44 Squalifiche in una partita!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 27 ott 2005, 17:11

DERBY ROMA CAPITOLINA - LAZIO U20 22 squalificati per parte in una partita sola. Qualcuno mi può dire se è vero o se è una bufala? E se è vero che è successo ??? :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>Alby

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 27 ott 2005, 17:18

avranno mostrato le terga all\'arbitro.... :-]

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 » 27 ott 2005, 18:12

A me risulta che siano a rischio squalifica la terza ala Ciucci e la terza centro Inglese. Altro non mi risulta. Se poi è successo qualcosa lo saprò domani all\'allenamento.
<BR>E cmq è colpa della Roma!!! :-Y :-Y :-Y

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 28 ott 2005, 8:41

è colpa dell\'ignoranza e dell\'imbeccillità.
<BR>io sono stato ignorante una volta, io pilone ignorante e il mio pilone dirimpettaio ignorante è pure lui.
<BR>dopo un paio di diritti e rovesci fuori assieme a bere una ombra de vin. pace fatta

linus
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 mar 2003, 0:00

Messaggio da linus » 28 ott 2005, 9:28

Tutto vero. Tutti squalificati per una settimana i 22 della lazio&primavera e i 22 della Rugby Roma. Ufficialità nel sito federale alla sezione giudice sportivo sottosezione under 19.
<BR>Saluti

Maxcada
Messaggi: 295
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:00
Località: Tv/Bg

Messaggio da Maxcada » 28 ott 2005, 9:36

22 squalificati? qualcuno potrebbe spiegarmi (possibilmente in modo imparziale) cosa è successo? Visto che ci son stati 11 squalificati per squadra, mi è difficile credere che la colpa sia SOLO della Roma come dice Giorgio8...

BrunoNero
Messaggi: 103
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00

Messaggio da BrunoNero » 28 ott 2005, 9:36

Ma la danno su WWE Raw questa partita??
<BR>Tanti piccoli Batista, Jhon Cena.....
<BR>Don\'t try this at home....but try it on a rugby pitch?!

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 28 ott 2005, 9:43

Ma il campionato U19 gioca questa settimana? Se sì, come faranno le due squadre a scendere in campo? Se no, si tratta solo di una punizione platonica?

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 28 ott 2005, 9:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 at 09:28, linus wrote:
<BR>Tutto vero. Tutti squalificati per una settimana i 22 della lazio&primavera e i 22 della Rugby Roma. Ufficialità nel sito federale alla sezione giudice sportivo sottosezione under 19.
<BR>Saluti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>che figata...
<BR>ma più che interrogarmi sulle \"colpe\" dei giocatori.....mi chiederei....ma che ordine di grandezza diamo alla frustrazione di un arbitro che , finalmente sentendosi qualcuno, ha fatto ciò?GIGA?MEGA?TERA?

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 28 ott 2005, 9:51

Prima di parlare dell\'arbitro non sarebbe meglio sentire cos\'è successo?

Maxcada
Messaggi: 295
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:00
Località: Tv/Bg

Messaggio da Maxcada » 28 ott 2005, 9:53

Turch, mi hai tolto le parole di bocca...

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 28 ott 2005, 10:01

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 at 09:51, Turch wrote:
<BR>Prima di parlare dell\'arbitro non sarebbe meglio sentire cos\'è successo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>hai ragione...per questo ho cercato nel regolamento....chissàà se ho fatto giusto, se non lo fosse correggetemi perfavore....
<BR>pare tutti abbiano violato l\'ART. 26/1 LETT. X
<BR>Art. 26 – Illecito tecnico del tesserato partecipante alla
<BR>gara.
<BR>1. Il tesserato partecipante ad una gara, il quale abbia
<BR>tenuto i seguenti comportamenti, è punito con le
<BR>corrispondenti sanzioni di seguito elencate:
<BR>...
<BR>x. Qualora commetta, durante la gara, qualsiasi atto
<BR>contrario allo spirito del gioco, con la sanzione della
<BR>squalifica dalle gare ufficiali sino a sei settimane;
<BR>
<BR>uffi uffi è molto vago....nessun testimone??che atto contrario allo spirito del gioco hanno fatto tutti e 22 sti giocatori???e tutti allo stesso minuto del secondo tempo!!

Maxcada
Messaggi: 295
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:00
Località: Tv/Bg

Messaggio da Maxcada » 28 ott 2005, 10:02

Mi sa tanto di megarissone tutti contro tutti panchine incluse; almeno ciò sfaterà il mito che quando si mena bisogna farlo tutti, perchè l\'arbitro non potendo espellere tutti, non espelle nessuno... molti allenatori e dirigenti dovrenno star attenti d\'ora in avanti a dar questi suggerimenti; per quanto riguarda la domanda di aquilante, se uno si becca una squalifica la sconta, altro che punizione platonica!

linus
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 mar 2003, 0:00

Messaggio da linus » 28 ott 2005, 10:13

Eramanna non voglio fare da prof però è proprio così che nascono i pettegolezzi e le discussioni che non hanno mai fine.
<BR>Ragione a Turk, non spariamo sentenze ascoltiamo chi ne sa più di noi. Quello che io posso accertarVi è che c\'è stata una mega rissa fra tutti i giocatori compresi i panchinari (che non dovrebbero mai intervenire in campo in questi casi ma starsene buoni in panchina).
<BR>L\'arbitro durante la partita, che dopo la rissa è continuata, ha dato solo due/tre cartellini gialli prima della rissa e due cartellini rossi a causa della rissa.
<BR>La mega squalifica è venuta d\'ufficio non sul campo.
<BR>Saluti

jr
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 set 2005, 0:00

Messaggio da jr » 28 ott 2005, 10:23

buffone l\'arbitro e chi ha dato retta al suo referto. allora potevano squalificare 30 persone a padova - rovigo se hanno deciso che ora si fa così

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”