squadra di rugby a torino ?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 27 apr 2004, 17:46

le vichinghe ? ma come potrei mancare ad una partita tra una squadra che si chiama le vichinghe e un\'altra (qualsiasi) squadra. la cosa mi tenta molto. aosta alla fine è un\'oretta (poco più= di macchina. LU se hai voglia di darmi qualche dettaglio in più mi fai piacere. LE VICHINGHE ragazze avete scelto un nome che mi piace molto
<BR>
<BR>
<BR>PS non conosco bene aosta... ci sono pubs in zona ??? ;)

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 27 apr 2004, 23:40

Un po\' più comoda per te KIAL c\'è anche la squadra femminile del Valledora Rugby, ad Alpignano, ma non so quando giocano...
<BR>
<BR>Cmq domenica a Rivoli penso ci sarò.
<BR>
<BR>Cheers!

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 28 apr 2004, 9:40

grazie Kaori
<BR>a me piace il rugby e non importa se vado a vedere una partita di rugby maschile o femminile... certo alpignano è più vicino di aosta. ma la squadra di aosta si chiama \"le vichinghe\" che è un nome che mi piace molto.
<BR>vabbè iniziamo ad andare a vedere il rivoli... magari ci vediamo là

Maffa
Messaggi: 147
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Maffa » 28 apr 2004, 11:05

ho visto la pagina delle Vichinge sul sito del Rugby Aosta... ragazze siete beddissime! tra l\'altro mi è parso di capire che siete anche... mh... bravine, no?
<BR>
<BR>L\'Alpignano e il Valledora hanno un sito?

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 28 apr 2004, 11:18

grande informazione maffa
<BR>sono andato anche io a vedere il sito dell\'aosta rugby e ho visto le foto e ... il calendario delle vichinghe.
<BR>
<BR>ragazzi lo consiglio a tutti

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 5 mag 2004, 21:34

Scusa Kail! Purtroppo guasti al mio computer mi hanno impedito di risponderti in tempi utili. Purtroppo la partita del 1 maggio è andata male, ma ne giocheremo altre.
<BR>Se guardi sul sito, entro qualche giorno dovresti trovare il calendario con i prossimi appuntamenti che però non saranno ad Aosta. Inoltre ti dico fin da ora, che se vuoi vivere il rugby in maniera completa, il 19 e 20 giugno puoi farlo ad Aosta durante l\'annuale festa del rugby. Così vedrai gente che gioca (donne uomini e ragazzini) e gente che festeggia durante il terzo tempo continuo a bordo campo. Due giorni di full-immersion.
<BR>Consulta il sito e vieni a trovarci.
<BR>Ciao.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu » 6 mag 2004, 14:42

Ciao Kail, questa domenica 9 Maggio, a Torino si svolgerà il Torneo Internazionale Luca Ponzetto presso il campo di Corso Allamano all\'impianto Sportivo Barocchio riservato alle Categorie Under 7,9,11 e 13. Io ci sarò coi nostri ragazzi del Monza, ci saranno anche tre squadre francesi, sarà uno spettacolo nonostante la pioggia prevista. Si comincia alle 10 e alle 16 gran finale con partita esibizione tra Amici del Rugby Torinesi e ALL BLUFF che ti consiglio di non perdere, anche perchè pare che vogliano farmi giocare...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 6 mag 2004, 15:45

ragazze e ragazzi son contento. contento che qualcosina di rugby a torino (o in zona) si muova.
<BR>
<BR>il sito dell\'aosta è molto bello e merita e me lo vado a visitare ogni tanto (e poi scusate, ma dove altro esiste una squadra femminile che si chiama LE VICHINGHE e che fanno pure il calendario ??? )
<BR>
<BR>e questa domenica, sotto la pioggia sicura, magari un salto vengo a farlo. per il terzo tempo, s\'intende...
<BR>
<BR>

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 7 mag 2004, 0:15

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-05-2004 alle ore 14:42, Tanu wrote:
<BR>Ciao Kail, questa domenica 9 Maggio, a Torino si svolgerà il Torneo Internazionale Luca Ponzetto presso il campo di Corso Allamano all\'impianto Sportivo Barocchio riservato alle Categorie Under 7,9,11 e 13. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Stavo per postare anche io questa notizia, ma volevo avere conferma, grazie ^_____^
<BR>
<BR>Questo torneo si svolgerà in occasione dell\'inaugurazione dell\'impianto sportivo dedicato al rugby e alla specialità atletica del lancio.
<BR>E\' positivo che si investa in rugby in questa zona, dove di rugby se ne respira proprio poco.
<BR>
<BR>Cheers!

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 7 mag 2004, 11:00

dai Kaori, forse allora ci vediamo lì dopodomani ...

Rispondi