squadra di rugby a torino ?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 15 apr 2004, 14:48

ciao a tutti. io sono di torino e mi sono avvicinato al rugby da poco, da appassionato spettatore. non sono quindi molto pratico del campionato italiano. ho cercato un po\' in internet informazioni varie ma non ho trovato una squadra di rugby a torino da poter seguire o da andare a vedere qualche partita. è colpa mia che non le ho trovate , oppure effettivamente non ci sono squadre di rugby a torino? qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo. K.

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 15 apr 2004, 15:06

ciao, ci sono diverse squadre a torino se guardi il sito dell\'ivrea rugby troverai classifiche e calendari con le squadre di torino e piemonte ( l\'asti gioca in B).
<BR>saluti diego

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 15 apr 2004, 16:45

grazie. non è proprio la squadra di torino , ma andrò a vedere cosa si può fare.

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 15 apr 2004, 16:53

squadre a torino: Chieri, Rivoli, S.Mauro, Settimo, Valledora(Pianezza).
<BR>saluti diego
<BR>
<BR>

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 15 apr 2004, 17:14

Cerea !
<BR>
<BR>Purtroppo il Rugby Torino ha cessato pochi anni fa di esistere (era in serie B), così come il CUS Torino.
<BR>
<BR>Il Rugby Torino aveva un passato glorioso( 4 anni in serie \"A\" negli anni 70, come Ambrosetti Torino) anche se non al livello della \"Ginnastica\",( campione d\'Italia del dopoguerra, ma poi ritiratasi per dissidi con la federazione etentarono di creare una Lega del Rugby a XIII, tra l\'altro)
<BR>
<BR>Alle squadre indicate nel post precedente, sino all\'anno scorso si aggiungeva il Volvera, che però ha abbandonato (almeno per ora) la serie C, dedicandosi solo più , almeno credo all\'attività giovanile (un suo ex Giocatore, dovrebbe essere anche selezionatore di non so quale rappresentativa giovanile regionale) e a sporadiche esibizione, come quella a febbraio con una squadra inglese.
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 15 apr 2004, 17:25

ragazzi, grazie assai. rivoli , settimo e s. mauro sono già più vicine di asti o ivrea. immagino però che non giochino in serie B. mi sembra un po\' incredibile che torino non abbia una squadra. è un gran peccato. e una gran tristezza. già mi immaginavo una squadra tipo \"i tori di torino\" . e invece ....
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 15 apr 2004, 18:33

se guardi sul sito della F.I.R. ci trovi un motore di ricerca, puoi impostare la provincia e ti da tutte le società di quella provincia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 16 apr 2004, 0:17

Vieni a vedere il Rivoli!!!!!Gioca in C
<BR>
<BR>A dir la verità cerco anche io il calendario per la serie C di piemonte/valle d\'aosta/liguria, son riuscita ad andar a veder una partita 2 settimane fa perchè l\'ho saputo per caso...
<BR>
<BR>Cheers!

Danel
Messaggi: 56
Iscritto il: 12 apr 2004, 0:00

Messaggio da Danel » 16 apr 2004, 0:32

Che tristezza che una città come Torino non abbia una squadra in super 10.
<BR>Anzi la cosa triste è che le uniche squadre che militavano in B sono fallite.
<BR>

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 8:54

quindi se ho capito bene non c\'è una squadra in super 10, non ce n\'è neppura una in A e manco una in B. Mi sa quindi che andrò a vedere il Rivoli con Kaori, che è la più vicina a casa mia (il rivoli, non Kaori, che non so dove abita). tanto più che a rivoli cui sono un paio di Pubs niente male... se non c\'è rugby almeno c\'è birra.... però che peccato , una città come torino....

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 16 apr 2004, 9:59

scusate se insisto, se volete il calendario del campionato serie C girone piemonte - liguria, dove giocano rivoli , chieri ecc. guardatevi il sito dell\'ivrea rugby.
<BR>saluti Diego
<BR>
<BR>P.S. ciao willimosky, ero a torino per lavoro la sett. scorsa, ho pranzato a \"La Badessa\" bel posticino. Io giocai all\'epoca dei Monfrino, e anche di Valenti.

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 10:19

grazie ancora Diego . andrò a vedermi il sito dell\'ivrea e vedrò il calendario della serie C
<BR>
<BR>accidenti , ma se vai alla Badessa ti tratti proprio bene....

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 10:29

ah ... iniziamo bene Kaori .... ho seguito il consiglio di diego, sono andato a vedere il sito dell\'ivrea rugby e ho visto il calendario di serie C del piemonte-liguria-valled\'aosta. l\'ultima partita il rivoli ha perso 103 a 0 contro il settimo ... forse mancava un po\' di tifo

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 16 apr 2004, 10:51

vedi Kail sono i vantaggi di chi lavora per multinazionali con una buona carta di credito aziendale.
<BR>saluti e buon rugby

Maffa
Messaggi: 147
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Maffa » 16 apr 2004, 15:50

C\'è il valledora torino, che è proprio di torino.
<BR>
<BR>se mi scrivi su maffaxxx @ tin . it (senza spazi) ti do il contatto.
<BR>
<BR>

Rispondi