torneo seven sul lungomare a Tortoreto (te)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

ROSTELLI
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 set 2004, 0:00

Messaggio da ROSTELLI » 12 mag 2006, 10:21

ma quante squadre ci saranno?

beju
Messaggi: 496
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00
Località: reggio emilia
Contatta:

Messaggio da beju » 12 mag 2006, 10:28

lido-rugby ha scritto:PRISILLA,NOI DEL TORTORETO SAREMO A L'AQUILA PER IL "TORNEO ADMO"IL 27/5 LA MATTINA ALLO STADIO DI ACQUASANTA,UN PO DI BENEFICENZA!
A L'AQUILA HO UN AMICO E SALGO SPESSO!
PRISILLA A PRESTO!!!!!!

AHHH1IL CAMPO E' PERFETTO PER IL SEVEN PERCHE NON E' MOLTO LARGO E NEMMENO TANTO LUNGO
MI SA CHE CI VEDIAMO ALLORA!!

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 12 mag 2006, 10:46

lido-rugby ha scritto:PRISILLA,NOI DEL TORTORETO SAREMO A L'AQUILA PER IL "TORNEO ADMO"IL 27/5 LA MATTINA ALLO STADIO DI ACQUASANTA,UN PO DI BENEFICENZA!
A L'AQUILA HO UN AMICO E SALGO SPESSO!
PRISILLA A PRESTO!!!!!!

AHHH1IL CAMPO E' PERFETTO PER IL SEVEN PERCHE NON E' MOLTO LARGO E NEMMENO TANTO LUNGO
allora magari ci si vede li!!!! Io vengo spesso A tortoreto perche ho i cuginiiiiiii che vivono li!!!!!!

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 12 mag 2006, 10:46

beju ha scritto:
lido-rugby ha scritto:PRISILLA,NOI DEL TORTORETO SAREMO A L'AQUILA PER IL "TORNEO ADMO"IL 27/5 LA MATTINA ALLO STADIO DI ACQUASANTA,UN PO DI BENEFICENZA!
A L'AQUILA HO UN AMICO E SALGO SPESSO!
PRISILLA A PRESTO!!!!!!

AHHH1IL CAMPO E' PERFETTO PER IL SEVEN PERCHE NON E' MOLTO LARGO E NEMMENO TANTO LUNGO
MI SA CHE CI VEDIAMO ALLORA!!

ha detto prisilla mica Beju!

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 12 mag 2006, 11:02

o rostelli dovremmo arrivare a 16 squadre seniores,e quelle che riusciamo a fa' di under 19!

per gli amci aquilani se scenedete al mare,noi il fine settimana o siamo al campo o a fare allenamentto di beach, presso stab.tartaruga o conchiglia

anche beju,magari ci vediamo a laquila co prisilla,o qua giu al mare....

ciave ciave
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

mnesarchides
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 apr 2006, 1:08
Località: Roma

Messaggio da mnesarchides » 13 mag 2006, 1:04

Un saluto a tutti i Tortoretani da chi veniva da bambino a Tortoreto ogni estate con la famiglia che veniva lì da tradizione. Ci veniva mio nonno. Tra l'altro c'è una vecchia cartolina in bianco e nero dei primi anni '60 di un bar che si trovava al confine tra Tortoreto ed Alba Adriatica, credo si chiamasse Villafiore? quella zona, di fronte i Bagni Mario e Bagni Gigino, sul marciapiede davanti al bar c'erano 2 bambini seduti, uno di quelli è mio cugino, il fratello gioca nel Rugby Cesena.
Marco

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 14 mag 2006, 21:42

C'è un ragazzo che gioca all'URC che ha una casa a Tortoreto.
Ora non mi ricordo come si chiama...

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 15 mag 2006, 8:39

spero che ci verra' atrovare al campo che si trova a sud del lungomare,sara' sicuramentte felice di vedere le H!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

clary1960
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 mag 2006, 9:21

Messaggio da clary1960 » 17 mag 2006, 21:05

Un saluto a tutti io, noi siamo un gruppo di Lecce ma il problema è sapere come andrà lo svolgimento del torneo per organizzarci a venire, se ci riusciamo. GRAZIE

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 17 mag 2006, 21:45

Dai Lido delucidaci...

