Playoff e finali naz. U18

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 9 giu 2011, 13:50

Chuba ha scritto:Sorbolo... :roll: :roll: :roll:
A parte gli scherzi, penso che Viadana abbia dato la disponibilità, e che per le altre non cambi poi un gran che' rispetto a Modena o Colorno.
penso anche io, ma poi perchè tutto questo movimento, Parma è facile da raggiungere per tutti.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da Tallonatore80 » 9 giu 2011, 14:43

dirigente69 ha scritto:io questa volta ne sto fuori mi associo a tutti, ma io in ogni caso me la godro dal campo, sperando di doverci entrare il meno possibile :D :D :D
se vengo mi indichi un buon pub?

porto le salsicce?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 9 giu 2011, 15:34

Tallonatore80 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:io questa volta ne sto fuori mi associo a tutti, ma io in ogni caso me la godro dal campo, sperando di doverci entrare il meno possibile :D :D :D
se vengo mi indichi un buon pub?

porto le salsicce?
guarda io sono di parte Viadana, ma la club house del parma che è li attaccata e ben fornita e si mangia molto bene.
e se vieni goditi la partita. e magari chissa quante volte ci siamo visti sui campi

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da flitolimpiadi » 9 giu 2011, 16:25

Dal sito F.I.R.:
"COPPA "MARIO LODIGIANI". RISULTATI SESTA GIORNATA
Campionati
Domenica 05 Giugno 2011 13:24
Saranno Rugby Viadana – Amatori Parma (Under 18) e Rugby Rovigo – Unione Rugby Capitolina (Under 16) le finaliste che si contenderanno la Coppa “Mario Lodigiani” edizione 2010- 2011.
OMISSIS
Domenica le finali con sede unica da definire."

Il tam-tam degli appassionati fortunatamente ha funzionato benissimo, domenica saremo tutti a Moletolo ad assistere alle due avvincenti partite ma, a - 3 (come dice un comprensibilmente ansioso dirigente69 o un altrettanto adrenalinico dinamite) nulla di ufficiale è ancora stato pubblicato dalla Federazione….
Stranezze o, perché no, bellezze del mondo ovale italico :roll:
Citius! Altius! Fortius!

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 9 giu 2011, 17:15

flitolimpiadi ha scritto:Dal sito F.I.R.:
"COPPA "MARIO LODIGIANI". RISULTATI SESTA GIORNATA
Campionati
Domenica 05 Giugno 2011 13:24
Saranno Rugby Viadana – Amatori Parma (Under 18) e Rugby Rovigo – Unione Rugby Capitolina (Under 16) le finaliste che si contenderanno la Coppa “Mario Lodigiani” edizione 2010- 2011.
OMISSIS
Domenica le finali con sede unica da definire."

Il tam-tam degli appassionati fortunatamente ha funzionato benissimo, domenica saremo tutti a Moletolo ad assistere alle due avvincenti partite ma, a - 3 (come dice un comprensibilmente ansioso dirigente69 o un altrettanto adrenalinico dinamite) nulla di ufficiale è ancora stato pubblicato dalla Federazione….
Stranezze o, perché no, bellezze del mondo ovale italico :roll:
ansiosissimo, non vedo l'ora che sia finita, per scaricare tutto nel bene o nel male..

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dinamite » 9 giu 2011, 17:37

dirigente69 ha scritto:
flitolimpiadi ha scritto:Dal sito F.I.R.:
"COPPA "MARIO LODIGIANI". RISULTATI SESTA GIORNATA
Campionati
Domenica 05 Giugno 2011 13:24
Saranno Rugby Viadana – Amatori Parma (Under 18) e Rugby Rovigo – Unione Rugby Capitolina (Under 16) le finaliste che si contenderanno la Coppa “Mario Lodigiani” edizione 2010- 2011.
OMISSIS
Domenica le finali con sede unica da definire."

Il tam-tam degli appassionati fortunatamente ha funzionato benissimo, domenica saremo tutti a Moletolo ad assistere alle due avvincenti partite ma, a - 3 (come dice un comprensibilmente ansioso dirigente69 o un altrettanto adrenalinico dinamite) nulla di ufficiale è ancora stato pubblicato dalla Federazione….
Stranezze o, perché no, bellezze del mondo ovale italico :roll:
ansiosissimo, non vedo l'ora che sia finita, per scaricare tutto nel bene o nel male..
Anche l'adrenalinico dinamite non vede l'ora che sia finita, sperando di assistere ad una bella partita, e vada come vada ... celebrare con un buon bicchiere di lambrusco (anzi facciamo più d'uno, al ritorno faccio guidare qualcun altro) la fine di questa estenuante stagione!!!

