Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
maxrugby10

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da maxrugby10 » 26 ago 2024, 20:47

Garry ha scritto:
24 ago 2024, 15:29
Tenete conto che stando alle parole di Fava i giochi non sono ancora fatti. Ci sono ancora un po' di giorni per i ricorsi e Duodo non è ancora sicuro di essere ammesso.
L'ambiente è talmente avvelenato che si teme un' esclusione dell'ultimo momento.

Chissà da che parte si schiererà Giovanelli, se dovesse essere lui l'ago della bilancia
I 7 giorni sono passati credo a a ore uscirà anche ufficialmente il programma.

Garry

Messaggio da Garry » 26 ago 2024, 21:48

maxrugby10 ha scritto:
26 ago 2024, 20:46
Garry ha scritto:
24 ago 2024, 15:13
Le critiche ci sono sempre state, e si critica quello che si conosce, per cui fino a ieri si è criticato Innocenti, e adesso si criticano anche i programmi degli oppositori...
Spero solo che tu non abbia fatto riferimento a me. Se è così dillo chiaro che posso risponderti altrimenti mi scuso
Ma no, scherzi? Impressione sbagliata, colpa mia.
Mi sembra di averti sempre riconosciuto il merito del grande lavoro che stai facendo, anche nelle occasioni in cui vedevo le cose in modo diverso.
Il maestrino è un altro.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

tonione

Messaggio da tonione » 26 ago 2024, 22:19

giovanelli. a me piace proprio il suo 'intento moralizzatorio.il suo e basta, i moralizzatori in generale mi stanno antipatici. d'altronde anche un ribot avrà avuto una visione diversa della vita quando ha smesso, forse più stretta, chiusa, con smagliature anacronistiche, e per questo rigidona da un punto di vista sportivo. questa rigidità prospettica, insieme alla mancanza di interesse dello stato delle cose, considerandolo perlopiù uno sbaglio abnorme; gli conferisce una possibilità poetica, non nell'animo e nella scrittura, ne nell'ampiezza delle vedute, uno stato poetico primario, necessario. lo sapevatelo che ribot " amava arrampicarsi sulle pareti dei box...nessuno compagnia assicurativa voleva assicurarlo..."

stilicone

Messaggio da stilicone » 27 ago 2024, 7:47

Voleva vedere le cose dall'alto
Excelsior
Bellissima, e ben raccontata
MEMENTO MAROCCO.

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 27 ago 2024, 15:49

Gorgo, ricorda che non sei sempre sul fronte del Dnepr

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 » 27 ago 2024, 18:45

Garry ha scritto:
26 ago 2024, 21:48
maxrugby10 ha scritto:
26 ago 2024, 20:46
Garry ha scritto:
24 ago 2024, 15:13
Le critiche ci sono sempre state, e si critica quello che si conosce, per cui fino a ieri si è criticato Innocenti, e adesso si criticano anche i programmi degli oppositori...
Spero solo che tu non abbia fatto riferimento a me. Se è così dillo chiaro che posso risponderti altrimenti mi scuso
Ma no, scherzi? Impressione sbagliata, colpa mia.
Mi sembra di averti sempre riconosciuto il merito del grande lavoro che stai facendo, anche nelle occasioni in cui vedevo le cose in modo diverso.
Il maestrino è un altro.
Mi scuso ancora. Preferisco a ladro a moralizzatore 😂 e sono saltato dalla sedia 😂

jentu

Messaggio da jentu » 2 set 2024, 7:44

Luqa-bis ha scritto:
27 ago 2024, 15:49
Gorgo, ricorda che non sei sempre sul fronte del Dnepr
:rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi