Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

allievo
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 apr 2009, 11:40

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da allievo » 27 apr 2009, 11:46

Voci di corridoio dicono che quest'anno ci sarà anche una squadra di Annone Veneto composta da gente di un certo calibro...ATTENZIONE...

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma » 27 apr 2009, 12:06

allievo ha scritto:Voci di corridoio dicono che quest'anno ci sarà anche una squadra di Annone Veneto composta da gente di un certo calibro...ATTENZIONE...
Il Drinkteam aspetta con ansia l'ennesima sfida della coppa chiosco . . . in tutte le precedenti edizioni abbiamo mietuto già tante vittime :-]

beppebia
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:36

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da beppebia » 27 apr 2009, 19:21

qualche buon'anima ha notizie di frasinelle?????

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma » 5 mag 2009, 16:02

beppebia ha scritto:qualche buon'anima ha notizie di frasinelle?????
Sembra che vengano. . .festeggiando pure un addio al celibato :-] Al momento, almeno sulla carta, sembrano loro i nostri sfidanti più agguerriti per la coppa chiosco . . .

beppebia
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:36

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da beppebia » 5 mag 2009, 18:27

ciao Koma, ma sono voci di corridoi? o fonti certi?

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma » 6 mag 2009, 9:02

ARZI1977 ha scritto:
daniel_8 ha scritto:Eccoci qua . . Per chi non ci conosce il nostro torneo è giunto alla 5° edizione e nasce per raccogliere fondi da devolvere attraverso l'AIL agli ospedali di Udine e Bologna per aiutare le ricerca contro la leucemia.
In questi ultimi anni abbiamo devoluto circa 30.000 euro che sono serviti all'acquisto di macchinari e strumenti medici per aiutare la ricerca. Giuseppe e Riccardo mie collaboratori hanno affrontato questa malattia e mi hanno sin dall'inizio coinvolto nella realizzazione di questo torneo .
L'anno scorso abbiamo superato le piu' rosee aspettative , infatti hanno partecipato 16 squadre maschili e quattro femminili che con l'apporto di tanta gente che partecipa a questo evento hanno permesso di raccogliere circa 10.000 euro ! !
Il torneo che si conclude fino a tardissima serata anzi notte inoltrata l'anno scorso è stato premiato come miglior "Organizzazione" dei tornei touch riconosciuti dalla L.I.T.R., questo ci ha fatto molto piacere e ci spinge a migliorarci sempre piu', ed per questo che sin d'ora siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda . .
Vi aspettiamo numerosi JACK (347-4171639)
FRASSINELLE sarà di vostro aiuto anche quest'anno.... :-]

Questo hanno scritto gli amici di Frassinelle qualche tempo fa . . . se poi cambiano idea all'ultimo nn posso farci niente :D

Thed
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da Thed » 6 mag 2009, 15:47

Occhio che quest'anno ci siamo anche noi e ve la faremo sudare sta coppa...

beppebia
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:36

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da beppebia » 9 mag 2009, 7:46

il popolo vuol sapere chi sono i prescelti per il top team annone rugby club??????
vogliamo risposte precise ed in tempi brevi.... :rotfl:

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da Maci » 10 mag 2009, 9:56

beppebia ha scritto:il popolo vuol sapere chi sono i prescelti per il top team annone rugby club??????
vogliamo risposte precise ed in tempi brevi.... :rotfl:
Sarebbe bello saperlo in anticipo! mi sa che sara' una sorpresa ormai! :wink:

matley00
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 mag 2009, 22:33

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da matley00 » 12 mag 2009, 22:37

ragazzi mi raccomando voi che siete bravi.... ;)
andate su facebook, c'è il gruppo A.I.L. Rugby touch Annone Veneto.. iscrivetevi, e passate parola.

troverete aggiornamenti e sarete sempre informati sulle ultime novità!!

Vi aspetto numetosi

Matley

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma » 13 mag 2009, 15:33

matley00 ha scritto:ragazzi mi raccomando voi che siete bravi.... ;)
andate su facebook, c'è il gruppo A.I.L. Rugby touch Annone Veneto.. iscrivetevi, e passate parola.

troverete aggiornamenti e sarete sempre informati sulle ultime novità!!

Vi aspetto numetosi

Matley

Si sa quante e quali saranno le squadre partecipanti ???? 8-)

