nazionale rugby avvocati

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

zarro
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mar 2003, 0:00
Località: Colico (LC)

nazionale rugby avvocati

Messaggio da zarro » 21 lug 2007, 11:46

Chiedo aiuto al forum. Mi è giunta voce che esisterebbe una nazionale avvocati di rugby. Qualcuno può darmi conferma ed eventualmente qualche ulteriore delucidazione (referenti, recapiti, etc.)?
Grazie
zarro

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Angelo71 » 24 lug 2007, 0:18

ti ho mandato un messaggio privato, spero che arrivi ^^ altrimenti dammi la mail che ti mando tutto là
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

rugbytv
Messaggi: 171
Iscritto il: 21 giu 2006, 15:10

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da rugbytv » 24 lug 2007, 9:13

in questa nazionale possono giocare anche laureati in giurisprudenza che svolgono attività di consulenti del lavoro?

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da pinghial » 24 lug 2007, 9:58

possono giocare anche laureati in giurisprudenza che non fanno nulla? :-D

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Angelo71 » 24 lug 2007, 10:50

allora, un pò di informazioni per tutti: più che Nazionale Avvocati, è la ricostiutita squadra del consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma, che ha battuto i colleghi parigini (se cercate in questa sezione, troverete il post), ed è stata invitata dagli stessi ad un campionato mondiale di rugby forense che dovrebbe tenersi in concomitanza con la rwc 07. Poi non so se il progetto si sia allargato agli consigli dell'ordine. Il collega nostro domiciliatario a Roma fa parte dei rifondatori e giocatori della squadra. Mi aveva invitato a partecipare, ma io sono del Foro di Vicenza, Roma non è dietro l'angolo, e sono troppo fuori forma per riuscire ad essere pronto in tempo. Magari più avanti, ma devo decidermi a buttare giù panza e rimettermi a far qualcosa prima.
A chi interessa, in privato posso dare il numero dello studio del collega di Roma, ma a condizione che siate avvocati o quantomeno praticanti avvocati iscritti all'albo dell'ordine della vostra città (meglio se di Roma). Per i laureati sentirò il mio collega e vi farò sapere.
Ultima modifica di Angelo71 il 24 lug 2007, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Cicio » 24 lug 2007, 10:51

possono giocare laureandi in giurisprudenza??? :roll:

NataSesto
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:44
Località: Sesto Fiorentino

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da NataSesto » 24 lug 2007, 10:53

Possono giocare diplomati in elettrotecnica? :D
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere

Ilgorgo
Messaggi: 18906
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Ilgorgo » 24 lug 2007, 11:27

Ho cercato un po' su internet ed ho visto che la nazionale avvocati ha avuto una storia lunga ma molto travagliata. Gli ultimi trentasette derby con la Nazionale PM ad esempio sono stati annullati perché il c.t. Taormina ha sollevato dubbi formali sulla costituzionalità dei drop subiti e sulla pertinenza del campo di gioco. Sotto la gestione precedente (c.t. Ghidini) invece non si era mai giocato perché per cinque anni tutte le partite erano state rinviate perché l'ala destra non stava tanto bene o aveva altri impegni. Solo sotto la gestione precedente ancora (c.t. Previti) la nazionale aveva vinto ben 466 incontri di fila, nonostante il coach si fosse spesso dovuto assentare durante la preparazione per fare delle crocere in yacht con l'arbitro. E sotto la prima gestione in assoluto (c.t. Socrate) l'allenatore autodidatta si era addirittura ucciso quando il punteggio dei neri aveva superato quello dei bianchi.

