Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sbarlafus
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 feb 2007, 12:17

Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Sbarlafus » 19 nov 2008, 13:44

Ciao a tutti,

stiamo cercando di organizzare un pomeriggio di touch al parco di Monza per la gg di sabato 22 Novembre (sabato prossimo).
Vorremmo giocare dalle 14:00 alle 15:30.
Cerchiamo quante più persone si vogliano aggregare.

Scrivete nel post per confermare la vostra presenza.

Grazie a tutti e a presto.
Ciao, Peo.

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da CIUBECCA » 19 nov 2008, 14:36

Bella iniziativa.
Mi sono sempre chiesto come mai nessuno ci ha pensato.

Putroppo al sabato pomeriggio seguo i miei "furetti" dell'Under 9 di Velate e non riesco a venire.

Tenici al corrente sul forum di come è andata. Se ne potrebbero organizzare altri, magari con il TAG ed avvicinare un pò di novizi.

Mi piacerebbe organizzare una giornata di vera "propaganda" con uno sforzo congiunto delle società dell'area Monzese. Giusto per "raccogliere" nuove leve...

UP YOUR'S
UP YOUR'S

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da pinghial » 19 nov 2008, 15:44

ma gioca l'italia alle 15:00

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da CIUBECCA » 19 nov 2008, 15:55

Certo che se gioca come sabato scorso a Torino ...

Ti dico solo che chi ha poi assistito al Torneo OLD con Rugby.it, Monza/Velate e Highlanders Torino ha detto di essersi divertito di più ... Io, giocandolo, sicuramente ...

Se la giornata fosse bella, non esiterei a registrarmelo ... viva il rugby ... GIOCATO!

UP YOUR'S
UP YOUR'S

dsartori
Messaggi: 279
Iscritto il: 18 ott 2004, 0:00
Località: milano

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da dsartori » 19 nov 2008, 16:25

Peo mi tenti....
E' vero che c'è la partita, ma uno se la registra, torna a casa, doccia, birra, ecc.

Dai, mi hai convinto, se raggiungiamo il numero legale ci sono anche io.

Sbarlafus
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 feb 2007, 12:17

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Sbarlafus » 19 nov 2008, 23:58

Sì, per rispondere un po' a tutti...

Io gioco mercoledì in una squadra di rugby amatoriale (AGIF Rugby) in zona Lissone.
Poi giovedì gioco a touch dovunque si giochi...o quasi... ;)

Per sabato vi do l' ok entro venerdì, spero ci sia gente a sufficienza !
Noi dovremmo già essere in 5 più altra gente in attesa di conferma...vediamo.

Per la partita...lo so... è un problema ma come ha già detto qualcuno, giocare è molto meglio che guardare, poi lo so che il grande rugby ci affascina.

A Torino c'ero pure io, partita così così ma è sempre una grande giornata quando si incontra gente che vive per il rugby, tutti insieme con la stessa passione.

Dai, cerchiamo di fare numero, poi ci riaggiorniamo a venerdì !
Ciao, Peo.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Radagast » 20 nov 2008, 11:26

CIUBECCA ha scritto:Bella iniziativa.
Mi sono sempre chiesto come mai nessuno ci ha pensato.

Putroppo al sabato pomeriggio seguo i miei "furetti" dell'Under 9 di Velate e non riesco a venire.

Tenici al corrente sul forum di come è andata. Se ne potrebbero organizzare altri, magari con il TAG ed avvicinare un pò di novizi.

Mi piacerebbe organizzare una giornata di vera "propaganda" con uno sforzo congiunto delle società dell'area Monzese. Giusto per "raccogliere" nuove leve...

UP YOUR'S
Non solo qualcuno ci AVEVA già pensato...ma erano state anche fatte proposte per l'assegnazione di un'area fissa al Parco per tale iniziativa...poi coloro che avrebbero dovuto farsi carico della cosa si sono guardati intorno ed hanno scoperto di essere soli!

come al solito sempre disponibile a dare una mano per lo sviluppo sia da singolo che come società....come Danilo sa bene
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Sbarlafus
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 feb 2007, 12:17

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Sbarlafus » 20 nov 2008, 13:40

Dunque, innanzitutto devo dire che la risposta, per ora, è buona.
10 persone hanno confermato.

Per Radagast: vieni anche tu, unisciti a noi ! E' il primo modo per aiutarci, sei il benvenuto ! E porta qualche amico.