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 9 giu 2011, 17:41

dinamite alla fine ci accasiamo in club hause a viadana e beviamo tutto il lambrusco che vogliamo.
invitiamo anche zorros, mix franz alfuas o come cacchio si scrive

halfsaw
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 set 2005, 0:00
Località: Sestri Levante

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da halfsaw » 9 giu 2011, 22:10

dirigente69 ha scritto:dinamite alla fine ci accasiamo in club hause a viadana e beviamo tutto il lambrusco che vogliamo.
invitiamo anche zorros, mix franz alfuas o come cacchio si scrive
scommetto, cara, che volevi scrivere halfsaw... il quale non sa se sarà presente, perché quest'attesa lo uccide lentamente. sto contando i minuti che mi separano a quando prenderò la macchina, salutata moglie e figlia e partirò per viadana!
... dove ho messo il valium, accidenti, non lo trovo mai, quando serve!

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 10 giu 2011, 8:14

halfsaw ha scritto:
dirigente69 ha scritto:dinamite alla fine ci accasiamo in club hause a viadana e beviamo tutto il lambrusco che vogliamo.
invitiamo anche zorros, mix franz alfuas o come cacchio si scrive
scommetto, cara, che volevi scrivere halfsaw... il quale non sa se sarà presente, perché quest'attesa lo uccide lentamente. sto contando i minuti che mi separano a quando prenderò la macchina, salutata moglie e figlia e partirò per viadana!
... dove ho messo il valium, accidenti, non lo trovo mai, quando serve!
non ti preoccupare ne ho io pronto per tè tesoro. un punturone da cavallo pazzo, partirai per viadana per venire da mè?

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 10 giu 2011, 10:10

-2

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dinamite » 10 giu 2011, 12:18

dirigente69 ha scritto:-2
LA FIR E' VERAMENTE INCREDIBILE; OGGI E' VENERDI' 10.6 ED ALLE ORE 12:15 SUL SITO NON HANNO ANCORA PUBBLICATO LA SEDE E L'ORARIO DELLE FINALI DEI CAPIONATI ITALIANI U16 ED U18, CHE SI GIOCHERANNO DOMENICA 12.6 (SPERO AL MOLETOLO ALLE ORE 16:00 E 18:00) ...

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 10 giu 2011, 13:42

dinamite ha scritto:
dirigente69 ha scritto:-2
LA FIR E' VERAMENTE INCREDIBILE; OGGI E' VENERDI' 10.6 ED ALLE ORE 12:15 SUL SITO NON HANNO ANCORA PUBBLICATO LA SEDE E L'ORARIO DELLE FINALI DEI CAPIONATI ITALIANI U16 ED U18, CHE SI GIOCHERANNO DOMENICA 12.6 (SPERO AL MOLETOLO ALLE ORE 16:00 E 18:00) ...
si è già arrivata tutta la documentazione e orari da rispettare, 17.55 inno

PAOLO60
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 giu 2011, 13:45

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da PAOLO60 » 10 giu 2011, 14:25

Consiglio per le squadre finaliste,
portateil vostro medico sociale, l'anno scorso a Firenze la FIR si era dimenticata di mandarlo e abbiamo dovuto chiamare il nostro ( fortunatamente un genitore al seguito) giù dalle tribune :D

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 10 giu 2011, 14:28

PAOLO60 ha scritto:Consiglio per le squadre finaliste,
portateil vostro medico sociale, l'anno scorso a Firenze la FIR si era dimenticata di mandarlo e abbiamo dovuto chiamare il nostro ( fortunatamente un genitore al seguito) giù dalle tribune :D
gia provveduto

halfsaw
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 set 2005, 0:00
Località: Sestri Levante

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da halfsaw » 10 giu 2011, 17:25

dirigente69 ha scritto:
PAOLO60 ha scritto:Consiglio per le squadre finaliste,
portateil vostro medico sociale, l'anno scorso a Firenze la FIR si era dimenticata di mandarlo e abbiamo dovuto chiamare il nostro ( fortunatamente un genitore al seguito) giù dalle tribune :D
gia provveduto
ah si? bene, così io riposo...

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”