Torneo Arbitri Rugby Touch a Sambuceto (Pescara)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cacciaf
Messaggi: 50
Iscritto il: 9 mag 2015, 12:29
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Torneo Arbitri Rugby Touch a Sambuceto (Pescara)

Messaggio da cacciaf » 9 giu 2015, 14:59

Ciao a tutti, il 20 Giugno, alle 15:00 c'è il torneo degli arbitri di rugby touch a Sambuceto.
Questo torneo mi è stato segnalato dal mio capo sezione ed ho pensato di scriverlo qui:

https://www.facebook.com/torneodegliarbitri

Cito quello che è scritto sulla pagina facebook:
Buongiorno a tutti,
ho il piacere di comunicare che il consueto torneo di fine stagione, che vede gli arbitri di tutte le sezioni d’Italia partecipare con le loro famiglie, ad una giornata di festa, quest’anno si disputerà a Sambuceto (Pescara), Sabato 20 Giugno con inizio alle ore 15.00.
L’interesse comune per una buona riuscita della manifestazione è quella di una partecipazione entusiasta e numerosa. A tale proposito, vi chiedo cortesemente, di voler dare la massima diffusione di questa comunicazione, in primis, girando il messaggio a tutti i vostri Capo Sezione.
Ogni maggior dettaglio, sarà comunicato successivamente, anche dalla Sezione di Pescara a cui è stato riferito il compito dell’organizzazione (Danilo Paolini).
Nella speranza di poter incontrare tutti voi a Sambuceto il 20 Giugno, vi prego intanto di gradire i miei più cordiali saluti.

Pietro Megha

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”