Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da jad67 » 25 set 2011, 21:12

commovente....grazie Ivano
flitolimpiadi ha scritto:BRING IT HOME, CUS!
Nel lontano 5 luglio scorso comunicavo al nostro Head-Coach, Regan Sue:
“Caro Coach,
la disputa dei barrages ancora con il CUS è un gentlemen's agreement che abbiamo già concordato con il nostro DS Turi.
Sarà un pò faticoso perchè Fillo sarà a Parma in Accademia molto probabilmente già dal 5 settembre ma sarà altresì assai gratificante riuscire a raggiungere l'elite ancora con i suoi compagni, anzi amici...”
Adesso, orgogliosamente, dopo una esaltante cavalcata nei barrages settembrini, culminata con il trionfo odierno, posso solo affermare: MISSION ACCOMPLISHED!
Perdonatemi e capitemi ma, commosso, non riesco a scrivere altro.
Queste poche righe, quindi, chiudono i miei racconti delle gesta della prediletta Under 20 (in passato già 18 e, prima ancora, 16, 15, 13, 11, 9, 8 e 6…).
L’ultimo ricordo che avrò di questa squadra e il primo dei miei rimpianti.
Lascio, allora, alle tastiere amiche di jad67, Toroit, Ghiaccio o di chi ne abbia voglia, il compito di narrare le sue future imprese - che saranno senza dubbio ricche di tantissime soddisfazioni - nel campionato “elite” che le compete.
La città ducale ci aspetta; ma di sicuro, anche se da lontano, il risultato dei “miei ragazzi”cussini (mister Antonio Josè Campagna, consentimelo: tanti di loro li ho visti crescere o, meglio, sono io che sono cresciuto insieme a loro) sarà il primo di cui chiederò notizia.
Addio, anzi arrivederci prima o poi in Paludi, squadra mia!
HIC SUNT TAURI … SEMPER!

Ce.S.In. CUS TORINO RUGBY U20 – PROVINCIA MONZA&BRIANZA RUGBY MONZA 1949 49- 14
MARCATORI: p.t.: 4’m. Berti, 8’m. Bottigliengo tr. Bianco, 12’m. Monfrino M. tr. Bianco, 19’m. Bianco, 22’ Febbraro A., 29’m. Berisha (Monza) tr. Borzone (Monza), 32’m. Bottigliengo; s.t.: 41’ m. Bianco, 57’ m. Lo Greco C.A., 67’m. Fava, 70’ m. Burasci (Monza) tr. Borzone (Monza).
ARBITRO: Lepore R.
NOTE – P.t.: 34 - 7. Cartellini gialli: 25’ Monfrino M., 35’ n. 2 Monza. Calci: Bianco 2 su 4 (4 punti), Monfrino M. 0 su 3, Casey 0 su 2. Spettatori: 150 circa.

Ce.S.In. CUS Torino Rugby U20: Bianco (43’ Alessandrini) – Bottigliengo (54’ Fava), Racca R., Febbraro A., Casey – Monfrino M., Lo Greco C. (59’ Rossano) – Berti (63’ Marenini), Spaliviero (cap.), Marchisio F., Visentino (59’ Campi), Polla Mattiot (47’ Magnini), Martra P., Paludi A. (59’ Pelliccia), Martra F.
Allenatore: A.Campagna
(schema 7 93; 9 94; 6 95)

Commento della partita sul sito della sezione rugby http://www.custorinorugby.it/
living on the frontline!

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da Tanu » 25 set 2011, 21:37

Complimenti al Cus Torino oggi dimostratosi nettamente più forte ed un grosso in bocca al lupo per il girone Elite.
Grazie a Ivano, Antonio e tutti gli altri per la cordiale ospitalità e speriamo di rivederci presto sui campi.
Per Jad67: sono finite le XL!!! che faccio?? aspetto che arrivino o ti mando una L? Fammi sapere, già parlato con Mattia per il ritiro
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da jad67 » 25 set 2011, 22:42

Tanu ha scritto:Complimenti al Cus Torino oggi dimostratosi nettamente più forte ed un grosso in bocca al lupo per il girone Elite.
Grazie a Ivano, Antonio e tutti gli altri per la cordiale ospitalità e speriamo di rivederci presto sui campi.
Per Jad67: sono finite le XL!!! che faccio?? aspetto che arrivino o ti mando una L? Fammi sapere, già parlato con Mattia per il ritiro
aspetto....la XL...dovessi dimagrire ti richiederò la L (molto difficile)...
grazie per i complimenti...
ps non dimenticarti
living on the frontline!

