TIGERS RUGBY CAMP

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bolognarugbypuntoit
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2014, 15:20

TIGERS RUGBY CAMP

Messaggio da bolognarugbypuntoit » 1 feb 2014, 21:36

L'edizione 2014 del TIGERS RUGBY CAMP quest'anno si svolgerà negli splendidi impianti del Calvisano Rugby dal 29 Giugno al 5 luglio.

Il Tigers Rugby Camp sarà tenuto da cinque allenatori dei Leicester Tigers, ognuno dei quali seguirà un gruppo di 20 giovani rugbisti, divisi per fascia d'età e nati tra il 2003 e il 1999.
Il Tigers Rugby Camp offre l'opportunità di essere allenati e di ottenere utili consigli direttamente dai migliori Coaches dell'Accademia rugbistica considerata al top del rugby
mondiale.
Il Tigers Rugby Camp è un modo divertente, sicuro e attivo per trascorrere le vacanze e fare nuove amicizie in un ambiente stimolante e con il grande bagaglio di esperienze che i Leicester Tigers hanno da offrire.
Partecipando al Tigers Rugby Camp si vive l'atmosfera di un rugby di alto livello e si ha l'opportunità farsi notare dalla miglior Accademia mondiale.
Al Tigers Rugby Camp la lingua ufficiale è l'inglese e alla sera potrai esercitarti con conversazioni e lezioni tenute da insegnanti madrelingua.

Iscrizioni e maggiori informazioni sul sito
http://www.fortitudorugbybologna.it/tigersrugbycamp

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”