Convocati Raduno Premondiale 2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati Raduno Premondiale 2023
Appunto.
Meglio nessuna spiegazione di spiegazioni smentite dai fatti
Meglio nessuna spiegazione di spiegazioni smentite dai fatti
-
Non lo so, a me tutto sto gossip infarcito di trash non dispiace...
Onestamente spero in un contrattacco della moglie di Crowley seguito da quello della sorella di Halafihi
Onestamente spero in un contrattacco della moglie di Crowley seguito da quello della sorella di Halafihi
-
Link?GrazieMunari ha scritto: ↑7 giu 2023, 19:44Non lo so, a me tutto sto gossip infarcito di trash non dispiace...
-
oldprussians ha scritto: ↑7 giu 2023, 21:58Link?GrazieMunari ha scritto: ↑7 giu 2023, 19:44Non lo so, a me tutto sto gossip infarcito di trash non dispiace...
https://www.enargeyourpenis.
/?comments
- quaros
Dopo poi non vi lamentate se trovate le foto nelle pubblicità
-
-
Ma le due faccine non c'erano!
Come hai fatto a modificare oggi un messaggio pubblicato ieri?
Come hai fatto a modificare oggi un messaggio pubblicato ieri?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- jpr williams
- Contatta:
1,72 non è mica tanto dall'alto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ho appena letto la lettera "incriminata" e devo dire con molta obiettività che è scritta bene, a prescindere dalle posizioni pro o contro convocazione di Parisse, sembra una lettera scritta con il cuore da una persona appassionata...chi di noi non vorrebbe leggere una dedica del genere da una compagna, moglie, figlia/o o da un genitore al termine di un'avventura così intensa?! Parisse è stato un grande e sarà sempre un simbolo della nazionale....ricordo simili diatribe in ambito calcistico pre mondiali per Roberto Baggio, Paolo Maldini e qualche altro....detto questo è giusto guardare avanti.
-
Per quello, dicevo, avrebbe dovuto mandarla a suo maritoRugbyInPuglia ha scritto: ↑8 giu 2023, 15:12Ho appena letto la lettera "incriminata" e devo dire con molta obiettività che è scritta bene, a prescindere dalle posizioni pro o contro convocazione di Parisse, sembra una lettera scritta con il cuore da una persona appassionata...chi di noi non vorrebbe leggere una dedica del genere da una compagna, moglie, figlia/o o da un genitore al termine di un'avventura così intensa?! ...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- giuseppone64
Muchas graciasMadRef ha scritto: ↑30 mag 2023, 18:23Qui:
https://rugby24.net/barbarians-vs-world ... tch-replay
È una miniera d'oro per rivedersi le partite.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ormai i social sono la bacheca della vita quotidiana fuori e soprattutto dentro le mura di casa...forse al marito in casa fa fare le pulizie e la spesa e per ripulirsi la coscienza pubblica pubblici elogiGarry ha scritto: ↑8 giu 2023, 16:21Per quello, dicevo, avrebbe dovuto mandarla a suo maritoRugbyInPuglia ha scritto: ↑8 giu 2023, 15:12Ho appena letto la lettera "incriminata" e devo dire con molta obiettività che è scritta bene, a prescindere dalle posizioni pro o contro convocazione di Parisse, sembra una lettera scritta con il cuore da una persona appassionata...chi di noi non vorrebbe leggere una dedica del genere da una compagna, moglie, figlia/o o da un genitore al termine di un'avventura così intensa?! ...

-