[Rugby Melegnano] Nuova squadra (si fa per dire)
Moderatore: Emy77
-
[Rugby Melegnano] Nuova squadra (si fa per dire)
Salve a tutti, in quelli che alcuni definiscono il "deserto dei gobi del rugby" ovvero la zona che va dalle porte di milano sud a piacenza, stiamo cercando di mettere in piedi una squadra di rugby, per allenarci, divertirci, fare tornei e perchè no in futuro magari iscriverci ad un campionato.
Ci alleniamo due volte alla settimana in prossiminta di Melegnano il Martedi e venerdi sera(8:15 10:30).
Per chiunque sia della zona e non e fosse interessato magari anche a fare qualche allenamento cosi per vedere come si trova è bene
accetto ovviamente.
TORNEI\AMICHEVOLI : Ho letto di parecchia gente qui sul forum che si incontra per giocare amatorialmente come noi in oratori o al parco .
si potrebbe organizzare ogni tanto una qualche amichevole con conseguente terzo tempo ...che ne dite ?
Ci alleniamo due volte alla settimana in prossiminta di Melegnano il Martedi e venerdi sera(8:15 10:30).
Per chiunque sia della zona e non e fosse interessato magari anche a fare qualche allenamento cosi per vedere come si trova è bene
accetto ovviamente.
TORNEI\AMICHEVOLI : Ho letto di parecchia gente qui sul forum che si incontra per giocare amatorialmente come noi in oratori o al parco .
si potrebbe organizzare ogni tanto una qualche amichevole con conseguente terzo tempo ...che ne dite ?
-
RE: [Rugby Melegnano] Nuova squadra (si fa per dire)
Ciao, ho trovato questo messaggio dopo aver letto quello della squadra di Lissone..
Ti ho scritto un messaggio privato ma forse non hai letto.
Io vorrei provare (ho 23 anni, ma mai giocato), abito in zona Bocconi quindi molto scomodo x andare a Lissone (anche perchè non ho la macchina a Milano), forse Melegnano è più raggiungibile..
Se state ancora cercando gente fammi sapere,ok?
Ti ho scritto un messaggio privato ma forse non hai letto.
Io vorrei provare (ho 23 anni, ma mai giocato), abito in zona Bocconi quindi molto scomodo x andare a Lissone (anche perchè non ho la macchina a Milano), forse Melegnano è più raggiungibile..
Se state ancora cercando gente fammi sapere,ok?
-
- Site Moderator
- Contatta:
oggi il Melegnano ha esordito contro di noi, l'Amatori Tradate.
Bravi ragazzi, magari con poca esperienza e tecnica, ma gnucchi e coraggiosi.
Gran bel terzo tempo.
Risultato 22-5 per noi
Bravi ragazzi, magari con poca esperienza e tecnica, ma gnucchi e coraggiosi.
Gran bel terzo tempo.
Risultato 22-5 per noi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
buona fortuna x la vostra squadra
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
Comunque se vuoi venire a curiosare/provare/fare un gemellaggio ovale, noi ci alleniamo alla "Sabbiona" a S.Zenone (in attesa di un campo serio) il martedì e venerdì dalle 8 alle 10.Soldatojocker ha scritto:Ehy, ma ditelo prima, non dopo, che giocate. Magari vengo a curiosare!
(Melegnanese, ovale, ma col casco.......)
In attesa di qualche altra partita..
-
- Contatta:
-
la nuova squadra sta crescendo...
se volete unirvi a noi contattateci su
www.eroiperduti.com/rugbymelegnano
o
rugbymelegna@libero.it
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI
se volete unirvi a noi contattateci su
www.eroiperduti.com/rugbymelegnano
o
rugbymelegna@libero.it
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Re: [Rugby Melegnano] Nuova squadra (si fa per dire)
Mi segnalano che riguardo al Melegnano c'è un po' di confusione e di chiudere la discussione.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)