Cosa aspettarsi da ITA-NZL?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain » 10 nov 2004, 15:56

Speriamo che sia una bella partita e che l\'Itaalia giochi almeglio, se vincerà tanto di guadagnato, se perderà onorevolmente, pazienza: la prossima volta!

jaco

Messaggio da jaco » 10 nov 2004, 17:03

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2004 alle ore 12:14, TEO wrote:
<BR>Mazzuccato mi è simpatico semplicemente a vederlo ma non mi sembra che abbia la gestualità di un 3/4 e per la verità nemmeno lo scatto bruciante di un\'ala. Per dirla tutta secondo me è proprio scarso a livello internazionale e l\'unica cosa che può fare è a capocciate salvo poi perdere il pallone ...
<BR>Secondo me più che in panca non può andare.
<BR>Tutto sommato per sabato metterei Pozzebon ala e lascerei Robertson estremo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...tanto per chiarire (già bakunin ti ha risposto in parte): Mazzu, secondo me, è stato un ottimo 3/4 e d\'altra parte continuare ad essere convocato da 3 CT diversi (4 se contiamo anche Mascioletti) dal 1995 (esordio a 20 anni appena compiuti) al 2004 (38 presenze) è segno che non è stato solo una \"fissazione\" di qualcuno. Sì perchè Nicola ha esordito in nazionale con Coste è stato chiamato da Johnston e poi da Kirwan (che forse di ali se ne intende). Certo ultimamente è sembrato un po\' appesantito ed appannato, probabilmente anche perchè, come dice spesso Yeti, lo si è voluto rinforzare fisicamente, ma ricordo partite eccellenti del Mazzu, inoltre, dal punto di vista difensivo, ha sempre dato buone garanzie... tanto per chiarire... in secondo luogo credo che non esendo stato neanche convocato difficilmente andrà anche in panca...
<BR>
<BR>
<BR>PS: oltre alla partita citata da bakunin, mi ricordo un\'ottima gara nell\'esordio contro il Sud Africa.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Rispondi