Per eventuali informazioni potete verificare sul sito
www.touchrugbymilano.blogspot.com
c'è un post fatto apposta per l' evento.

Per il resto spero che veniate numerosi.
Per i curiosi... non abbiate timori del tipo "non gioco/non sono capace, quindi non vengo".
Niente di più sbagliato.
Il Rugby è fatto per stare insieme, il resto si impara. Il touch, poi, permette anche ai non rugbysti di avvicinarsi a tale sport perchè esclude le parti di contatto.
Il mio intento è solo quello di trovarci per una giornata all'aria aperta e per cominciare a guardarci in faccia.

Ciao, Peo.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Radagast » 20 nov 2008, 15:15

Sbarlafus ha scritto: Per Radagast: vieni anche tu, unisciti a noi ! E' il primo modo per aiutarci, sei il benvenuto ! E porta qualche amico.
Ciao, Peo.
Peo, darò risonanza all'evento e trasmetterò il contatto agli interessati, come per l'avvio dell'attività alla Bareggia,
ma per la presenza lascia stare, i vecchi sauri si muovono solo in presenza del sangue...ho già dei problemi a considerare "rebbisti" le ali e l'estremo :twisted: :twisted: :rotfl:
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da CIUBECCA » 20 nov 2008, 17:01

Non solo qualcuno ci AVEVA già pensato...ma erano state anche fatte proposte per l'assegnazione di un'area fissa al Parco per tale iniziativa...poi coloro che avrebbero dovuto farsi carico della cosa si sono guardati intorno ed hanno scoperto di essere soli!

come al solito sempre disponibile a dare una mano per lo sviluppo sia da singolo che come società....come Danilo sa bene[/quote]

Ero al corrente di qualcosa di simile e sapevo che un paio di persone dell'attuale giunta avevano speso una "promessuccia" (secondo me una di queste è un comune conoscente).
Quello che (un pò utopisticamente forse) sto pensando è una specie di raduno "brianzolo", una sorta di "fiera o festa del rugby" che raduni le realtà più o meno sviluppate della zona. Con molti colori, molto rumore e con molte proposte. Che diano la possibilità a chi volesse avvicinarsi al rugby di poter scegliere anche solo in base a "quanto vicino è a casa sua".
Come puoi immaginare ho anche abbastanza presente quali potrebbero essere "gli ulteriori ostacoli" da superare...

Comunque ... se posso essere d'aiuto in qualche modo... parliamone.
UP YOUR'S

Sbarlafus
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 feb 2007, 12:17

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da Sbarlafus » 20 nov 2008, 19:19

Grazie a tutti !
Comunque ribadisco... la presenza è l'unico aiuto che ci serve. Vogliamo solo giocare, è solo touch rugby !

Per Radagast
Ti muovi solo se c'è sangue ?
Non sai che ti perdi...
Ma perchè ci vuoi aiutare se non ti interessa giocare ?
Comunque grazie lo stesso per la buona volontà, cerco solo di organizzare un pomeriggio di puro gioco e divertimento, ripeto, tutto quello che ci serve è la vostra presenza e la vostra voglia di giocare. Solo un'occasione per fare due scatti col pallone in mano. E' tutto ciò che cerco.

Ciao, Peo.

touchrugbyitalia2
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 mag 2008, 15:46

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da touchrugbyitalia2 » 21 nov 2008, 16:24

I Barbarians Milano ci sono, siamo almeno 6 con ben 3 ragazze e rappresentiamo ben 4 nazionalità (Singapore, Inghilterra, Australia e Italia)
Dopo il bellissimo allenamento di ieri dobbiamo ricambiare.....
Mi raccomando preparatevi al Touch FIT e non Rugby Educativo.......
Porteremo anche birre e salamelle
Ciaoooooooooo

touchrugbyitalia2
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 mag 2008, 15:46

Re: Touch Rugby al Parco di Monza Sabato 22/11

Messaggio da touchrugbyitalia2 » 24 nov 2008, 10:55

Grazie a Peo e grazie a tutti gli intervenuti.
25 persone (15 in campo e 10 spettatori) non sono state niente male per un pomeriggio freddo freddo come quello di Sabato!
Bellissimo vedere in campo ragazzi, ragazze mamme e bambini.
Proprio Come in Nuova Zelanda!
Alla prossima

Rispondi