LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ramarbitr » 24 mag 2011, 9:56

Squilibrio ha scritto:
ramarbitr ha scritto:..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
Beh sei nato sul taro? parmense o parmigiano?
nato di là vivo di qua
TOLASUDOLSA

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da pandorino » 24 mag 2011, 13:12

ramarbitr ha scritto:..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
Ti quoto al 200 % felicissimo per lo scudetto che mi pare nn si vedesse dalle nostre parti dal 1967 .

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da jack50 » 24 mag 2011, 14:36

CHUBA ma quali giocatori pagati? ne a Noceto ne all'Amatori in "C"è girato un euro e poi devi smettere di vomitare cazzate nascondendoti dietro ad un nick nel mondo del rugby chi ha le palle si prende la responsabilità di quello che dice ho fà o sei un codardo sballato(senza balle)

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 24 mag 2011, 16:12

jack50 ha scritto:CHUBA ma quali giocatori pagati? ne a Noceto ne all'Amatori in "C"è girato un euro e poi devi smettere di vomitare cazzate nascondendoti dietro ad un nick nel mondo del rugby chi ha le palle si prende la responsabilità di quello che dice ho fà o sei un codardo sballato(senza balle)
Vuoi le cifre in pubblico o in PVT?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 24 mag 2011, 16:17

Chuba, l'invidia e la malattia degli ignoranti e tu ignori e non sai quello che dici, fatti curare e cerca di sapere le cose come sono e non come le immagini!
Ti puoi ancora salvare....... dipende da te!

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da perbacco » 24 mag 2011, 18:31

Conoscendo i ragazzi dell'Amatori so per certo che nn prendono un euro, e anche su quelli del Noceto sarei pronto a scommettere che sono totalmente amatori e visto che ne sai + di tutti ti inviterei a renderle pubbliche cosi vediamo se hanno basi solide le tue argomentazioni.... Comunque essendo del Rugby Parma vedo che ti sono simpatici e tifi molto volentieri per i tuoi soci di avventura nei Crociati...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

cicciocotenna
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 ago 2008, 20:13

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da cicciocotenna » 24 mag 2011, 20:52

CHUBA te le dico io in pubblico le cifre:all'Amatori e al Noceto per giocare in C i giocatori hanno pagato una quota d'iscrizione annuale come i ragazzi delle altre categorie.Se non sai le cose ti conviene stare zitto onde evitare di sparare C.....e

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da giorgiofratello » 25 mag 2011, 13:52

Anche se non mi sembra giusto parlare di serie C, qui visto che questa discussione era sulla finale Scudetto...
Chuba, in Serie C, chi ha spesso tanto è la Rugby Parma.
Giocatori Pagati: Pablo e Mono (Pablo aveva chiesto 500 euro per giocare a Noceto e la risposta è stata: Noi non paghiamo a nessuno)
Cacciagrano posto letto e rimborso
Mattiacci uguale, per nominare alcuni.
a Noceto i giocatori ci siamo pagati la quota annuale, la tuta, la borsa, persino le trasferte di due giorni, ma lo abbiamo fatto con piacere.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da modestmouse » 25 mag 2011, 14:37

giorgiofratello ha scritto: la risposta è stata: Noi non paghiamo a nessuno
Quindi era una risposta sgrammaticata ? 8-)

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 25 mag 2011, 15:14

giorgiofratello ha scritto:Chuba, in Serie C, chi ha spesso tanto è la Rugby Parma.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da supermax » 26 mag 2011, 17:44

E' stata una bellissima partita. Brava la Lazio e bravissimi i Crociati, che meritano il titolo senza se e senza ma. Ma questo è veramente diventato un thread squallidino.....chi mi sa dire delle due squadre chi è pronto per i "grandi"?

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”