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da pmds » 24 lug 2007, 11:37

Ilgorgo ha scritto:Ho cercato un po' su internet ed ho visto che la nazionale avvocati ha avuto una storia lunga ma molto travagliata. Gli ultimi trentasette derby con la Nazionale PM ad esempio sono stati annullati perché il c.t. Taormina ha sollevato dubbi formali sulla costituzionalità dei drop subiti e sulla pertinenza del campo di gioco. Sotto la gestione precedente (c.t. Ghidini) invece non si era mai giocato perché per cinque anni tutte le partite erano state rinviate perché l'ala destra non stava tanto bene o aveva altri impegni. Solo sotto la gestione precedente ancora (c.t. Previti) la nazionale aveva vinto ben 466 incontri di fila, nonostante il coach si fosse spesso dovuto assentare durante la preparazione per fare delle crocere in yacht con l'arbitro. E sotto la prima gestione in assoluto (c.t. Socrate) l'allenatore autodidatta si era addirittura ucciso quando il punteggio dei neri aveva superato quello dei bianchi.
:lol::lol::lol::-]:-]:-]
A LiTtLe Man....
Immagine

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Angelo71 » 24 lug 2007, 12:34

Ilgorgo ha scritto:Ho cercato un po' su internet ed ho visto che la nazionale avvocati ha avuto una storia lunga ma molto travagliata. Gli ultimi trentasette derby con la Nazionale PM ad esempio sono stati annullati perché il c.t. Taormina ha sollevato dubbi formali sulla costituzionalità dei drop subiti e sulla pertinenza del campo di gioco. Sotto la gestione precedente (c.t. Ghidini) invece non si era mai giocato perché per cinque anni tutte le partite erano state rinviate perché l'ala destra non stava tanto bene o aveva altri impegni. Solo sotto la gestione precedente ancora (c.t. Previti) la nazionale aveva vinto ben 466 incontri di fila, nonostante il coach si fosse spesso dovuto assentare durante la preparazione per fare delle crocere in yacht con l'arbitro. E sotto la prima gestione in assoluto (c.t. Socrate) l'allenatore autodidatta si era addirittura ucciso quando il punteggio dei neri aveva superato quello dei bianchi.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Masille
Messaggi: 170
Iscritto il: 13 mar 2007, 17:51

RE: Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Masille » 28 lug 2007, 9:23

Gorgo sei mitico.
Approfitto visto che siamo professionisti, io sono laureato in lex ma faccio altro. Ho due lesioni alle vertebre quindi gioco a rugby touch e ho aderito a Maidiremeta.it dentro il quale ho svluppato un progetto assieme agli Agenti Marittimi, Spedizionieri internazionali e Comando Genrale delle Capitanerie di porto gli All blues, il sito non è ancora attivo ma vi lascio due link.
http://www.maidiremeta.it/blog/maci/art ... p?start=88
http://www.maidiremeta.it/blog/maci/art ... p?start=98
Se anche voi volete fare una squadra ti touch, siete i benvenuti, se volete rafforzarci anche!
Ciao
Massi

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

RE: Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da sunriseboy » 30 lug 2007, 9:37

Possono giocare anche i praticanti degli avvocati, oppure come nella realtà possono solo portare la piazzola ai loro principali?!?! :D
A parte gli scherzi, ho dovuto smettere di giocare perchè ho un problema ad un occhio che mi renderebbe le partite un pò difficili, però vi faccio il mio più sentito in bocca al lupo, avete tutto il mio tifo!!!!

Ed in bocca al lupo e complimenti anche al bel progetto degli All Blues, spero che passiate dalla Versilia prima o poi....per una partita a touch sono sempre pronto! :wink:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Radagast » 30 lug 2007, 9:59

Ilgorgo ha scritto: ... quando il punteggio dei neri aveva superato quello dei bianchi.
....non è mai successo!

Masille
Messaggi: 170
Iscritto il: 13 mar 2007, 17:51

RE: Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da Masille » 30 lug 2007, 10:35

Sunrise, ciao, il progetto All blues sarà pronto definitivamente fra un anno, non prima, ma se vuoi venire come singolo a mantova il 25 Agosto c'è un rugby dai aperto a tutti.

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Re: RE: Re: RE: nazionale rugby avvocati

Messaggio da sunriseboy » 30 lug 2007, 11:26

Masille ha scritto:Sunrise, ciao, il progetto All blues sarà pronto definitivamente fra un anno, non prima, ma se vuoi venire come singolo a mantova il 25 Agosto c'è un rugby dai aperto a tutti.
Ti ringrazio. Farò il possibile....tieni aggiornato il forum! :wink:

Rispondi