Playoff e finali naz. U18

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

erode
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giu 2011, 11:12

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da erode » 11 giu 2011, 8:00

- 1

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 11 giu 2011, 10:25

erode ha scritto:- 1
E' si -1

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da flitolimpiadi » 11 giu 2011, 19:04

Meglio tardi che mai...

COPPA MARIO OLODIGIANI UNDER 18 E 16. DOMANI A PARMA LE FINALI A PARTIRE DALLE ORE 16.30
Campionati
Sabato 11 Giugno 2011 16:18
La Coppa “Mario Lodigiani” riservata alle categorie Under 16 e 18 è giunta al suo epilogo. Domani a Parma, Stadio XXV Aprile, a partire dalle ore 16.30 quattro formazioni cercheranno di centrare il prestigioso titolo giovanile, che negli ultimi anni ha rappresentato per le società italiane, più di un traguardo.
La manifestazione, che porta il nome di un indimenticabile uomo di sport, Mario Lodigiani, chiude con due finali cui partecipano le squadre che hanno espresso il meglio del rugby giovanile.

Per la categoria Under 18, hanno acquisito il diritto di giocare il match conclusivo il Rugby Viadana e l’Amatori Parma. La prima ha visto contendere il primato fino alla gara finale al Petrarca Junior e passare per 2 punti, così come l’Amatori Parma che ha avuto la meglio, sul filo di lana, sull’Unione Rugby Capitolina di due lunghezze.
Il match è stato affidato alla direzione del Sig. Roscini di Milano, assistito dai giudici di linea Sorrentino e Filizzola.
Di seguito le probabili formazioni:

COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18
RUGBY VIADANA – AMATORI PARMA RUGBY
Amatori Rugby Parma: Spaggiari, Maghenzani, Taddei, Eid Shadi, Marchiori, Torri, Mordaci, Marazzi, Kouassi, Scalvi, della ragione, Zdrilich, Cerasti, Silva, Quaranta. All. De Rossi e Silva.
Viadana: Aperreley, Amadasi, Albano, Souare, Biffi, Cipriani, Gregorio, Moreschi, Gorla, Denti, Mancini, Denti, Flisi, Traore, Danti, Brugnara. All. Sinclair- Bandieri.
Citius! Altius! Fortius!

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da flitolimpiadi » 11 giu 2011, 19:25

Curiosità:
su Facebook alla domanda "Chi vincerà la finale U18???" il 40,14 % degli utenti ha risposto Viadana, il 37,33 % Gran e il 22,53% ... "mi tocco le palle"!
Citius! Altius! Fortius!

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dinamite » 11 giu 2011, 20:39

flitolimpiadi ha scritto:Curiosità:
su Facebook alla domanda "Chi vincerà la finale U18???" il 40,14 % degli utenti ha risposto Viadana, il 37,33 % Gran e il 22,53% ... "mi tocco le palle"!
Grande Flito ci vediamo domani e ... mi tocco le palle!!!! Speriamo che sia una bella partita. Buon rugby a tutti
P.S. Mi pare che le terne possano essere invertite (terna lombarda per la U16 con una squadra venete ed una laziale; terna laziale per la U18 con una squadra lombarda ed una emiliana ... in realtà un derby tra due squadre che distano 25 Km.)

Dan C
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2011, 21:14

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da Dan C » 11 giu 2011, 22:34

eheheheh.....malpensante!!!!
Ma doveva essere Viadana la finalista?
Facciamo un passettino indietro...Mogliano-Viadana, al Mogliano mancavano già sette titolari per infortunio e guarda caso la Federazione ti va a convovcare anche Edoardo Padovani in Nazionale A, sì ma come terzo mediano di mischia per disputare due partite! Ma allora perchè non convocarlo per la "Junior CHURCHILL CUP"? invece di metterlo in freezer con la A? .....anche contro la Russia non risulta nemmeno in panchina. Un giocatore per Mogliano determinante "tagliato" dalla sfida finale con Viadana.
E che dire della scelta arbitrale?......Damasco!!!!
Azz...!! ma cos'era una partita internazionale? Damasco mi è simpatico ma dai trascorsi non è che porti molta fortuna al Mogliano.
I dubbi mi rimangono.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da Tanu » 11 giu 2011, 23:36

Dan C ha scritto:eheheheh.....malpensante!!!!
Ma doveva essere Viadana la finalista?
Facciamo un passettino indietro...Mogliano-Viadana, al Mogliano mancavano già sette titolari per infortunio e guarda caso la Federazione ti va a convovcare anche Edoardo Padovani in Nazionale A, sì ma come terzo mediano di mischia per disputare due partite! Ma allora perchè non convocarlo per la "Junior CHURCHILL CUP"? invece di metterlo in freezer con la A? .....anche contro la Russia non risulta nemmeno in panchina. Un giocatore per Mogliano determinante "tagliato" dalla sfida finale con Viadana.
E che dire della scelta arbitrale?......Damasco!!!!
Azz...!! ma cos'era una partita internazionale? Damasco mi è simpatico ma dai trascorsi non è che porti molta fortuna al Mogliano.
I dubbi mi rimangono.
la tua dietrologia ha raggiunto livelli patetici
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

erode
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giu 2011, 11:12

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da erode » 12 giu 2011, 9:25

Basta dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lasciamo i ragazzi giocare.

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da ZioPera93 » 12 giu 2011, 11:50

intanto non manca molto!! un grosso in bocca al lupo a tutti quanti dalla nz!!!!
ZioPera93

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da dirigente69 » 12 giu 2011, 11:54

Evviva dan c

BergamoRugby
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 apr 2011, 20:24

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da BergamoRugby » 12 giu 2011, 19:24

Spero vivamente vittorioso Viadana! Qualcuno mi sa dire il risultato?

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da pavlon » 12 giu 2011, 20:03

BergamoRugby ha scritto:Spero vivamente vittorioso Viadana! Qualcuno mi sa dire il risultato?
mmhhh ... so che a metà del secondo tempo era avanti Parma.
A quest'ora è già finita, ma non ho notizie fresche.

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da pavlon » 12 giu 2011, 20:27

pavlon ha scritto:
BergamoRugby ha scritto:Spero vivamente vittorioso Viadana! Qualcuno mi sa dire il risultato?
mmhhh ... so che a metà del secondo tempo era avanti Parma.
A quest'ora è già finita, ma non ho notizie fresche.

COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18. VINCE L'AMATORI RUGBY PARMA AI CALCI PIAZZATI
Campionati
Domenica 12 Giugno 2011 19:05

La Coppa Mario Lodigiani Under 18 viene assegnata all’Amatori Rugby Parma grazie ai calci piazzati. Sul campo, infatti, tra Amatori Rugby Parma e Rugby Viadana finisce 13-13 (p.t. 13-03) ma la squadra emiliana chiude la miniserie dei piazzati sul 2-1.
Partita dai due volti con la prima frazione ad appannaggio dell’Amatori Parma ed una ripresa tutta di marca Viadana. Al 10 la prima meta della partita. Azione del pack parmense e meta di forza del n. 8 Marazzi. Tempo per il mediano del Viadana di accorciare le distanze con un piazzato al 20 ed ecco che l’Amatori piazza la seconda marcatura. E’ il pilone Cerasti a schiacciare l’ovale sfruttando il gioco di mischia. Al 37 Taddei porta l’amatori sul momentaneo 13-03.

Nella ripresa il Viadana è un'altra squadra. Azione a tutto campo e Cipriani centra i pali al 20 per il 13-6. Il finale e tutto da gustare. E’ sempre il mediano Cipriani che varca la meta e trasforma per il 13-13. Al fischio finale si procede alla serie dei calci che si chiude sul 1-1. Si deve ricorrere alla seconda serie che l’amatori Parma chiude sul 1-0 e sul totale di 2-1 in suo favore.

COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18
RUGBY VIADANA – AMATORI PARMA RUGBY 13 – 13 (03-13)

Amatori Rugby Parma: Spaggiari, Maghenzani, Taddei, Eid Shadi (13 ST Orlandini), Marchiori, Torri, Mordaci, Marazzi, Kouassi, Scalvi, Della Ragione (29 st. Andreozzi), Zdrilich, Cerasti, Silva, Quaranta. All. De Rossi e Silva.

Viadana: Aperreley, Amatasi, Albano, Souare, Biffi, Cipriani, Gregorio, Moreschi, Gorla, Denti, Mancini, Flisi, Traore, Danzi (6 st. Gisoni), Brugnara. All. Sinclair- Bandieri.

Marcatori: 10 Mt Marazzi; 20 cp Cipriani; 33 Mt Cerasti; 37 cp Taddei II° Tempo: 20 cp Cipriani; 37 Mt Cipriani tr Cipriani.

Arbitro: Sironi di Colleferro, Giudici di Linea: Sorrentino e Filizzola.
Note: Serie di calci piazzati. La prima serie finisce sul 1-1, la seconda sul 1-0 in favore dell’Amatori Parma che vince il trofeo per 2-1.

Dan C
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2011, 21:14

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da Dan C » 12 giu 2011, 20:34

Tanu ha scritto:
Dan C ha scritto:eheheheh.....malpensante!!!!
Ma doveva essere Viadana la finalista?
Facciamo un passettino indietro...Mogliano-Viadana, al Mogliano mancavano già sette titolari per infortunio e guarda caso la Federazione ti va a convovcare anche Edoardo Padovani in Nazionale A, sì ma come terzo mediano di mischia per disputare due partite! Ma allora perchè non convocarlo per la "Junior CHURCHILL CUP"? invece di metterlo in freezer con la A? .....anche contro la Russia non risulta nemmeno in panchina. Un giocatore per Mogliano determinante "tagliato" dalla sfida finale con Viadana.
E che dire della scelta arbitrale?......Damasco!!!!
Azz...!! ma cos'era una partita internazionale? Damasco mi è simpatico ma dai trascorsi non è che porti molta fortuna al Mogliano.
I dubbi mi rimangono.
la tua dietrologia ha raggiunto livelli patetici
Considerato che sei di Monza mi viene da pensare, vista la tua età, che il rancore nei confronti del Mogliano derivi da un retaggio storico. Forse ti ricordi che negli anni '70 siamo venuti a Monza (noi in serie C, voi in serie B) per una partita dimostrativa-amichevole(?) sponsorizzata da Rossi&Simeone se ben ricordo. Avete preso una sonora batosta. in quell'occasione ho avuto l'onore di giocare accanto al nostro allenatore "Umberto Lollo Levorato" che per l'occasione è sceso in campo come n.8. e allora!!!! lascia perdere perchè da noi dicono "quando ea merda monta in scagno o ea fa spussa o ea fa danno".....dimenticavo....scrivi come mangi, così anche gli ignoranti capiscono al volo.

Dan C
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2011, 21:14

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da Dan C » 12 giu 2011, 20:37

erode ha scritto:Basta dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lasciamo i ragazzi giocare.
Mi sembra che la cazzata l'hai detta tu, io ho solo esposto i fatti, se puoi devi contestarmeli uno ad uno, altrimenti stattene zitto!!!

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”