Rugby a Vigevano (PV)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da FalcoVigevano » 2 nov 2008, 17:47

Salve a tutti,
da circa un anno a Vigevano (PV) sono nati i Falchi Rugby Vigevano (www.rugbyvigevano.it). Purtroppo in questi ultimi tempi abbiamo "sofferto" di un forte abbandono, ed il nostro (fu) corposo gruppo (~25 persone) oggi si è ridotto a poco più di 10 persone ad allenamento ... pertanto voglio invitare tutti gli amici in zona (sia veterani che neofiti) a partecipare ai nostri allenamenti, che si tengono il lunedì dalle 20:30 presso il campo indicato qui :
http://www.rugbyvigevano.it/index.php?o ... &Itemid=52

Ragazzi ... abbiamo bisogno di voi ! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno a tenere
in vita questo "gran" bel gruppo.
Un saluto a tutti,
Luca

Skules
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 feb 2007, 16:45

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da Skules » 3 nov 2008, 19:47

Gran bella iniziativa, ragazzi continuate così.Sempre in alto l'onore del rugby e spero verranno tante persone.

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da FalcoVigevano » 3 nov 2008, 20:16

Chiedo scusa ... gli allenamenti si tengono il MARTEDI' e non il lunedì come ho scritto :-)

rugbymania

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da rugbymania » 5 nov 2008, 19:03

forza ragazzi non mollate,spero che trovate dei giocatori per fare il prossimo anno la serie c,dei dirigenti capaci che piano piano
porti il rugby allo stesso livello di popolarita' del basket.la cosa piu' difficile per voi e trovare uno sponsor visto la crisi di lavoro
che c'e' da sempre a vigevano.io vigevano la conosco molto bene visto che sono 36 anni che ci vengo,visto che mia mamma e
di vigevano e li ho dei parenti.

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da FalcoVigevano » 5 nov 2008, 21:50

Paradossalmente è più difficile per noi trovare gente disposta ad allenrsi con continuità, piuttosto che tirar su i soldi. E poi cè il problema del campo (problema che comunque potrebbe essere risolto brillantemente come è stato fatto dai Mastini di Melgnano in quel di Noverasco). Perchè non vieni ad allenarti con noi ? :-)

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da FalcoVigevano » 3 dic 2008, 18:24

**UPDATE** ABBIAMO CAMBIATO CAMPO : ci alleniamo tutti i MERCOLEDI' dalle 20:00 alle 22:00 presso il Centro Sportivo di PARONA situato in via case sparse per cilavegna 1. C'è un campo NUOVO con un manto erboso spettacolare !

rugbymania

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da rugbymania » 22 ott 2009, 13:13

vorrei chiedere come va il progetto dei falchi vigavano?se siete riusciti a fare una squadra e partecipare a un campionato
oppure no?spero di si
FORZA VIGEVANO

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: Rugby a Vigevano (PV)

Messaggio da FalcoVigevano » 14 dic 2009, 9:59

Ciao rugbymania...il nostro progetto sta continuando.
Quest anno abbiamo fatto la società però per ora siamo 12 persone molto affiatate.Ovviamente speriamo venga qualcuno ad allenarsi con noi.
Ovviamente non facciamo campionato ma è la meta che speriamo di raggiungere per l'anno prossimo.
Invito tutti a venire ad allenarsi.
Se volete informazioni contattatemi: rugbyvigevano@hotmail.it

Rispondi