Una Meta per Nicolò - 6 Maggio

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Una Meta per Nicolò - 6 Maggio

Messaggio da MT » 3 apr 2007, 16:34

Grande giornata di Rugby e Solidarietà nei campi dell'URC.

Dopo il concentramento dei piccoli rugbisti si terrà uno spettacolo di cabaret e in finale... L'estrazione del primo premio della riffa con in palio la miticamaglia dei Barbarians Originale atografata dai campionissimi del Rugby Mondiale.


Il programma infatti prevede un torneo di mini-rugby la mattina, alle 14,00 il pranzo presso la club-house al termine del quale si potrà scegliere di assistere alla partita dell’Under 19 oppure allo spettacolo di cabaret. Alle 17,00 verrà effettuata l’estrazione dei premi che prevede, fra i tanti, la maglia dei Barbarians. Acquistando il biglietto si avrà diritto, oltre alla possibilità di vincere la maglia dei Barbarians donata da Lo Cicero, a partecipare al concentramento di mini-rugby, al pranzo offerto dalla Protezione Civile e ad assistere allo spettacolo di cabaret. Sarà lo stesso pilone della Nazionale a premiare il fortunato vincitore. L’incasso verrà devoluto INTERAMENTE in beneficenza per aiutare i pazienti e i genitori dei giovani malati di adrenoleucodistrofia, come lo era il grande Nicolò. I biglietti sono disponibili al costo di € 5,00 presso le segreterie del CUS (Roma) e dell’Unione Rugby Capitolina.
E’ possibile inoltre richiederli direttamente al Comitato Aurora chiamando lo 06-45 43 81 46. Invitiamo le scuole di rugby, i circoli e chiunque fosse interessato a richiedere un blocchetto da 100 biglietti da distribuire presso le proprie strutture, a contattare il Comitato Aurora allo stesso numero indicato poc’anzi. Vi invitiamo a seguire le nostre notizie in quanto sono in via di costante aggiornamento sulle iniziative e la lista dei premi del 6 maggio.

Immagine

fonti: www.comitatoaurora.com - www.andrealocicero.it

ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

RE: Una Meta per Nicolò - 6 Maggio

Messaggio da ritty75 » 20 apr 2007, 10:49

Se qualcuno dell'Aquila fosse interessato ai biglietti della lotteria di cui sopra io ho un blocchetto. Potete contattarmi qui oppure per chi mi conosce sabato sono al Fattori per la partitona.
Grazie MT per aver parlato di questa iniziativa.

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Una Meta per Nicolò - 6 Maggio

Messaggio da MT » 26 mag 2007, 18:07

Le foto del torneo fatte da Riccardo D'Achille

Una meta per Nicolò 2007


ps: sullo stesso sito (http://www.fotodak.it) troverete altre gallery di rugby,Nazionale compresa)

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”