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da Tanu » 25 set 2011, 23:00

jad67 ha scritto:
Tanu ha scritto:Complimenti al Cus Torino oggi dimostratosi nettamente più forte ed un grosso in bocca al lupo per il girone Elite.
Grazie a Ivano, Antonio e tutti gli altri per la cordiale ospitalità e speriamo di rivederci presto sui campi.
Per Jad67: sono finite le XL!!! che faccio?? aspetto che arrivino o ti mando una L? Fammi sapere, già parlato con Mattia per il ritiro
aspetto....la XL...dovessi dimagrire ti richiederò la L (molto difficile)...
grazie per i complimenti...
ps non dimenticarti
tranquillo ... comunque le abbiamo già ordinate, spero che arrivino a breve
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da Gamester » 26 set 2011, 8:57

Ovviamente non si riferisce ad una partita di Barrage, ma ieri è stata giocata un'amichevole tra il Rugby Rovato e il Rugby Brescia, formazione che l'anno prossimo giocherà nel girone Elite, potrebbe interessare alle neo-avversarie..

http://rugbyrovatou20.blogspot.com/2011 ... ia-35.html

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da dinamite » 26 set 2011, 11:04

jad67 ha scritto:commovente....grazie Ivano
flitolimpiadi ha scritto:BRING IT HOME, CUS!
Nel lontano 5 luglio scorso comunicavo al nostro Head-Coach, Regan Sue:
“Caro Coach,
la disputa dei barrages ancora con il CUS è un gentlemen's agreement che abbiamo già concordato con il nostro DS Turi.
Sarà un pò faticoso perchè Fillo sarà a Parma in Accademia molto probabilmente già dal 5 settembre ma sarà altresì assai gratificante riuscire a raggiungere l'elite ancora con i suoi compagni, anzi amici...”
Adesso, orgogliosamente, dopo una esaltante cavalcata nei barrages settembrini, culminata con il trionfo odierno, posso solo affermare: MISSION ACCOMPLISHED!
Perdonatemi e capitemi ma, commosso, non riesco a scrivere altro.
Queste poche righe, quindi, chiudono i miei racconti delle gesta della prediletta Under 20 (in passato già 18 e, prima ancora, 16, 15, 13, 11, 9, 8 e 6…).
L’ultimo ricordo che avrò di questa squadra e il primo dei miei rimpianti.
Lascio, allora, alle tastiere amiche di jad67, Toroit, Ghiaccio o di chi ne abbia voglia, il compito di narrare le sue future imprese - che saranno senza dubbio ricche di tantissime soddisfazioni - nel campionato “elite” che le compete.
La città ducale ci aspetta; ma di sicuro, anche se da lontano, il risultato dei “miei ragazzi”cussini (mister Antonio Josè Campagna, consentimelo: tanti di loro li ho visti crescere o, meglio, sono io che sono cresciuto insieme a loro) sarà il primo di cui chiederò notizia.
Addio, anzi arrivederci prima o poi in Paludi, squadra mia!
HIC SUNT TAURI … SEMPER!

Ce.S.In. CUS TORINO RUGBY U20 – PROVINCIA MONZA&BRIANZA RUGBY MONZA 1949 49- 14
MARCATORI: p.t.: 4’m. Berti, 8’m. Bottigliengo tr. Bianco, 12’m. Monfrino M. tr. Bianco, 19’m. Bianco, 22’ Febbraro A., 29’m. Berisha (Monza) tr. Borzone (Monza), 32’m. Bottigliengo; s.t.: 41’ m. Bianco, 57’ m. Lo Greco C.A., 67’m. Fava, 70’ m. Burasci (Monza) tr. Borzone (Monza).
ARBITRO: Lepore R.
NOTE – P.t.: 34 - 7. Cartellini gialli: 25’ Monfrino M., 35’ n. 2 Monza. Calci: Bianco 2 su 4 (4 punti), Monfrino M. 0 su 3, Casey 0 su 2. Spettatori: 150 circa.

Ce.S.In. CUS Torino Rugby U20: Bianco (43’ Alessandrini) – Bottigliengo (54’ Fava), Racca R., Febbraro A., Casey – Monfrino M., Lo Greco C. (59’ Rossano) – Berti (63’ Marenini), Spaliviero (cap.), Marchisio F., Visentino (59’ Campi), Polla Mattiot (47’ Magnini), Martra P., Paludi A. (59’ Pelliccia), Martra F.
Allenatore: A.Campagna
(schema 7 93; 9 94; 6 95)

Commento della partita sul sito della sezione rugby http://www.custorinorugby.it/
Mi associo al "commovente Ivano", comunque stai su, io ci sono già passato e la vita non finisce; anzi parteciperai ad un nuovo campionato (un po' distante dalla tua residenza per la verità), e come me, non cancellerai dai preferiti il sito della tua vecchia squadra e lo andrai a consultare ogni santissimo giorno, avrai notizie dagli amici che sono rimasti, e ti commuoverai ogni volta che sui campi ritroverai qualche giocatore che tu hai conosciuto bambino, ed ormai è diventato uomo ... c'est la vie. D'altra parte Fillo deve aver fatto una vita ben dura lo scorso anno, ed è comprensibile che volesse togliersi un po' di Km dalle spalle e tentare una nuova avventura lontano da casa ...

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da ZioPera93 » 28 set 2011, 15:08

bene, adesso che sappiamo già le squadre partecipanti al girone elite non dobbiamo fare altro che aspettare il calendario.. che, presumo (o spero) esca entro la fine di questa settimana..
ZioPera93

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da geovale » 28 set 2011, 17:55

credo che in attesa del nuovo calendario si possa fare qualche commento sulla distribuzione geografica delle otto squadre.
l'anno scorso a parte il cus genova e due squadre di milano ben 5 erano riferite all'area bresciano-mantovana con forte sbilanciamento verso il nordest (dell'area nordovest)
quest'anno ci sono tre squadre della zona ligure-piemontese, due milanesi e tre del nordest
penso possa essere interpretato come un buon segnale per la diffusione del movimento su tutto il territorio
speriamo anche che a questa distribuzione corrisponda anche un maggiore equilibrio (l'anno scorso c'è stata una divisione netta in due tronconi da 4 squadre con troppe partite dal pronostico scontato) anche se credo che il viadana risulterà di una altra categoria visto che credo si sia ulteriormente rinforzata
saluti a tutti

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da flitolimpiadi » 28 set 2011, 18:27

geovale ha scritto: ... anche se credo che il viadana risulterà di una altra categoria visto che credo si sia ulteriormente rinforzata
saluti a tutti
Credi bene :D :D
Citius! Altius! Fortius!

sufi62
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 mag 2011, 12:40

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da sufi62 » 28 set 2011, 19:57

sul sito del crl ci sono i calendari....in bocca al lupo ai contendenti e pregasi munirsi di catene da neve visto ke si giocherà sino alla settimana prima di natale ! complimenti ai gegni della federazione!

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da superfarmer » 29 set 2011, 19:47

E' uscito pure il calendario u20 piemontese

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da Flanker999 » 30 set 2011, 10:21

flitolimpiadi ha scritto:
geovale ha scritto: ... anche se credo che il viadana risulterà di una altra categoria visto che credo si sia ulteriormente rinforzata
saluti a tutti
Credi bene :D :D
Come è andata la campagna acquisti?

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da geovale » 30 set 2011, 14:57

ma la campagna acquisti di chi?

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da ZioPera93 » 3 ott 2011, 22:07

beh dato che domenica si giocherà la prima di campionato direi di pronosticare per dare il via a questa nuova stagione!

Rugby Brescia vs Grande Milano 2 (direi il GM siano più preparati per iniziare nel miglior modo questo campionato)
CUS Genova vs Rugby Calvisano 2 (anche se il viaggio è lungo, i bresciani sono più forti)
CUS Torino vs ASR Milano 1 (azzardo, data la scorsa stagione e per il lungo viaggio credo che il CUS si possa imporre bene)
Rugby Viadana vs Pro Recco 1 (fisso, sia per il fattore campo sia per come giocano)

ciao e buon inizio di campionato a tutti!
ZioPera93

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Barrages Girone Elite Nord Ovest Under 20 s.s. 2011/12

Messaggio da dinamite » 4 ott 2011, 10:57

ZioPera93 ha scritto:beh dato che domenica si giocherà la prima di campionato direi di pronosticare per dare il via a questa nuova stagione!

Rugby Brescia vs Grande Milano 2 (direi il GM siano più preparati per iniziare nel miglior modo questo campionato)
CUS Genova vs Rugby Calvisano 2 (anche se il viaggio è lungo, i bresciani sono più forti)
CUS Torino vs ASR Milano 1 (azzardo, data la scorsa stagione e per il lungo viaggio credo che il CUS si possa imporre bene)
Rugby Viadana vs Pro Recco 1 (fisso, sia per il fattore campo sia per come giocano)

ciao e buon inizio di campionato a tutti!
Rugby Brescia vs Grande Milano 0-4 (credo che GM quest'anno continuerà ad essere ai vertici, mentre Brescia, almeno a giudicare i risultati della pre-season mi pare abbia perso un po' di smalto)
CUS Genova vs Rugby Calvisano 0-5 (anche in questo caso vedo favorito Calvisano, ed il CUS GE ha perso un altro pezzo pregiato)
CUS Torino vs ASR Milano 1-4 (il viaggio MI-TO è tutto in autostrada, il CUS TO ha perso anch'egli un pezzo pregiato, ed ASR ha acquisito il ceppo '95, notoriamente uno dei più forti della Lombardia - 2 di essi sono in accademia a Parma -)
Rugby Viadana vs Pro Recco 5-0 (Pro Recco è squadra quadrata e forte, ma non vedo come possa evitare il cappotto contro la corazzata Viadana)

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”