U.16 e U.18 elite 2010-2011

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

tetemoz
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 ott 2008, 13:47

Re: U.16 e U.18 elite 2010-2011

Messaggio da tetemoz » 27 ago 2010, 8:30

cicciocotenna ha scritto:
pandorino ha scritto:io ricordo un assemblea delle societa' in cui il Presidente di una Piacentina , mi pare dei Lyons Pc , si alzo ed annuncio' che non avrebbe piu' mandato i ragazzi agli allenamenti delle selezioni , il motivo era che era stufo che appena rientrati, i piu' promettenti ricevessero a casa telefonate da un famoso De ......, il quale li invitava a passare ad una delle 2 parmigiane , NON rugby Parma ,promettendo corsie preferenziali ecc.. ecc, in quell occasione i massimi dirigenti del Noceto rincararono la dose giungendo a chiedere deferimenti e diffide x il personaggio in questione ,all assemblea era presente il buon Giancarlo che dovette sudare sette camice per calmare gli animi , naturalmente tutto fini in una bolla di sapone visto che il personaggio in questione e' raccomandatissimo, gli imbarazzati dirigenti della soc in questione ammisero la cosa dicendo che avveniva "malgrado" loro e che anche all altro ,questo indivinatelo da soli chi e', si sarebbe consigliato di tenere un profilo piu' basso , o al limite invece dei tabulati federali di usare l elenco telefonico :D :D :D :D
E' molto grave quello che tu dici perchè getti fango su una persona che non conosci e che magari non gli hai mai rivolto la parola.L'unico giocatore dei Lyons che è approdato all'Amatori in questi anni è Mitev che ha chiesto di venire a Parma per unirsi al gruppo numeroso dell'Amatori dei 91 con i quali aveva vinto il TROFEO DELLE REGIONI di categoria.I rapporti tra Amatori e Lyons sono e sono sempre stati ottimi, in questo caso specifico il cartellino del giocatore è stato scambiato con quello che da due stagioni è capitano dei Lyons.Molte volte le persone si fanno dei castelli pensando che una società utilizzi mezzi subdoli per cercare di "fregare"giocatori ad altre squadre, ma l'unico modo che Amatori e Noceto utilizzano " involontariamente" è quello di avere una particolare cura dei settori giovanili e sulla formazione per l'alto livello dei giocatori.Mi da fastidio che proprio Tu che sei un dirigente della R.Parma non sei ancora riuscito a capire.Sarebbe meglio che invece di incolpare De....., tu riuscissi a portare dei tecnici nella U 16 e nella U 18 preparati e di livello ,magari a quel punto anche da voi comicerebbero ad arrivare delle telefonate di ragazzi che vogliono crescere rugbysticamente.Quindi te lo spiego meglio non sono Amatori e Noceto che chiamano i ragazzi,ma sono i ragazzi,che magari delusi da una brutta esperienza, contattano le società.P.S. De...... non ha mai allenato nazionali giovanili(ha solo collabaorato un'anno con la zonale e con Roselli) quindi non vedo come avrebbe potuto"corrompere" dei giocatori, e non scordiamoci che parliamo sempre di ragazzini che a volte raccontano anche delle balle per fare i furbetti(ti spiego meglio se no non capisci :" ei ragazzi sapete che ieri mi ha chiamato Mallet per chiedermi di andare ha giocare da lui"!!!!!!!!!
per chiarire i lyons sono in ottimi rapporti con il gran,come dici tu,solo sul campo c'è battaglia,vedi l'anno passato in under 16 elitè e regionale.E per chiarire ogni equivoco il presidente che aveva fatto quell'intervento era stato Carlo Mazzoni,presidente del piacenza 1947....noi alle selezioni li portiamo sempre,ci mancherebbe altro,togliere possibilità di crescita ai nostri ragazzi mi sembrerebbe stupido.

fraved
Messaggi: 150
Iscritto il: 22 set 2008, 14:40

Re: U.16 e U.18 elite 2010-2011

Messaggio da fraved » 31 ago 2010, 15:08

scusate ma qualcuno ha notizie per i campionati delle U16 e U18 dopo la riunione del Comitato Lombardo di ieri sera 30 agosto?

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”