All Blacks in Italia il 13 novembre
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
beh, la mentalità dev\'essere quella...perchè già scendere in campo pensando....dobbiamo prenderne il meno possibile...non è una buona disposizione mentale...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Contatta:
Esattamente....gli Ab potrebbero trovarsi davanti ad un xv particolarmente competitivo, ed aver il loro bel da fare......
<BR>In tutti gli sport ci sono i colpi di scena.....avversari poco titolati che battono i Big......Bisogna crederci !!!!
<BR>
<BR>Per il campo sarebbe buono Livorno, forse lo stadio è piccolo, ma mi risulta che il Rugby sia molto seguito lì e geograficamente è abbastanza ben piazzato, come Firenze del reto, già proposta da qualcuno se non sbaglio......
<BR>Un appuntamento del genere quanta gente può richiamare secondo voi ?
<BR>Visto che il Rugby è in crescita a livello di Fan ,potrebbe essere il caso, in un occasione così importante, per fare dei prezzi dei biglietti, particolarmente bassi......Grande sfida, poco prezzo = grande schiera di appassionati e curiosi (in seguito magari si appassioneranno anche loro...)
<BR>
<BR>
<BR>In tutti gli sport ci sono i colpi di scena.....avversari poco titolati che battono i Big......Bisogna crederci !!!!
<BR>
<BR>Per il campo sarebbe buono Livorno, forse lo stadio è piccolo, ma mi risulta che il Rugby sia molto seguito lì e geograficamente è abbastanza ben piazzato, come Firenze del reto, già proposta da qualcuno se non sbaglio......
<BR>Un appuntamento del genere quanta gente può richiamare secondo voi ?
<BR>Visto che il Rugby è in crescita a livello di Fan ,potrebbe essere il caso, in un occasione così importante, per fare dei prezzi dei biglietti, particolarmente bassi......Grande sfida, poco prezzo = grande schiera di appassionati e curiosi (in seguito magari si appassioneranno anche loro...)
<BR>
<BR>
-
- Site Moderator
- Contatta:
sono d\'accordo sulla storia dei prezzi bassi, soprattutto dopo che la FIR ha pubblicizzato in lungo e in largo che gli AB hanno accettato di giocare senza compenso alcuno
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren