una squadra di piloni

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
stubb

una squadra di piloni

Messaggio da stubb » 16 nov 2008, 12:13

Ho giocato per oltre vent'anni sempre e soltanto con il numero 1 o 3 sulla schiena. Prima che le ingiurie della vecchiaia mi disfino del tutto vorrei dimostrare al mondo intero, rotondo o ovale che sia, che i piloni oltre a spingere, bere, ruttare e scoreggiare sanno anche giocare a rugby. Per questo vorrei creare una squadra formata solo da piloni, forse anche con qualche tallonatore per sfidare in qualche amichevole o torneo altre squadre disposte ad imparare come si gioca. Quindi, ploni di tutto il mondo, uniamoci e partiamo.

Maci
Contatta:

Re: una squadra di piloni

Messaggio da Maci » 18 nov 2008, 9:36

stubb ha scritto:Ho giocato per oltre vent'anni sempre e soltanto con il numero 1 o 3 sulla schiena. Prima che le ingiurie della vecchiaia mi disfino del tutto vorrei dimostrare al mondo intero, rotondo o ovale che sia, che i piloni oltre a spingere, bere, ruttare e scoreggiare sanno anche giocare a rugby. Per questo vorrei creare una squadra formata solo da piloni, forse anche con qualche tallonatore per sfidare in qualche amichevole o torneo altre squadre disposte ad imparare come si gioca. Quindi, ploni di tutto il mondo, uniamoci e partiamo.
Ma... anche per i tre quarti allora? Piloni alla riscossa?! allora io, da tallonatore, mi candido per il ruolo di centro!!! (seriamente!) In bocca al lupo per l'iniziativa! 8-)

Daddy

Messaggio da Daddy » 28 nov 2008, 12:43

Io stò già coronando il tuo sogno, coi "ragazzi" di rugby.it gioco quasi sempre a mediano di mischia! :lol:
Comunque grande iniziativa, in allenamento a volte ci si scambiavano i ruoli coi 3/4 e ne uscivano veramente malconci dalle mischie ordinate :wink:

cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus » 5 gen 2009, 13:35

ci sto! quando vuoi...
di dove sei stubb?
io sono di milano.... e mi era venuta già in mente una cosa del genere.... ma mi è sempre mancato un po il coraggio....

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 5 gen 2009, 15:32

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi