Italia A
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia A
La federazione scozzese ha pubblicato gli highlight
https://www.youtube.com/watch?v=YgoxD_kPdFI
Belloni non ha solo segnato la quarta meta ma creato lo spazio per la terza, sembra bravo assai
https://www.youtube.com/watch?v=YgoxD_kPdFI
Belloni non ha solo segnato la quarta meta ma creato lo spazio per la terza, sembra bravo assai
-
Che piacere che mi ha fatto rivedere finalmente anche a un livello superiore all'U20 una "meta alla Gallorini", praticamente un suo marchio di fabbrica.
Raccoglie il pallone, si carica sulla schiena 1 o 2 avversari, fa un passo e segna.
Raccoglie il pallone, si carica sulla schiena 1 o 2 avversari, fa un passo e segna.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
I nostri giovani avrebbero sempre più bisogno di partite internazionali a livello intermedio
-
Piuttosto che la meta di Gallorini, un pick and go a 0.4 metri dalla linea di meta, è da sottolineare la capacità di Belloni di liberare spesso la propria ala attraverso le linee di corsa, la velocità e la precisione dell'ultimo passaggio. Il lavoro che fa nella meta di Scalabrin è veramente da gran giocatore (molto simile a quanto ha fatto contro il Petrarca per la meta di Vaccari).
-
Ci mancava il benaltrista...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Troppe volte, quando uno dice "bianco", ho visto saltare fuori qualcuno che dice "eh, però cosa dici del "bianco", il rosso in realtà è molto meglio e bla bla bla...".
No, non troppe volte, direi in pratica SEMPRE.
Dicesi benaltrismo.
Belloni era già stato evidenziato, Ferrarini con la sua visione di gioco (e il suo piede) l'avevo già evidenziato io e credo sia stato nominato man of the match. Sì può aggiungere un giocatore? Ti sta antipatico Gallorini? Fattene una ragione, se non si perde come alcuni colleghi che lo hanno preceduto, ha un avvenire assicurato
-
Ma no figurati. Perchè mai dovrebbe starmi antipatico? Anzi, se diventa un buon giocatore a livello senior tanto di guadagnato per l'Italia.
Ecco che, però, il fare una meta in pick and go a meno di mezzo metro dalla linea di meta quando hai quelle dimensioni non mi era sembrato, né mi sembra tutt'oggi, un indizio particolarmente rilevante sulla crescita del giocatore.
Ecco che, però, il fare una meta in pick and go a meno di mezzo metro dalla linea di meta quando hai quelle dimensioni non mi era sembrato, né mi sembra tutt'oggi, un indizio particolarmente rilevante sulla crescita del giocatore.