsugana e all'impegno di questi ragazzi e in tal misura elogerei l'impegno dei ragazzi della Benetton (che hanno perso la loro unica partita della stagione contro il Valsugana) e contro il Petrarca (che li ha battuti una volta durante la stagione).
Ma frequentando un po' questo forum mi rendo conto che queste riflessioni sono solo utopie.

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 7 giu 2010, 12:04

ELMATO ha scritto:Complimenti per il titolo conquistato ma ricordate sempre che lo dovete DIVIDERE CON QUEL SEGNA-LINEE CHE IN VALSUGANA-BENETTON VI HA CONCESSO UNA TRASFORMAZIONE INESISTENTE....

A FUTURA MEMORIA.......
Allora si deve dire tutto : Valsugana Benetton é finita 13-13 , senza la trasformazione citata andava 11-13 o 10-13,
Benetton-Valsugana 10-17 , quindi la trasformazione inesistente non ha contato nulla, sarebbe comunque passato il Valsugana.

ayr

Messaggio da ayr » 7 giu 2010, 12:45

A FUTURA MEMORIA.......
A presente memoria: una trasformazione viene "concessa" dall'ARBITRO con la collaborazione di DUE guardialinee... un guardialinee da solo non puo' concedere nessuna trasformazione.

jack95

Messaggio da jack95 » 7 giu 2010, 12:54

Drop80 ha scritto:forse le persone che scrivono in questo forum dimenticano una cosa...sono i ragazzi che vincono le partite sul campo e che si allenano duramente durante l'anno.
- ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CI AVREBBERO FATTO IL C..O! E CHE SIAMO STATI SOLO FORTUNATI!
- A FUTURA MEMORIA
- Mi dispiace ricordartelo ma voi avete cominciato a perdere il titolo quando avete vinto il ritorno di campionato a Treviso per 29 a 9

Queste persone, a mio modesto parere, dimostrano di capir ben poco dello spirito rugbistico!Vedo solo sterili polemiche calciofile!
Questo comportamento purtroppo è sempre più diffuso fra genitori ed allenatori isterici, che, entrambi, riversano sui ragazzi i loro sogni di gloria.

Invece io renderei merito al Valsugana e all'impegno di questi ragazzi e in tal misura elogerei l'impegno dei ragazzi della Benetton (che hanno perso la loro unica partita della stagione contro il Valsugana) e contro il Petrarca (che li ha battuti una volta durante la stagione).
Ma frequentando un po' questo forum mi rendo conto che queste riflessioni sono solo utopie.
IO SONO QUELLO CHE HO SCRITTO , ...mi dispiace ricordatelo ecc ecc ... , mi CHIAMO DANIELE sono un old del Valsugana , infatti mi riferifo ai soli ragazzi che anche se hanno perso quella partita dove entrambe erano già qualificate e dove LORO E SOLO LORO , I RAGAZZI sapevano che potevano nel girone di semifinale ribaltare la situazione . Il TREVISO AVEVA GIA'VINTO IL CAMPIONATO DOPO QUELLA . Ma che ca......te sono ste cose del tifo calciofilo ma basta moeghea , SMETTETELA , Saluti , cari , viva la f... , viva il rugby . Ma ti ha già risposto benissimo GiorgioXT .

qui trovi la mia isteria ... http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=17821

aggiungo una cosa a nome di un genitore che non puo scrivere perche fuori dal sito ..

"per mettere i puntini sulle i, a scanso di equivoci per chi legge, il "guardalinee strabico" è quello amico di Elmato, lo stesso guardalinee che un altro arbitro in altra partita ha severamente diffidato dal continuare a mangiare metri . E comunque, a futura memoria, in quella medesima partita della trasformazione dubbia, è stata negata una meta al Valsu per un in avanti inseistente, il filmato al proposito è molto più chiaro che sulla trasformazione...
A futura memoria ricordiamoci che alla lunga gli errori arbitrali, veri o presunti, tendono a compensarsi.
A futura memoria cerchiamo di ricordare la differenza di gioco espressa nella partita decisiva fra il Valsu e la pseudo '"invincibile Armata ...."
A futura memoria cerchiamo di stare sereni, i rospi in gola non si addicono alla dieta del rugbysta
http://www.civrugby.it/images/stories/r ... piatto.zip

ciao "

Drop80

Messaggio da Drop80 » 7 giu 2010, 13:25

GiorgioXT ha scritto:
Allora si deve dire tutto : Valsugana Benetton é finita 13-13 , senza la trasformazione citata andava 11-13 o 10-13,
Benetton-Valsugana 10-17 , quindi la trasformazione inesistente non ha contato nulla, sarebbe comunque passato il Valsugana.
sicuro che non ha contato nulla?se non fosse stata data la trasformazione sarebbe finita 11-13.
il Valsugana ha concluso la classifica con un punto di vantaggio su Treviso (24-23)
se all'andata fosse finita 11-13 (quindi 1-4 in classifica) e al ritorno si fosse confermato il 10-17 (quindi 1-4 in classifica) il Valsugana avrebbe un punto in meno e Treviso 2 in più...quindi la classifica finale avrebbe visto:
Treviso 25 pt (4 vittorie con bonus, 1 vittoria senza bonus e una sconfitta con bonus)
Valsugana 24 pt (3 vittorie con bonus, 1 vittoria senza bonus e una sconfitta con bonus)

o sbaglio?

