Ecco la Formazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Toffolo

Messaggio da Toffolo » 5 nov 2004, 16:30

Si, lo lascerei fuori.
<BR>Almeno vorrei vedere con i miei occhi se Zaffiri è inadeguato o no.
<BR>Guarda che Persico per arrivare a questi alti livelli ha goduto della molta esperienza fatta anche quando non giocava benissimo.Mi piacerebbe che lo stesso trattamento fosse riservato anche ad altri giocatori.
<BR>Purtroppo ciò non è stato possibile.
<BR>Non so se ricordate quando Persico iniziò a sostituire Bergamasco:la differenza si notava o no?
<BR>

jaco

Messaggio da jaco » 5 nov 2004, 17:18

Rino d\'accordo anche con te, ma se mi permetti, Scanavacca è da anni e annorum che ha percentuali altissime al piede, niente da invidiare a Waki (tra l\'altro ha un 100% al piede a Twikenham contro l\'Inghilterra). Forse i motivi per cui viene preferito Wakarua sono altri...
<BR>
<BR>Toffolo... ;-)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 6 nov 2004, 5:21

Non ho ben capito cosa c\'entro io con il tuo intervento Rino...

BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa » 6 nov 2004, 7:56

Tornando al discorzo Lazio&prima...
<BR>
<BR>Senza dubbio l\'anno scorso L.Nitoglia è stato più che decisivo, come lo sono stati il fratello Michele (che ora si trova a fare la tribuna a Padova) e N.Leonardi (diciamo vice-Lobrauco). Per Lo Cicero io farei un altro discorso, lui è uno dei piloni + forti che oggi sono in circolazione, ha dato sì un contributo importante alla squadra ma è anche vero che tra infortuni (molti) e convocazioni è stato meno presente di quanto ci si aspettasse.
<BR>Quindi, caro Panda, nessuna polemica. Solo che alla fine della stagione l\'anno scorso la squadra ha avuto un calo notevole che ha portato molti a preoccuparsi per la salvezza (ottenuta poi tranquillamente).
<BR>
<BR>ciao

Rino

Messaggio da Rino » 6 nov 2004, 8:28

Game,
<BR>solo la richiesta di un parere da una persona che mi sembra abbia un certo equilibrio nei giudizi.
<BR>
<BR>Rino

55

Messaggio da 55 » 6 nov 2004, 8:30

basta polemizzare!ogni giocatore ha i propri pregi e difetti e i propri periodi positivi e negativi!!mi limito a fare un IN BOCCA AL LUPO agli azzurri...!anch\'io oggi contribuiro\' con il mio tifo a l\'Aquila!
<BR>

Rispondi