Presidenza Federale Duodo
Moderatore: Emy77
-
Re: Presidenza Federale Duodo
Queste sono affermazione che può fare solo chi non ha memoria storica dei vari progetti nati sotto la.sua gestione tecnica e di cui non si è mai saputo nulla, nell ordine, rugby negli oratori, solo italiani in determinati ruoli delle franchigie, progetto peso/altezza, che non è suo ma lui lo ha spinto all inverosimile..e tante altre cose.
Il problema è xhe ha fatto e sfatto per 20 anni ma non so è mai preso una responsabilità diretta, da buon dipendente pubblico. Non gli dovrebbe mancare tanto alla pensione, lo ringrazieremo di tutto, ma è ora di voltare definitivamente pagina. La sua figura è ormai anacronistica con lo sviluppo del rugby odierno
Il problema è xhe ha fatto e sfatto per 20 anni ma non so è mai preso una responsabilità diretta, da buon dipendente pubblico. Non gli dovrebbe mancare tanto alla pensione, lo ringrazieremo di tutto, ma è ora di voltare definitivamente pagina. La sua figura è ormai anacronistica con lo sviluppo del rugby odierno
-
Quesada ha avuto tutto ciò che ha chiesto per contratto. Se poi pensa di alzare sempre l'asticella e chiedere sempre di più per giustificare eventuali sconfitte ha sbagliato portone. E comunque ha già messo lingua sulle scelte federali ma non ve ne sieti accortiGarry ha scritto: ↑9 nov 2024, 14:37Quesada non mi sembra il tipo che esce dai ranghi e si monta la testa.maxrugby10 ha scritto: ↑9 nov 2024, 13:10...
La seconda: chi dice che Quesada è in discussione mente e sa di mentire. Quesada non è in discussione a patto e condizione che faccia il Commissario tecnico non il plenipotenziario. Non credo gli sia consentito di dettare l'agenda politica.
Poche parole a buon intenditori.
Però se chiedesse, poniamo, una figura in più che ritiene sia necessaria al suo staff, questo non lo chiamerei "dettare l'agenda politica"
-
maxrugby10 ha scritto: ↑9 nov 2024, 20:28Quesada ha avuto tutto ciò che ha chiesto per contratto. Se poi pensa di alzare sempre l'asticella e chiedere sempre di più per giustificare eventuali sconfitte ha sbagliato portone. E comunque ha già messo lingua sulle scelte federali ma non ve ne sieti accortiGarry ha scritto: ↑9 nov 2024, 14:37Quesada non mi sembra il tipo che esce dai ranghi e si monta la testa.maxrugby10 ha scritto: ↑9 nov 2024, 13:10...
La seconda: chi dice che Quesada è in discussione mente e sa di mentire. Quesada non è in discussione a patto e condizione che faccia il Commissario tecnico non il plenipotenziario. Non credo gli sia consentito di dettare l'agenda politica.
Poche parole a buon intenditori.
Però se chiedesse, poniamo, una figura in più che ritiene sia necessaria al suo staff, questo non lo chiamerei "dettare l'agenda politica"
tutto chiaro ... appena possono lo fanno fuori ... magari bortolami e troncon son gia pronti ..
-
Cosa intendi?maxrugby10 ha scritto: ↑9 nov 2024, 20:28......
E comunque ha già messo lingua sulle scelte federali ma non ve ne sieti accorti
-
e intanto, andando a cercare il team della nazionale nel sito della Fir, fra le seconde compaiono ancora Venditti e Fuser...
Gestione dei social imbarazzante
Gestione dei social imbarazzante
-
Il 16 quindi si riunirà il consiglio federale per varare il bando delle nuove Zebre private?
Speriamo bene...
Speriamo bene...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Ma finalmente, dai, speriamo bene
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Direi di prendere la notizia ancora con le molle. Non sono stati i miei "cuggini" a dirmelo ma sempre dei presunti parenti
-
Spero che non sia così, altrimenti sarebbe la solita porcata.
Io spero ancora che esca un bando con tutti i crismi, che ci sia più di un solo partecipante e che vinca il progetto migliore. Se poi sarà Padova non importa, purché non sia la solita cosa all'italiana, che ne abbiamo viste e ne stiamo vedendo già abbastanza nella politica nazionale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Penso che sarà cosi, ma non vedo all'orizzonte altri partecipanti; se mi sbaglio ben venganoGarry ha scritto: ↑11 nov 2024, 14:18Spero che non sia così, altrimenti sarebbe la solita porcata.
Io spero ancora che esca un bando con tutti i crismi, che ci sia più di un solo partecipante e che vinca il progetto migliore. Se poi sarà Padova non importa, purché non sia la solita cosa all'italiana, che ne abbiamo viste e ne stiamo vedendo già abbastanza nella politica nazionale
-
Anch'io temo che sarà così, ma non dovrebbe essere così
-
Intendo che penso che il bando sarà regolare e con tutti i crismi, ma che ci sarà un solo partecipante
-
All elezione di Bologna si dava per scontato Padova come sede..se cambiasse vuol dire che è successo qualcosa in questi due mesi
-
Perdonami, ma cosa ci troveresti di così entusiasmante in un rugby italiano sempre più venetocentrico?