TOPOLINO e Rugby.it

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

silepiave
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 apr 2008, 15:16

Re: TOPOLINO e Rugby.it

Messaggio da silepiave » 14 mag 2009, 14:53

Concordo pienamente con quanto affermato da nambereit! Spesso dimentichiamo che il trofeo topolino è organizzato esclusivamente per i ragazzi e come sempre i casi che lo fanno "DEGENERARE" sono originati dai genitori o da accompagnatori/educatori che non riescono a rimanere tali.
Domenica mattina, ho assistito ad una partita under 13, veramente entusiasmante e calorosamente "SANA" anche tra il pubblico:
giocavano due squadre con ottimi elementi e un gioco collettivo interessante: Vicenza - Petrarca, sono rimasto allibito, complimenti alle due squadre, allenatori e... genitori!
Saluti

boletus
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ago 2006, 14:35

Re: TOPOLINO e Rugby.it

Messaggio da boletus » 15 mag 2009, 15:40

Radagast ha scritto:
pilonefrustato ha scritto:GIRONE Q3
A3 Amatori Parma Junior "a"
B3 Benetton "b"
C3 Rugby Piazzola
D3 Civitavecchia Rugby (pilone frustato)

Rugby Piazzolla: ASTOR ???? ...dopo il rugby Champagne (brioso e perlato), il rugby barolo ("OLD" fermo e tanninico), il rugby Spumador (hole blacks)....abbiamo anche il rugbytanguero?
Esistono anche piccole realtà lontane dalle "grandi" città che per impegno, tradizione, e valori attributi allo sport giovanile surclassano le capacità educative di tanti blasonati club. Capisco scherzare ma prima informiamoci....Rugby Champagne ...puha...preferisco il Rugby Cartizze...........

Rispondi