Convocazioni...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

halfback

Messaggio da halfback » 23 dic 2004, 5:59

Howlett: ti ringrazio per la risposta e ieri ho anche potuto vedere A.Pavanello in TV durante Overmach-Rovigo. Partita da ritmi sonnacchiosi nel primo tempo, un po\' meglio nella ripresa: mi è dispiaciuto per Rovigo, ma quando Parma si è ricordata di saper giocare allora c\'è stato poco da fare.
<BR>Per quanto riguarda Pavanello e Reato - che, se non sbaglio, hanno anche fatto coppia in nazionale U.21 in un certo periodo - non sono malaccio, ma il contesto non era probante.
<BR>Guardando le partite di campionato ho sempre il sospetto che le nostre squadre giochino col freno a mano tirato: eppure non credo che sia solo un problema tecnico, perchè poi - a sprazzi - ci sono periodi di intensità e trame di gioco anche godibili.
<BR>Avevo avuto la stessa impressione anche con Viadana-Catania di qualche giorno fa. Ma quest\'anno non ho una percezione ampia come in passato, quando spesso potevo vedere dal vivo una partita a Roma e poi due in TV su Sky e RaiSat, insomma 3 su 5 era uno spaccato abbastanza veritiero.

Rispondi