DOMINGUEZ PER L\'ULTIMA VOLTA IN NAZIONALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bear8

Messaggio da bear8 » 3 set 2004, 16:36

in attesa spasmodica di una decisione di luighi,posso intanto preannunciare(senza dietrologie nè aspettative divistiche)che il buonissimo(x la nostra bella italia)dieguito,si merita tutti gli onori(i soldi li cacciano i francesi?)ma sicuramente nn il test match contro i tuttineri!
<BR>quella partita appartiene al presente e se si dovrà vincere o perdere,sarà solo colpa o merito degli attuali gladiatori che ci rappresenteranno anche al prossimo 6n!
<BR>
<BR>ciaooo

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 7 set 2004, 7:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-09-2004 alle ore 16:36, bear8 wrote:
<BR>in attesa spasmodica di una decisione di luighi,posso intanto preannunciare(senza dietrologie nè aspettative divistiche)che il buonissimo(x la nostra bella italia)dieguito,si merita tutti gli onori(i soldi li cacciano i francesi?)ma sicuramente nn il test match contro i tuttineri!
<BR>quella partita appartiene al presente e se si dovrà vincere o perdere,sarà solo colpa o merito degli attuali gladiatori che ci rappresenteranno anche al prossimo 6n!
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Condivo quanto esposto sul test Match !
<BR>
<BR>In passato i grandi giocatori si organizzavano la partita d\'addio \"specifica\" (qualcuno sui 40 come me si Ricorda \"Zebre-Wanderers\" del 1981 con l\'addio di Bollesan ?)
<BR>
<BR>Altrimenti se Diego imbrocca un drop, ciaopalle ! Alla prima cazzata di Waka o De Maigny, vai col desiderio di farlo tornare in nazionale !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !

waenedhelion

Messaggio da waenedhelion » 7 set 2004, 13:06

Io lo avrei visto volentieri contro i Barbarians.

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 7 set 2004, 13:24

apparte che il desiderio di farlo tornare in nazionale non dipende certo da un test match ma da una carriera spettacolosa, la partita di Addio Dominguez l\'ha già giocata in argentina.
<BR>ci sto pensando...
<BR>;)
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

pipinide

Messaggio da pipinide » 7 set 2004, 14:16

chissà che il buon jk non ci voglia regalare una memorabile staffetta Dominguez-Marcato con gli ABs...
<BR>passaggio di consegne tra il passato e il futuro in uno scenario spattacolare, lasciando al presente (demarigny-wakarua) gli alri due incontri...
<BR>driiin driiin driiin
<BR>ops, la sveglia...

bear8

Messaggio da bear8 » 7 set 2004, 17:40

pipinide...........speriamo che il tuo rimanga un sogno!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana » 8 set 2004, 0:07

divismo si ma con una marea di grazie e non solo a Diego ma a quella generazione di fenomeni che permette oggi a tutti noi di poter assistere al 6N.
<BR>
<BR>Diego e\' stato un grande ma concordo con chi ha detto che se l\'e\' un po\' tyirata il ragazzo di Cordoba......insomma ha fatto la star contando che era l\'unico che poteva vestire quel ruolo....ricordate il ripiego un certo (mio amico per carita\') Ramiro \"Bambi\" Pez?
<BR>
<BR>credo che voler dire Grazie a Diego sia una decisione che la F.I.R. e assolutamente in grado di prendere.
<BR>credo che fargli giocare un intero test match sia ridicolo, fargli giocare ABs mi vien da ridere.
<BR>cioe\' e\' come se l\'italia schiera questo 1.000 volte ex (andato-tornato-andato) e la NZ schiera pupilli di 16 anni al posto di Carter o Rocks o chiunque altro. I tifosi si aspettano una partite con le palle, un partite con il meglio dell\'italia che affronta per la 4a volta in 4 anni il meglio della NZ. ed allora si che vale il biglietto accidentolina!!!!
<BR>
<BR>Un tributo a Dominguez? lo vedrei tranquillamente in giacca e cravatta portare la palla per il calcio d\'inizio del match contro gli All Blacks nel Flaminio regno di quel 6N che Diego ed altri ci hanno regalato. Ed un magnifica Standing Ovations di 5 minuti il suo pubblico italiano ad applaudire.
<BR>
<BR>Vi confesso che sono alquanto delusa da diego che poi alla fine ha fatto di Parigi e dei Francesi (capito i francesi?!?!?!) la sua casa.
<BR>lo avrei visto meglio dare una mano in Italia magari se qualcuno si decidesse a cacciare JK!!!! (non mi assalite ho le mie buone ragioni!)

diegoflanker

Messaggio da diegoflanker » 8 set 2004, 7:31

non stò a discutere sull\'opportunismo o meno di Dominguez, però in quanto definirlo un mezzo pensionato in grado solo di portare la palla per il calcio d\'inizio avrei qualche cosa da dire: a giugno ha disputato la finale del campionato francese vincendola e segnando punti, non la finale degli old (con tutto il rispetto per gli old).
<BR>saluti.
<BR>Diego

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 8 set 2004, 9:28

Ma siamo sicuri poi, ce sia l\'addio ?
<BR>
<BR>Dopo quello del 2000, quello del 2003 , adeso il 2004: mi ricorda pietro mennea !
Advance Australian Fair !

Rispondi