ITALIA ALL BLACKS: DOVE???

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 14 lug 2004, 10:30

Il mio parere:
<BR>
<BR>Il 6N è bene che stia a Roma. Perchè non è cosa nostra ma di tutte e 6 le nazioni. E allora se io sono un Gallese e devo andare a Padova o Treviso ci penso sù e rischia pure che non si trova un volo economico. Se devo andare a Roma - oltre a sapere che è la città più bella del mondo (così la pensano molti all\'estero) - ci vado perchè trovo un volo economico.
<BR>
<BR>Per le altre partite (test Match e non) è bene ruotare, in particolare spostandosi verso nord dove il rugby è più praticato.
<BR>
<BR>per quanto riguarda partite di una certa rilevanza o contro avversari europei sarebbe bene scegliere una città grande che faciliti gli spostamenti e che attiri un pubblico anche di non praticanti (non a caso ho proposto S.Siro). La soluzione genova secondo me non accontenta nessuno (giusto al limite se dovessimo fare un test match contro la francia). (Ma si potrebbe far venire il Sud Africa a Palermo...)
<BR>
<BR>Per partite meno rilevanti (italia - all star e simili) sarebbe bene andare in stadi piccoli e riempirli e portare la nazionale a brescia o padova o treviso...
<BR>
<BR>Fare la partita contro gli AB a Roma è una cosa assurda. Perchè il pubblico non-rugbysta-indigeno : quello che se ci sono tre, quattro, due o cinque partite ne va a vedere comunque solo una, si divide per 3 anzichè per 4: risultato meno introiti.
<BR>
<BR>P.S: Io a vedere Spencer che deride Wakarua (non me ne voglia) ci vado volentieri, come volentiri mi vedo Howlett che doppia mazzucato, ma altrettanto volentieri masi che ribalta Carter e Locicero che fa meta solo contro gli AB (se poi si riesibisce in quello splandido gesto atletico che ha fatto nel finale della partita contro la romania...........)
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 14 lug 2004, 11:03

Errata corrige:
<BR>Il gesto atletico di lociccio era contro il giappone a
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 14 lug 2004, 11:14

Luighi sono d\'accordo con te ma io abito a torino e qunidi.........la speranza è l\'ultima a morire

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 14 lug 2004, 11:46

Bobo hai riportato i fatti. Ma quando ho parlato Genova non l\'ho fatto in relazione a Roma ma in Relazione a Milano o altre grandi città del nord. (Torino?).
<BR>
<BR>Per esempio tu che sei di brescia trovi più comoda Genova o Milano? e qualcuno di Padova o Treviso?
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Rispondi