Rumors mi danno capitano per le due partite in territorio Irlandese Di Bartolomeo e Genovese richiamato alle Zebre fra i 24mi per la trasferta su suolo Francese, quindi non disponibile per l'ultimo match con la Combined Academies Squad IRFU.metabolik ha scritto: ↑19 gen 2024, 19:20IRFU COMBINED ACADEMIES v SELEZIONE ITALIANA U23 24-26 (7-14)
Marcatori: PT 10’ m. Cuminetti, t. Marin (0-7); 15’ m. IRFU C.A., t. IRFU C.A. (7-7); 25’ m. Avaca, t. Marin (7-14); ST 50’ m. IRFU C.A., n.t. (12-14); 60’ m. IRFU C.A., n.t. (17-14); 67’ m. Henderson, n.t. (17-19); 75’ m. Henderson, t. Sante (17-26); 80’ m. IRFU C.A., t. IRFU C.A. (24-26)
IRFU COMBINED ACADEMIES: West; O’Connor, Cooney, Devine, Mallon; Butler, Coughlan; Okeke, Quinn, McNabey; O’Tighearnaigh, Managan; Lasisi, Victory, Ward
A disposizione: McCarthy, Donnelly, Gunne, Brownlee, McGuire, King, Nicholson, Osbourne, Telfer. Head Coach: Neil Doak
SELEZIONE ITALIANA U23: Avaca; Cuminetti, Passarella, Drago, Gesi; Marin, Cuoghi; Favretto, Meggiato, Locatelli; Kingi, Piantella; Tripodo, Di Bartolomeo, Taddei
A disposizione: Ferrara, Aminu, Mazzanti, Filoni, Henderson, Tommaselli, Sante, Ciardullo, Vaccari, Jannelli, Bozzoni. Head Coach: German Fernandez
Note: al 36’ cartellino giallo a Piantella (ITA)
La scarsa tabella riportata da FIR non indica nemmeno i cambi. Per una vittoria così importante spero in un successivo completamento.
Sono entrati tutti ? La prima formazione è notevole, molto tosta. Chi era capitano ?
Vinciamo 4 mete contro 4 mete perchè noi sbagliamo solo una trasformazione e loro due.
Grossa soddisfazione per i Lyons, presenti con 5 atleti e ben 3 mete, Cuminetti + 2 Henderson.
PS : per Genovese mi metto il cuore in pace; con questa vittoria non lo vedremo più, ha perso il posto.
Nulla so sui cambi, ma visto lo spirito delle partite e quello che è successo nelle precedenti, credo siano entrati tutti (ma non ci metto la mano sul fuoco)...