Verso Giappone-Italia
Moderatore: Emy77
-
- jaco
Beh penso che Persico e De Rossi rientreranno nel test di sabato (contro il Giappone vero). Castrogiovanni credo sia infortunato, Parisse è sicuramente infortunato (convalescente), i Dallan sono rimasti a casa come altri, probabilmente per vedere nel loro ruolo alcuni giovani all\'opera...
<BR>Panda, credo anch\'io come Fanarone che Bergamauro venga \"risparmiato\" per sabato. Tieni conto che si è appena aggregato all\'allegra compagnia e che ha appena disputato una finale di campionato francese, meglio non rischiarlo...
<BR>Panda, credo anch\'io come Fanarone che Bergamauro venga \"risparmiato\" per sabato. Tieni conto che si è appena aggregato all\'allegra compagnia e che ha appena disputato una finale di campionato francese, meglio non rischiarlo...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Site Moderator
- Contatta:
ma è vero che il numero 10 Ito calcia da 90 metri? così c\'è scritto sul sito della FIR!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> _LOCALDATETIME, Paolo_da_Cannaregio wrote:
<BR>ho visto che si gioca domenica alle 07:00 ora italiana, mi confermate la diretta su Sport Italia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sì. Domenica 4 luglio alle 7 di mattina diretta su SI.
<BR>
<BR>Penso che la registrerò -__________-
<BR>
<BR>Cheers!
<BR> _LOCALDATETIME, Paolo_da_Cannaregio wrote:
<BR>ho visto che si gioca domenica alle 07:00 ora italiana, mi confermate la diretta su Sport Italia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sì. Domenica 4 luglio alle 7 di mattina diretta su SI.
<BR>
<BR>Penso che la registrerò -__________-
<BR>
<BR>Cheers!
-
- Site Moderator
- Contatta:
spero di riuscire a registrarla...il fatto è che non so dove passerò la notte fra sbato e domenica...e dello stato in cui tornerò a casa
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren