Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da speartakle » 8 dic 2023, 16:31

Il Petrarca ha fatto centro, nessuno se lo cag a. Zambelli rappresenta sé stesso, forse. I giorni pari vorrebbe essere in URC, quelli dispari si lamenta del campionato. Interessante come l' incarnazione della volpe e l' uva possa essere considerato un rappresentante del movimento opposto.
Ma si sà, il nemico del mio nemico è mio amico. Una teoria che porta sempre a grandi successi.

jentu

Messaggio da jentu » 9 dic 2023, 9:26

Il Petrarca ha espresso il suo presidente, mi sfugge il perché dovrebbe accostarsi a Zambelli.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 11 dic 2023, 13:29

Beh, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni Zambelli è rimasto pressochè l'unico a difendere la dignità agonistica dei club italiani e a sostenere che non devono essere gli sguatteri delle franchigie.
Gli perdono persino tutte le bestialità dette in passato contro la mia squadra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 » 14 dic 2023, 16:12

maxrugby10 ha scritto:
14 dic 2023, 13:05
https://www.pianetarugby.it/2023/12/14/ ... a-ragione/

I più si sono sorpresi per una dichiarazione così veemente, ma perchè all’oscuro di quanto accaduto martedì scorso. Il giorno prima dell’intervista infatti c’è stata l’ennesima riunione tra Marco Aloi, accompagnato da Pippo Esposito, e le società della Serie A Elite. Una riunione definita dai partecipanti con l’aggettivo “surreale”.

Torniamo in topic :-]

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 16 dic 2023, 10:36

Evidentemente il ducetto non tollera che le società alle quali aveva raccontato una catena montuosa di balle per averne i voti non si rassegnino al ruolo di sguatteri che aveva preparato per loro.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Paul Roos

Messaggio da Paul Roos » 16 dic 2023, 14:43

Un presidente che praticamente insulta gran parte del movimento che dovrebbe rappresentare.
Dovrebbe come minimo dimettersi.

jentu

Messaggio da jentu » 16 dic 2023, 15:33

:rotfl:
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu

Messaggio da jentu » 16 dic 2023, 15:41

Ed i presidenti delle società di topotto che lo hanno fortemente voluto che cosa dovrebbero fare?

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari » 17 dic 2023, 12:02

Paul Roos ha scritto:
16 dic 2023, 14:43
Un presidente che praticamente insulta gran parte del movimento che dovrebbe rappresentare.
Dovrebbe come minimo dimettersi.
E' per spronarli a migliorare...
Povero Presidente, nessuno ti capisce :cry:

Garry

Messaggio da Garry » 17 dic 2023, 14:27

Intendiamoci, in questo caso il presidente ha detto MALE cose in buona parte giuste, però.
A parte la cretinata dei giocatori fuori regione (e lui andando da Livorno a Padova cos'era?), a parte le cifre "ballerine", su alcune altre cose non ha fatto altro che dire le cose come stanno.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 » 18 dic 2023, 15:30

https://www.ilgazzettino.it/sport/rugby ... RIuamFEgzw

Dimmi che sei di Rovigo senza dirmi che sei di Rovigo:

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 18 dic 2023, 15:38

Dopo due vittorie in Europa, Treviso in piena zona playoff urc e che le Zebre, con giovani italiani, riescono a giocare un buon rugby, tu giornalista te ne esci con un articolo del genere senza capo nè coda.
Diciamo che ricalca in pieno il livello del rugby a livello domestico...

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 18 dic 2023, 16:20

Incredibile come i Rodigini stiano riuscendo nell’impresa di diventare più antipatici dei già “simpaticissimi” Petrarchini.
E dire che, un tempo, quando si affrontavano nelle finali Campionato li simpatizzavo pure.

Ora più che mai spero di vedere una bella finale con coinvolte qualsiasi squadra possibile eccetto loro due… :lol:

Garry

Messaggio da Garry » 18 dic 2023, 16:49

Rugbysti per sempre ha scritto:
18 dic 2023, 16:20
Incredibile come i Rodigini stiano riuscendo nell’impresa di diventare più antipatici dei già “simpaticissimi” Petrarchini.
E dire che, un tempo, quando si affrontavano nelle finali Campionato li simpatizzavo pure.

Ora più che mai spero di vedere una bella finale con coinvolte qualsiasi squadra possibile eccetto loro due… :lol:
Non sei il primo...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

30 min

Messaggio da 30 min » 22 dic 2023, 9:20

Firmata un' intesa tra FIR e Ministero dell' Istruzione per la diffusione del rugby nelle scuole
https://federugby.it/index.php?option=c ... Itemid=811
Non riesco pero' ad aprire la brochure

Rispondi