Allenatore Rugby Femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Argos_73
Messaggi: 311
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Allenatore Rugby Femminile

Messaggio da Argos_73 » 29 mag 2011, 10:28

Dopo 5 anni di ottimo lavoro e reciproca soddisfazione si è chiuso ieri definitivamente il mio rapporto tecnico con la società ASD Sesto Rugby.
Per la prossima stagione sportiva non ho impegni particolari, mi metto quindi a disposizione di chiunque possa aver interesse nell'usufruire dell'esperienza che ho maturato sul campo in questi anni.
Sono allenatore di II° livello, sul campo dal 1996, sono passato da tutte le categorie partendo dai bambini U.6 fino alla serie B.
Negli ultimi 5 anni ho lavorato nel settore femminile a Sesto Fiorentino, settore che ho creato e gestito attivando quest'anno anche il gruppo Juniores.
Mi piacerebbe continuare a lavorare in questo settore, (rugby femminile ndr) dove ritengo di aver maturato competenza e qualità tecnica.
Sono disponibile a valutare qualsiasi tipo di proposta e se fattibile anche a muovermi.
Se pensate che io possa esservi utile potete contattarmi qui: lorcirr@tin.it oppure mandarmi un messaggio qui, in caso vi darò poi il mio numero di telefono.
Grazie a tutti.

Lorenzo
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Allenatore Rugby Femminile

Messaggio da andrea12 » 29 mag 2011, 14:42

Non ti conosco di persona ma credo che alcune considerazioni e relative competenze di ordine didattico e formativo tu le abbia maturate molto bene. Ti faccio tanti auguri, da collega
Buon rugby

Argos_73
Messaggi: 311
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Re: Allenatore Rugby Femminile

Messaggio da Argos_73 » 30 mag 2011, 15:04

Grazie davvero Andrea,
il non averti mai incontrato sul campo è una delle cose che mi dispiace profondamente, ho imparato molto da te leggendo i tuoi interventi ed approfondendo le tue considerazioni. Ti auguro una grande stagione 2011 - 2012. Chissà che come spettatore stavolta non abbia il piacere di veder giocare le tue ragazze.
Con profonda stima.

Lorenzo
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...

medianocercasi
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:49

Re: Allenatore Rugby Femminile

Messaggio da medianocercasi » 1 giu 2011, 22:26

ho la tua identica opinione. sarà perchè siamo toscani! andrea è grande!
gente teniamoceli stretti i buoni allenatori innamorati di quello che fanno, non è facile trovarli
a te auguro good luck!!!! buon rugby
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...

erode
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giu 2011, 11:12

Re: Allenatore Rugby Femminile

Messaggio da erode » 8 giu 2011, 17:07

Caro Lorenzo,
i migliori auguri per una adeguata
e soddisfacente sistemazione.

In bocca al lupo.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”