Acc...perdonate il ritardo!
<BR>Solo due, anzi tre, brevissime:
<BR>1- Ho visto il Cocco due volte negli ultimi 8 giorni e lo trovo in gran forma: sia al piede (è finita la maledizioe dei pali sui piazzati e fa calci \"d\'attacco\" divini) che in ripartenza e difesa. Credo che oltre a De Marigny e Marcato (ALLELUJA) il terzo posto sia suo!
<BR>2- De Rossi: è una locomotiva che sta arrivando in temperatura di utilizzo. Dopo l\'anonima partita contro la Ghial ed un primo tempo al piccolo trotto contro il Rovigo, ha giocato un secondo tempo imperioso. Non è giovanissimo, ma credo ancora degnissimo della (utilissimo per la) maglia azzurra.
<BR>3- Festuccia: scontato un periodo di calo nella seconda parte della stagione scorsa, oggi sta ritornando a livelli notevoli. Se dal punto di vista fisico non si discute, risulta ora più costante nella presenza del gioco (concentrazione). INAMOVIBILE!!! Sono perplesso quando leggo chi non lo ritiene un giocatore di alto livello...
<BR>Sui Dallan...sorvolo.
<BR>Staremo a vedere...
<BR>buona serata
<BR>pam
convocazioni raduno nazionale
Moderatore: Emy77
-
sono di ritorno dal Fattori dove ho assistito al \"disastro\" dei neroverdi... oggi ho ben parlato di zullo e mi dispiace ora smentirmi, tecnicamente è molto dotato ma deve imparare a giocare coi piedi per terra (in tutti i sensi dato che saltava come un tarantolato ogni volta che ha preso palla), penso possa e debba crescere, ma la nazionale è ancora troppo per lui.
<BR>
<BR>p.s.yeti smettila con stoica.
<BR>p.p.s. mazzuccato oggi pomeriggio ha sbattuto il naso per terra almeno 10 volte.. su 4 in cui ha preso palla. (yeti godi!!)
<BR>
<BR>p.s.yeti smettila con stoica.
<BR>p.p.s. mazzuccato oggi pomeriggio ha sbattuto il naso per terra almeno 10 volte.. su 4 in cui ha preso palla. (yeti godi!!)