LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ENDURISTA » 23 mag 2011, 11:31

barogi ha scritto:Chuba, sei un po' invidioso?
Secondo me appena appena..................poca roba..........
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da perbacco » 23 mag 2011, 13:04

Bisognerebbe indicare le cifre per parlare e poi fare dei paragoni. Comunque se da quella rosa escono 6/7 giocatori pronti per l'eccellenza, direi che il gioco vale la candela, in quanto non devi andare a cercarli per l'Italia e ti trovi in casa dei giocatori che quando scenderanno in campo penseranno ad onorare la maglia che indossano e non solo al 10 del mese quando arriva San Paganino....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da pilonegrosso » 23 mag 2011, 15:52

perbacco ha scritto:Bisognerebbe indicare le cifre per parlare e poi fare dei paragoni. Comunque se da quella rosa escono 6/7 giocatori pronti per l'eccellenza, direi che il gioco vale la candela, in quanto non devi andare a cercarli per l'Italia e ti trovi in casa dei giocatori che quando scenderanno in campo penseranno ad onorare la maglia che indossano e non solo al 10 del mese quando arriva San Paganino....
Non ho visto la partita. Un mio amico che fa il tecnico mi ha parlato benissimo di tutta la mischia della Lazio e definito ''discreti'' il 9 e il 10 e devastante e fortissimo il 12. Dei crociati mi ha detto che hanno giocato tutti piuttosto bene, ma benissimo 4, 5, 6, 7, 8, 9,10, 13 e 15. Qualcuno che li conosce come li vede in prospettiva?
pilonegrosso

pinturicchio
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 lug 2005, 0:00

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da pinturicchio » 23 mag 2011, 16:36

pilonegrosso ha scritto:
perbacco ha scritto:Bisognerebbe indicare le cifre per parlare e poi fare dei paragoni. Comunque se da quella rosa escono 6/7 giocatori pronti per l'eccellenza, direi che il gioco vale la candela, in quanto non devi andare a cercarli per l'Italia e ti trovi in casa dei giocatori che quando scenderanno in campo penseranno ad onorare la maglia che indossano e non solo al 10 del mese quando arriva San Paganino....
Non ho visto la partita. Un mio amico che fa il tecnico mi ha parlato benissimo di tutta la mischia della Lazio e definito ''discreti'' il 9 e il 10 e devastante e fortissimo il 12. Dei crociati mi ha detto che hanno giocato tutti piuttosto bene, ma benissimo 4, 5, 6, 7, 8, 9,10, 13 e 15. Qualcuno che li conosce come li vede in prospettiva?
pilonegrosso

ciòè non ha giocato male nessuno .................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 23 mag 2011, 16:46

pinturicchio ha scritto: ciòè non ha giocato male nessuno ....................
Altrimenti come facevano a vincere!
In prospettiva direi che tutti hanno un gran margine di crescita, come hanno dimostrato tutti gli anni che hanno giocato, migliorando sempre nel gioco e nella convinzione delle proprie capacità, penso che in mano ad una buona società ed ad un allenatore che gli da fiducia........... chi vivrà vedrà

Pinturicchio, fattene una ragione in fin dei conti in 5 anni hanno giocato 3 finali e una semifinale

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 23 mag 2011, 17:20

ENDURISTA ha scritto:
barogi ha scritto:Chuba, sei un po' invidioso?
Secondo me appena appena..................poca roba..........
E per quale motivo dovrei essere invidioso?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

tifoso2
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 apr 2011, 12:09

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da tifoso2 » 23 mag 2011, 17:33

pilonegrosso ha scritto:
perbacco ha scritto:Bisognerebbe indicare le cifre per parlare e poi fare dei paragoni. Comunque se da quella rosa escono 6/7 giocatori pronti per l'eccellenza, direi che il gioco vale la candela, in quanto non devi andare a cercarli per l'Italia e ti trovi in casa dei giocatori che quando scenderanno in campo penseranno ad onorare la maglia che indossano e non solo al 10 del mese quando arriva San Paganino....
Non ho visto la partita. Un mio amico che fa il tecnico mi ha parlato benissimo di tutta la mischia della Lazio e definito ''discreti'' il 9 e il 10 e devastante e fortissimo il 12. Dei crociati mi ha detto che hanno giocato tutti piuttosto bene, ma benissimo 4, 5, 6, 7, 8, 9,10, 13 e 15. Qualcuno che li conosce come li vede in prospettiva?
pilonegrosso
E ai Crociati aggiungo l'Ariete,non ha giocato la finale per infortunio, giocatore molto potente con ottima tecnica,devastante in attacco e temibile placcatore.

