squadra di rugby a torino ?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 16:11

grazie Maffa ti scrivo subito
<BR>

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 16:33

ah beh , se con il rivoli abbiamo iniziato bene, col Valledora continuiamo anche meglio: sono ri-andato a visitare il sito dell\'ivrea rugby per vedere il calendario e la classifica del valledora. sta all\'ultimo posto con il punteggio in classifica di -1.
<BR>
<BR>ma non dispero. l\'importante è partecipare no?
<BR>
<BR>
<BR>PS: c\'è un pub vicino al campo ?

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 19 apr 2004, 0:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-04-2004 alle ore 10:29, KAIL wrote:
<BR>ah ... iniziamo bene Kaori [...] l\'ultima partita il rivoli ha perso 103 a 0 contro il settimo ... forse mancava un po\' di tifo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh, sul poco tifo posso confermare ^_____^ Eravamo neanche 20 persone (si contano quelli affacciati al balcone??)
<BR>Cmq anche se il Rivoli ha perso (per usar un eufemismo) mi son divertita molto, per me che seguo da poco veder giocare dal vivo è bello comunque.
<BR>
<BR>Fammi sapre se hai intenzione di venir a veder il Rivoli
<BR>
<BR>Cheers!

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 19 apr 2004, 8:39

ciao Kaori,
<BR>
<BR>si penso che alla prima occasione ci verrò a vedere il rivoli giocare. magari facciami ventuno spettatori. sai dv\'è il campo?
<BR>
<BR>ciao

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 19 apr 2004, 23:55

Questa domenica (il 25 quindi) gioca con il Chieri. Almeno questo segnala il calendario sul sito dell\'Ivrea.
<BR>Credo proprio che andrò a vederlo, anche perchè mi pare sia l\'ultima partita della stagione (ma non vorrei dire una cavolata).
<BR>
<BR>Il campo è in via Piave, praticamente dove c\'è la posta, in una parallela di C.so Susa. (non so quale sia la tua conoscenza di Rivoli...). c\'è anche un centro commericale di fronte, si chiama \"La Piazzetta\".
<BR>Se hai bisogno di altri info mandami un messaggio privato.
<BR>
<BR>Cheers!

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 20 apr 2004, 11:08

grazie Kaori. ho capito dov\'è . conosco rivoli discretamente. e ho capito dov\'è la zona del campo. spero di riuscire a venire a vedere il rivoli giocare questa domenica. non son sicuro per impegni di lavoro ma se posso ci vengo. magari ci vediamo li.
<BR>
<BR>sei gentilissima grazie delle informazioni

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 20 apr 2004, 11:41

oh-ho Kaori, brutte notizie. ho guardato anche io il sito dell\'ivrea e , se ho capito bene, domenica 25 non si gioca rivoli chieri, ma chieri rivoli. cioè il ritorno quindi niente partita questa domenica.
<BR>
<BR>evabbè, sarà per un\'altra volta
<BR>
<BR>grazie comunque Kaori e alla prossima.
<BR>

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 20 apr 2004, 23:37

mi son accorta dell\'errore.... Ma come cavolo l\'avevo letto \'sto calendario!!!!!!
<BR>Sarà per la volta dopo. (Rivoli-Biella il 2 maggio? ditemi che è così... che non ho sbagliato di nuovo...)
<BR>Si potrebbe andar a veder il Valledora, ma non so dov\'è il campo ad Alpignano. -.-
<BR>
<BR>Cmq figurati, le info te le do volentieri (tra l\'altro pure sbagliate, chiedo perdono)
<BR>
<BR>Cheers!

RivoliRugby
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da RivoliRugby » 21 apr 2004, 12:20

Esatto l\'ultima partita del Rivoli in casa è il 2 maggio conto il Biella Rugby, attualmente primo in classifica
<BR>
<BR>poi ci sarà ancora una partita di recupro che vrdra il Rivoli giocare contro il Valledora ma questa partita si svolgera sul terreno del Valledora
<BR>
<BR>ciauz

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 23 apr 2004, 10:09

rieccomi
<BR>evabbè, vorrà dire che si andrà il 2 maggio a vedere rivoli-biella e magari poi anche a vedere il valledora. il campo lo troveremo Kaori, in un modo o nell\'altro lo troviamo ....
<BR>
<BR>grazie delle info .
<BR>
<BR>( e ci vedremo al pub.... )

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 27 apr 2004, 9:54

e mannaggia ... scopro ora che il rivoli ha perso 83 a 3 contro il chieri... e io manco ho visto la partita. anzi, manco ho mai visto il rivoli giocare .... e vuol dire che il 2 maggio mi tocca andare a vedere ( e questa volta si che devo farlo) l\'ultima partita in casa del rivoli, come gli amici (sconosciuti ma sempre amici) del rivolirugby informano. a che ora sono le partite? (si capisco... son un tifoso poco informato)...

RivoliRugby
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da RivoliRugby » 27 apr 2004, 16:08

La partita inizia alle 14.30 domenica 2 maggio contro il Biella fresco vincitore, se non fa cavolate, della serie C piemontese

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 27 apr 2004, 17:19

grazie ragazzi di rivoli farò di tutto per esserci
<BR>
<BR>PS: il rivoli ha la maglia di che colore ... ? ?

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 27 apr 2004, 17:37

Ciao KAIL.
<BR>Sei stato un po\' sfortunato...
<BR>Ok. Non so se può essere di tuo gradimento, nè se ti va di fare un po\' di strada (magari in treno), ma se vuoi sabato 2 maggio puoi farti un giretto ad Aosta e venire a vedere una bella partita di rugby femminile. La squadra locale, le \"Vichinghe\", sfida la squadra del CUS Pavia. Ovvio, non è una partita di cartello, ma cuore e coraggio in campo non mancano, e visto che hai tanta voglia di vedere una partita di rugby...
<BR>Cosa fai? Vuoi qualche dettaglio in più?
<BR>Ciao.

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 27 apr 2004, 17:40

Scusa KAIL devo rettificare:
<BR>la partita è sabato 1 maggio
<BR>SABATO 1 MAGGIO AD AOSTA
<BR>
<BR>ciao ciao

Rispondi