Nulla osta per giocare fuori regione

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu
Messaggi: 8500
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Nulla osta per giocare fuori regione

Messaggio da jentu » 16 nov 2010, 16:43

Ma non vi sembra questa una limitazione non solo inutile, ma addirittura controproducente rispetto alla possibilità di far giocare il più possibile e sempre con nuovi amici i bambini della propaganda (dalla U6 alla U14)?
Quanto poi alle società di frontiera ed a quelle che vogliono far fare esperienza maggiore e migliore (sicuramente più varia) ai propri ragazzi la limitazione è concreta sul piano tecnico e vessatoria su quello economico.
Penso che sia meglio scrivere che ci sono un minimo di concentramenti da fare in regione, ma oltre quella la libera circolazione delle squadre è una ricchezza e questa dovrebbe essere anche incentivata.

ERU
Messaggi: 236
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Nulla osta per giocare fuori regione

Messaggio da ERU » 18 nov 2010, 10:18

concordo in pieno ....sembra quasi che ogni regione sia una federazione diversa .......non facciamo parte della stessa federazione ???? ....queste sono cose assurde e allucinanti che solo in italia possono esserci ....invece di attuare regole che mettano in condizione di ampliare l'attività e svilupparla creando le condizioni migliori per le società di lavorare ...pensiamo a queste elcoubrazioni di clinica neurospichiatrica .......!!!!

Rispondi