SilverShadow ha scritto: ↑9 ago 2023, 11:31
Ettore73 ha scritto: ↑9 ago 2023, 9:17
Non credo che Crowley rinuncera' ad una terza apertura che puo' giocare anche estremo
Il fatto è che Crowley piuttosto di provare Da Re a estremo ci mette Allan (che non ha mai giocato in quel ruolo) ed è addirittura arrivato a chiamare un esordiente come Pani (che per carità, ha fatto bene).
Da Re sta finendo per essere uno dei giocatori peggio gestiti sia nel club che nella nazionale, per di più in ruoli in cui siamo cortissimi.
Esatto, tra l'altro a Treviso due anni fa aveva fatto benissimo quando schierato. Inoltre, leggete cosa dice di lui Rhyno intervistato da Carborugby (consiglio di leggere l'intervista)
Ah, poi c’è un altro ragazzo che devo assolutamente menzionare: Giacomo Da Re. Penso sia una delle persone più talentuose che io abbia mai visto sul campo. Sangue freddo da vendere, ottimo piede sinistro, skills di passaggio, corsa, calcio in gioco, tutto. All’inizio pensavo che la mia competizione per il ruolo di 15 fosse Edo Padovani, ma quando ho visto Da Re in allenamento ho capito che ero in competizione anche con lui.
Però dato che non l'hai mai testato non ha molto senso portarselo. Io speravo facesse una buona prima parte della stagione a Treviso ma col fatto che l'Argentina non ha chiamato Albornoz e che c'è Umaga, si trova chiuso anche a Treviso