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 18 mag 2006, 11:47

MI POTETE CHIAMRE 349/7482178,IL PRGRAMMA E' IL SOLITO QUALIFICAZIONI IL SABATO E LA DOMENICA FINALI,QUOTA DI PARTECIPAZIONE 100€COMPRESI 2 BUONI PASTO(BIRRA,PORCHETTA,ARROSTICINI...),CERCHIAMO ANCHE SQUADRE UNDER 19 PERCHE QUATRO GIA CI SONO1
PER DORMIRE C'E' UNO SPLENDIDO CAMPING WWW.SALINELLO.IT CHE OFFRE IL 15% DI SCONTO E' PRATICAMENTTE ATTACATO AL CAMPO CHE SI TROVA PROPRIO SUL MARE,E' IN ERBA ED E' NON TANTO LARGO 45 m QUINDI A SEVEN CI SI DIVERTE!!
NOI SIAMO UNA SOCIETA' NUOVA, E C'AIUTA IL NOSTRO DELEGATO FEDERALE NELL'ORGANIZZAZIONE.
IL CAMPO E' SUL LUNGOMARE QUINDI CREA VERAMENTTE NUMEROSE CORNICI DI PUBLICO,DICIAMO CHE IL CAMPO SARA' SICURAMENTTE CIRCONDATO DI PERSONE IN COSTUME O CON LA BICI IN MANO.
NOI DOBBIAMO,COME NOSTRO DOVERE DIFFONDERE QUESTO SPORT IL PIU' POSSIBILE,QUESTA E' UN OTTIMA OCCASIONE.
SI SONO GIA ISCRITTE SQUADRE DI ALTE,MEDIE,E BASSE QUALITA',INSOMMA C'E' DA DIVERTIRSI!!!
POI PER CHI VORRA' COGLIERE OCCASIONE PER FARE UNA VACANZA IL NOSTRO E' UNO SPLENDITO POSTO TURISTICO,AD ALBA C'E PER IL TERZO ANNO LA FINALE DI BEACH RUGBY,E SARETE CORTESI OSIPTI DELLLO CHALET CHE OSPITA LA MINISFESTAZIONE E VISTO CHE NOI SVOLGEREMO IL CAMPIONATO ESTIVO SULLA SABBIA,ORGANIZZAREMO PARTITE MINI TORNEI CON TUTTE LE SQUADRE CHE RETERANNO PIU' DI DUE GIORNI.
INSOMMA UNA BELLA MINI VACANZA DI MARE E RUGBY!!!
VI ASPETTIAMO,POSSIAMO ASPETTARE ANCHE FINO AD UNA SETTIMANA PRIMA,IL CAMPING E' ENORME OSPITA 7000 PERSONE,QUINDI PER DORMIRE NON CI SONO PROBLEMI,QUI SI MANGIA BENISSIMO,DISCOTECHE,PUB,NIGHT,SEXIBAR,NON MACANO!
DOPO LE PRTITE VI POTE BUTTARE ANCHEIN ACQUA PERCHE IL MARE CI FA DA CONFINE AL CAMPO,DOMANI METTO UNA FOTO.
GRAZIE VI ASPETTIAMO E FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

SQUADRA SEVEN PER TORNEO A TORTORETO

Messaggio da lido-rugby » 24 mag 2006, 16:08

VISTO L'AFFIATAMENTTO,CHE HANNO MOLTE PERSONE NEL SITO TUTTI PIU O MENO GIOCATORI...
PERCHE' NON FARE UNA SQUADRA DI SEVEN PER IL TORNEO NEL MIO PAESE.E' UN OTTIMA OCCASIONE PER TUTTI VOI PER INCONTRASI,GIOCARE,DIVERTIRSI E FARSI UNA VACANZETTA INSIEME!
PER DI AVERE IL PIACERE DI OSPITARVI E CONOSCERVI,LE RAGAZZE COME SUPPORTER IN ATTESA DELLE SERATE DOVE IL DIVERTIMENTTO NON MANCHERA,SI GIOCA IN UNA ZONA TURISTICA!
TANTA BIRRA E TANTA GENTE CONTORNERANNO IL TORNEO,CI DIVERTIREMO!!!E SONO CURIOSO DI CONOSCERVI!