jack95

Messaggio da jack95 » 7 giu 2010, 13:49

jack95 ha scritto:
Drop80 ha scritto:forse le persone che scrivono in questo forum dimenticano una cosa...sono i ragazzi che vincono le partite sul campo e che si allenano duramente durante l'anno.
- A FUTURA MEMORIA

IO SONO QUELLO CHE HO SCRITTO , ...mi dispiace ricordatelo ecc ecc ... , mi CHIAMO DANIELE sono un old del Valsugana , infatti mi riferifo ai soli ragazzi che anche se hanno perso quella partita dove entrambe erano già qualificate e dove LORO E SOLO LORO , I RAGAZZI sapevano che potevano nel girone di semifinale ribaltare la situazione . Il TREVISO AVEVA GIA'VINTO IL CAMPIONATO DOPO QUELLA . Ma che ca......te sono ste cose del tifo calciofilo ma basta moeghea , SMETTETELA , Saluti , cari , viva la f... , viva il rugby . Ma ti ha già risposto benissimo GiorgioXT .

qui trovi la mia isteria ... http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=17821

aggiungo una cosa a nome di un genitore che non puo scrivere perche fuori dal sito ..

"per mettere i puntini sulle i, a scanso di equivoci per chi legge, il "guardalinee strabico" è quello amico di Elmato, lo stesso guardalinee che un altro arbitro in altra partita ha severamente diffidato dal continuare a mangiare metri . E comunque, a futura memoria, in quella medesima partita della trasformazione dubbia, è stata negata una meta al Valsu per un in avanti inseistente, il filmato al proposito è molto più chiaro che sulla trasformazione...
A futura memoria ricordiamoci che alla lunga gli errori arbitrali, veri o presunti, tendono a compensarsi.
A futura memoria cerchiamo di ricordare la differenza di gioco espressa nella partita decisiva fra il Valsu e la pseudo '"invincibile Armata ...."
A futura memoria cerchiamo di stare sereni, i rospi in gola non si addicono alla dieta del rugbysta
http://www.civrugby.it/images/stories/r ... piatto.zip

ciao "
Drop80 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
sicuro che non ha contato nulla?se non fosse stata data la trasformazione sarebbe finita 11-13.
il Valsugana ha concluso la classifica con un punto di vantaggio su Treviso (24-23)
se all'andata fosse finita 11-13 (quindi 1-4 in classifica) e al ritorno si fosse confermato il 10-17 (quindi 1-4 in classifica) il Valsugana avrebbe un punto in meno e Treviso 2 in più...quindi la classifica finale avrebbe visto:
Treviso 25 pt (4 vittorie con bonus, 1 vittoria senza bonus e una sconfitta con bonus)
Valsugana 24 pt (3 vittorie con bonus, 1 vittoria senza bonus e una sconfitta con bonus)

o sbaglio?
no non ti sbagli , mi ero fidato di giorgio , ma vengo dalla sbornia di ieri , ad ogni modo , treviso doveva vincere o pareggiare in casa , noi SOLO vincere e questo è stato fatto .

nogopiulamoto

Messaggio da nogopiulamoto » 7 giu 2010, 13:56

IO NON L'HO SCRITTO PER SFOGARMI MA SOLO PER DARE IL GIUSTO MERITO A QUESTI RAGAZZI MERAVIGLIOSI (CHE SONO GLI STESSI DELL'ANNO SCORSO NOI NON SIAMO ANDATI A PRENDERE A DESTRA E A SINISTRA GIOCATORI ALLE ALTRE SQUADRE COME HANNO FATTO GLI ALTRI) E' INUTILE CHE DICANO CHE E' MERITO DEL GUARDALINEE DEL BENETTON PERCHE SECONDO ME QUELLO NON SA COSA FARE CON LA BANDIERINA VISTO CHE PRIMA L'HA ALZATA PER SEGNALARE IL GIOCATORE DEL VALSUGANA CHE ERA ANDATO IN META E NON ERA ANDATO FUORI ALLORA HA DETTO ALL'ARBITRO CHE AVEVA FATTO IN AVANTI POI HA DETTO CHE LA TRASGFORMAZIONE ERA DENTRO FORSE PERCHE' SI ERA PENTITO DEL GEASTO DI PRIMA. MI DISèPIACE MA CI SONO PERSONE CHE PROPRIO NON SANNO PERDERE.

Drop80

Messaggio da Drop80 » 7 giu 2010, 14:05

MI DISèPIACE MA CI SONO PERSONE CHE PROPRIO NON SANNO PERDERE.

Già...ma anche persone che non hanno lo stile nel festeggiare una vittoria...
Prima mi riferivo a tifo calciofilo perchè nel rugby se uno vince festeggia con la sua e per la sua squadra senza andare a dire:
"ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CI AVREBBERO FATTO IL C..O! E CHE SIAMO STATI SOLO FORTUNATI!!AHAHAHAH!!!"
o
"MI DISèPIACE MA CI SONO PERSONE CHE PROPRIO NON SANNO PERDERE."
Qualcuno ha per caso detto che il Valsugana non ha meritato?nessuno!
qualcuno ha gridato allo scandalo per la vittoria?nessuno!
semplicemente è stato fatto un appunto su un episodio...punto!

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”