GIOCATORE FRANCESE

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Pierre
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 apr 2004, 0:00

Messaggio da Pierre » 29 apr 2004, 11:56

il jouait où en France avant? il est bon?

ancilo
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 set 2003, 0:00
Località: francia

Messaggio da ancilo » 29 apr 2004, 13:46

Merci Francia pour le site \"à la noix\" (de cocco, j\'imagine). Les copains seront contents...

Paolo_da_Cannaregio
Messaggi: 540
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 29 apr 2004, 14:04

scusate, chi mastica un pochino il francese potrebbe fare un breve riassunto dei post precedenti?

seb3403
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2004, 0:00

Messaggio da seb3403 » 3 mag 2004, 21:35

Pierre,..les supporters de l\' AS BEZIERS HERAULT te remercient...

seb3403
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2004, 0:00

Messaggio da seb3403 » 3 mag 2004, 21:41

Mais plus sérieusement, Pierre, tu partirais quand ? et c de toi même, où l\'ASBH ne veut plus de toi ?

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 4 mag 2004, 19:27

in questo sito si parla tanto di italia agli italiani e poi quando arriva uno straniero,giù a fare gli esterofili!
<BR>provate voi a entrare in un forum francese e vedrete quante persone vi risponderanno in italiano(forse qualche italiano che lì ci abita,ma nessun\'altro!).
<BR>questo forum mi sembra una presa in giro x tutti quelli che nn parlano in francese e l\'ennesima conferma che siamo un popolo che merita quello che si trova intorno e fà sempre è solo il suo meschino interesse!
<BR>scusate lo sfogo ma nn mi sembra il modo di gestire una discussione su un sito in lingua italiana!
<BR>

Rogue
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da Rogue » 4 mag 2004, 21:11

beh, bear un po di ragione ce l\'ha eeh....
<BR>
<BR>ma d\'altra parte siamo noi italiani ad essere esterofili non viceversa...no?cmq devo trovarne di stranieri che parlano italiano...

BOBMORSE59
Messaggi: 313
Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
Località: GOSSOLENGO

Messaggio da BOBMORSE59 » 4 mag 2004, 23:01

ha ragione Bear io non ho capito proprio niente...

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 5 mag 2004, 9:13

bear... non fare l\'orso....
<BR>
<BR>a me non dà fastidio e non mi sembra \"esterofilo\" ospitare sul nostro sito il forum di un giocatore che vuole venire in Italia, al contrario mi piace l\'idea che uno che ha giocato nel top16 francese ci consideri tanto da voler giocare da noi.
<BR>
<BR>si è parlato in inglese tante volte, io ho risposto in aquilano per ridere... ma questo è un sito libero in tutti i sensi, evitiamo di fare i Censori...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 5 mag 2004, 9:21

se un forum dà fastidio o non interessa basta non parteciparci e ed eventualmente neanche entrarci (io in questo, ad esempio, è la prima volta che ci entro). Credo che ci sia posto per tutti... purchè non ci siano post offensivi verso qualcuno...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 5 mag 2004, 18:11

essendo bear8 nn posso fare l\'orso.....ma l\'orsotto!!!
<BR>la mia critica nn era rivolta a una censura da parte mia.
<BR>semmai siete voi e l\'ospite frasncese che ci censurate dalla discussione!
<BR>quello che a mio parere deve essere lo spirito di un sito in lingua italiana,è far capire agli italiani tutti(anche a quelli che nn sanno altre lingue)i contenuti dei fari forum,se poi nn mi interessano,posso decidere se rispondere o nò,ma in questo forum specificatamente,dal momento che(io italiano)nn ci ho capito \'na mazza reputo il comportamento inadatto al sito stesso!
<BR>e credo che la mia posizione nn sia meno importante di un giocatore straniero,che vuole giocare in italia(e questo mi sfugge!) e si presenta a una discussuione scrivendo in francese facendo in modo che io(e penso tutti i nn poliglotti)restiamo tagliati fuori!
<BR>neroz!facce tù la traduzione....nn in \'gnurante!!!
<BR>
<BR>ciaoooo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 6 mag 2004, 1:29

questo è sacrosanto...traduceteci ciò che vien scritto in francese e traducete a Pierre quello che viene scritto in italiano, voi che lo sapete
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Broncan
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 feb 2003, 0:00
Località: France

Messaggio da Broncan » 18 gen 2005, 17:19

Now he play for Mont de Marsan in France

Rispondi