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da ARZI1977 » 13 mag 2009, 16:59

koma ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
daniel_8 ha scritto:Eccoci qua . . Per chi non ci conosce il nostro torneo è giunto alla 5° edizione e nasce per raccogliere fondi da devolvere attraverso l'AIL agli ospedali di Udine e Bologna per aiutare le ricerca contro la leucemia.
In questi ultimi anni abbiamo devoluto circa 30.000 euro che sono serviti all'acquisto di macchinari e strumenti medici per aiutare la ricerca. Giuseppe e Riccardo mie collaboratori hanno affrontato questa malattia e mi hanno sin dall'inizio coinvolto nella realizzazione di questo torneo .
L'anno scorso abbiamo superato le piu' rosee aspettative , infatti hanno partecipato 16 squadre maschili e quattro femminili che con l'apporto di tanta gente che partecipa a questo evento hanno permesso di raccogliere circa 10.000 euro ! !
Il torneo che si conclude fino a tardissima serata anzi notte inoltrata l'anno scorso è stato premiato come miglior "Organizzazione" dei tornei touch riconosciuti dalla L.I.T.R., questo ci ha fatto molto piacere e ci spinge a migliorarci sempre piu', ed per questo che sin d'ora siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda . .
Vi aspettiamo numerosi JACK (347-4171639)
FRASSINELLE sarà di vostro aiuto anche quest'anno.... :-]

Questo hanno scritto gli amici di Frassinelle qualche tempo fa . . . se poi cambiano idea all'ultimo nn posso farci niente :D

Eccomi qua ciao a tutti,ti confermo che il Frassinelle Seven sarà dei vostri,ho già raccolto le caparre per le iscrizioni.
Non mancheremmo di certo e confermo pure l'addio al celibato,se riusciremmo proveremo a giocare pure a qualche partita,per il resto stò allestendo una squadra unicamente per sfidare i Drinkteam(ovviamente a birre con sfida finale e gemellaggio a base di birre).
Ci vediamo presto ciao a tutti. :-] :-] :-] :-]

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da koma » 13 mag 2009, 17:11

ARZI1977 ha scritto:
koma ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
daniel_8 ha scritto:Eccoci qua . . Per chi non ci conosce il nostro torneo è giunto alla 5° edizione e nasce per raccogliere fondi da devolvere attraverso l'AIL agli ospedali di Udine e Bologna per aiutare le ricerca contro la leucemia.
In questi ultimi anni abbiamo devoluto circa 30.000 euro che sono serviti all'acquisto di macchinari e strumenti medici per aiutare la ricerca. Giuseppe e Riccardo mie collaboratori hanno affrontato questa malattia e mi hanno sin dall'inizio coinvolto nella realizzazione di questo torneo .
L'anno scorso abbiamo superato le piu' rosee aspettative , infatti hanno partecipato 16 squadre maschili e quattro femminili che con l'apporto di tanta gente che partecipa a questo evento hanno permesso di raccogliere circa 10.000 euro ! !
Il torneo che si conclude fino a tardissima serata anzi notte inoltrata l'anno scorso è stato premiato come miglior "Organizzazione" dei tornei touch riconosciuti dalla L.I.T.R., questo ci ha fatto molto piacere e ci spinge a migliorarci sempre piu', ed per questo che sin d'ora siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda . .
Vi aspettiamo numerosi JACK (347-4171639)
FRASSINELLE sarà di vostro aiuto anche quest'anno.... :-]

Questo hanno scritto gli amici di Frassinelle qualche tempo fa . . . se poi cambiano idea all'ultimo nn posso farci niente :D

Eccomi qua ciao a tutti,ti confermo che il Frassinelle Seven sarà dei vostri,ho già raccolto le caparre per le iscrizioni.
Non mancheremmo di certo e confermo pure l'addio al celibato,se riusciremmo proveremo a giocare pure a qualche partita,per il resto stò allestendo una squadra unicamente per sfidare i Drinkteam(ovviamente a birre con sfida finale e gemellaggio a base di birre).
Ci vediamo presto ciao a tutti. :-] :-] :-] :-]


Che rassa de festa che tiremo su !!!!!!!!!!!!!! :-]

beppebia
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:36

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da beppebia » 13 mag 2009, 19:15

ciao koma, queste son le classiche notizie che ti cambian la giornata, anche frasinelle gioca con noi, fantastico.

Lista indicativa delle squadre partecipanti: drinkteam (portogruaro), annone rugby club, cus padova, touch oderzo, silea rugby, ricky team (padova e dintorni),le ombre rosse (rugby valsugana) , maracaibo (overmach parma), i sovrappeso di satana, hafro udine, old udine, a questo punto, pure frasinelle, este, squadre femminili, udine , trieste, bologna e piacenza....ed una lista infinita in forse, ma forse qualcuna mi sfugge......

Thed
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)

Messaggio da Thed » 14 mag 2009, 10:23

beppebia ha scritto:ciao koma, queste son le classiche notizie che ti cambian la giornata, anche frasinelle gioca con noi, fantastico.

Lista indicativa delle squadre partecipanti: drinkteam (portogruaro), annone rugby club, cus padova, touch oderzo, silea rugby, ricky team (padova e dintorni),le ombre rosse (rugby valsugana) , maracaibo (overmach parma), i sovrappeso di satana, hafro udine, old udine, a questo punto, pure frasinelle, este, squadre femminili, udine , trieste, bologna e piacenza....ed una lista infinita in forse, ma forse qualcuna mi sfugge......
Ci sarà anche jesolo a dare il meglio.. alle spine si intende! :lol:

Rispondi