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 23 mag 2011, 17:43

Chuba ha scritto: E per quale motivo dovrei essere invidioso?
Se dici di conoscere cifre spese da una società al capolinea..........senza riconoscere il risultato ottenuto!!!!!!!!! Tieni poi presente che non sono i Crociati che non vogliono più i 91 e i 92 nella under 20

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da giorgiofratello » 23 mag 2011, 20:46

Chuba ha scritto:E per quale motivo dovrei essere invidioso?
Chuba filoparmense che critica lo scudetto... eri sparito dalla circolazione e torni ora con queste cagate?
Scudetto è!!! Scudetto rimane!
il gioco vale la candela? Lo decide chi tira fuori i soldi, tutti e due gli allenatori facevano dell'altro, quindi forse le cifre non sono quelle che immaginiamo.
Poi parla uno di una società, la RUGBY PARMA, che in tutti questi anni ne ha fatto di debiti senza vincere un cacchio.
Ai Crociati e a Noceto di debiti non ce ne sono.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da pandorino » 23 mag 2011, 21:12

Io le cifre le so' , ed e' una bella zuppa , per capirci tanto ma tanto , sui debiti di Rpr di Crociati e di Noceto nn mi esprimo , certo che l altro giorno a palazzo Sanvitale pèr essere una premiazione fra i dirigenti e i tecnici tirava un po' aria di funerale. Il Buffet era ottimo.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da pandorino » 23 mag 2011, 21:22

Comunque ormai il discorso e superato :D :D sia a Parma che a Noceto , di Under 20 Nazionale nn se ne parlera piu' (purtroppo ) per un pezzo ,il futuro , volenti o noleti e Progetto Parma , che in tempi medio lunghi pian piano prendera piede .

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Terzapilone » 23 mag 2011, 22:12

Si. Uno il cronista l'altro non so.
Senza toccare la Lazio. Chiedi qunto costano i tecnici di Treviso e Padova che qualche cosa più di voi penso abbiamo vinto.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 24 mag 2011, 8:17

giorgiofratello ha scritto:
Chuba ha scritto:E per quale motivo dovrei essere invidioso?
Chuba filoparmense che critica lo scudetto... eri sparito dalla circolazione e torni ora con queste cagate?
Scudetto è!!! Scudetto rimane!
il gioco vale la candela? Lo decide chi tira fuori i soldi, tutti e due gli allenatori facevano dell'altro, quindi forse le cifre non sono quelle che immaginiamo.
Poi parla uno di una società, la RUGBY PARMA, che in tutti questi anni ne ha fatto di debiti senza vincere un cacchio.
Ai Crociati e a Noceto di debiti non ce ne sono.
Ma se i Crociati sono già a piangere miseria dopo 1 anno di (semi)professionismo straccione!!
Provate a rimanere in S10 una decina di anni poi rifacciamo i conti.
E poi , non è che voi come GRAN ( Gruppo Amatori Noceto, lo ricordo) abbiate vinto chissa che cosa....
Certo si fa meglio a vincere la serie C (pagando i giocatori, aggiungo), ma questa è un'altra storia...
Per il resto, non mi sogno di criticare lo scudetto, visto che qualche giocatore lo conosco molto bene, anzi ho tifato per la U20.
Non mi piace il metodo, tutto li.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ramarbitr » 24 mag 2011, 9:11

..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
TOLASUDOLSA

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Squilibrio » 24 mag 2011, 9:29

ramarbitr ha scritto:..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
Beh sei nato sul taro? parmense o parmigiano?

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”