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 13 giu 2006, 9:31

ALL'ORA RAGAZZI VI E' PIACiUTO?
Tirate le somme diciamo che e' stata una bellissima avventura durata tre giorni,dove abbiamo quadagnato tantto d'immagine,ma neanche un soldino.
tutte e quattro le squadre si sono divertite e complimentate,dichiarandosi amici del tortoreto rugby club.
Grazie ai milanesi simpaticissimi che si sono trovati benissimo,subito integrati e innamorati degli arrosticini.fortissimi giocatori grandi amici,imbattibili a rugby seven,battuti pero' dalla squadra tortoretana nella gara di birra alla calata con stafetta,ricordiamo che la squadra Tortoretana(fiora' nik,maurizzio grillo porco,robertone conc,sandro schur) e' arrivata prima classificata giocandosi una finale tiratissima con il paganica,grandi.
grandi i ragzzi del pescara,sempre disponibili e forti giocatori,il paganica a coniugato alla grande il torneo con una bella giornata di mare
isomma tirate le somme ieri,oltre ad essere tutti distrtutti,siamo tutti felicissimi per il ritornno d'immagine e per i complimentti ricevuto dalle squadre ospiti ormai composte da amici del tortoreto!
il tempo non c'ha aiutato,il freddo la sera,addiritura tromba daria con grandine,non sono riusciti a rovinarci tutto,parentesi che hanno messo alla prova tutti noi,anche perche' sono stati piccoli imprevistti in uno splendido sole,il paganica se fatto anche il bagno a fine torneo,e fra una partita ed un altra tutti a prendere il sole!ricordando che il campo si trova attacato al lungomare vicino all'arenile

per la cronica i risultati:

milano curriculone
pescara
paganica
teramo
tortoreto

poi sono partiti 13 fusti di birra,1500 arrosticini,una porchetta e vendute tutte le maglie(nel nostro piccolo e' andata bene).
sabato partita di rugby avvincentte e tiratissima TORTORETO(aiutata da alcuni teramana e 3 milanesi)PESCARA 12:12(2-2)!
La partita si e' scaldata,con lotte a l'ultimo placcaggio,partita giocata con tutto l'orgoglio Tortoretano e Pescarese
ottima la cornice di publico incuriosita e divertita,ottimo il ritorno d'immagine che ci lascia una certezza che il prossimo anno sara' un grande torneo,oltre che una splendida festa!
l'abruzzo forte e gentile si e' rilevato tale!!
GRAZIE A TUTTI

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Messaggio da MuccaPazza » 13 giu 2006, 9:58

ciao ragazzi, i milanesi (cluricaune) vi ringraziano di tutto, sopratutto per la magnifica ospitalità riservataci.......
Sandro l'organizzatore, ci è venuto a prendere alle 14:00 (venerdi)in stazione e subito ci ha portato a bere e mangiare fino alle 18:00, non facendoci mancare niente.....e cosi per tutto il week end dove ogni nostra richiesta veniva accolta....
Grazie per la quantità di arrosticini messa a disposizione...sopratutto quella di sabato notte dove rimasti solo noi sul campo da rugby ( (6)milanesi e due torterani doc) abbiamo riavvivato la griglia nel giro di 40 minuti fatto fuori circa 150 arrosticini.......
GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!e invito tutti coloro che quest'anno non sono potuti venire, di non mancare l'anno prossimo.
Ci si vede ad agosto o al prosismo torneo.

CIao ragazzi........"è la sfortuna del rugbysta"

Miky

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 13 giu 2006, 10:18

ciao miche',dimentichi venerdi con la pecora e la birra fiumi,con addiritura il sindaco che c'ha chiamato per la commedia che stavamo a fa'!grazie per averci aiutato durante la tromba d'aria,a mette la musica a fa' casciara,a cucinare,insomma per tutto!!!quando puoi mandami qualche foto e salutami tutti,ricordati l'invito per ferragosto!
"e' la sfortuna del rugbysta"
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”