TIGERS RUGBY CAMP

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bolognarugbypuntoit
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 gen 2014, 15:20

TIGERS RUGBY CAMP

Messaggio da bolognarugbypuntoit » 1 feb 2014, 21:38

L'edizione 2014 del TIGERS RUGBY CAMP quest'anno si svolgerà dal 29 Giugno al 5 luglio negli splendidi impianti del Calvisano Rugby.
Il Tigers Rugby Camp sarà tenuto da cinque allenatori dei Leicester Tigers, ognuno dei quali seguirà un gruppo di 20 giovani rugbisti, divisi per fascia d'età e nati tra il 2003 e il 1999.
Il Tigers Rugby Camp offre l'opportunità di essere allenati e di ottenere utili consigli direttamente dai migliori Coaches dell'Accademia rugbistica considerata al top del rugby
mondiale.
Il Tigers Rugby Camp è un modo divertente, sicuro e attivo per trascorrere le vacanze e fare nuove amicizie in un ambiente stimolante e con il grande bagaglio di esperienze che i Leicester Tigers hanno da offrire.
Partecipando al Tigers Rugby Camp si vive l'atmosfera di un rugby di alto livello e si ha l'opportunità farsi notare dalla miglior Accademia mondiale.
Al Tigers Rugby Camp la lingua ufficiale è l'inglese e alla sera potrai esercitarti con conversazioni e lezioni tenute da insegnanti madrelingua.

Iscrizioni e maggiori informazioni sul sito
http://www.fortitudorugbybologna.it/tigersrugbycamp

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”