LA TESTARDAGGINE DI KIRWAN E UNA PICCOLA DOMANDA SU UN UNDER

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 13 gen 2005, 19:39

Dovremmo fondare una scuola di filosofia \"Yetica\".. troppo forte!
<BR>Il mio contributo alla discussione e\' questo:
<BR>ho visto giocare i vari Ongaro, Tronky e tanti altri giocatori \"di esperienza\", sono bravi, in campo danno tutto hanno grinta da vendere ed e\' spesso un piacere vederli giocare..
<BR>dal\'altra parte occorre pensare allo sviluppo del gioco degli ultimi anni, per giocare a certi livelli e\' necessario avere tempi di recupero molto brevi e prestazioni che portano l\'eta\' media ad abbassarsi sempre di piu\'.
<BR>Anche i nostro giocatori, gli italiani che hanno contribuito a \"creare\" il rugby in italia parlano di svecchiare la nazionale e in generale tutte le squadre italiane.. un nome su tutti Franco paludetto nel suo libro..
<BR>Da parte mia sono convinto che i giocatori con piu\' campionati sulle spalle debbano condividere la loro esperienza con le nuove leve..
<BR>Non ringraziero\' mai abbastanza quelli che l\'hanno fatto con me!

alvi

Messaggio da alvi » 14 gen 2005, 12:04

Non per far polemica caro Yetuzzo ma l\'invincibile di 15 anni gioca a rugby da più di te..............
<BR>
<BR>Anche se talvolta risulta un pochino spaccone ed esagerato, con la tua risposta ti metti al suo stesso livello.......
<BR>
<BR>E comunque, per quanto forte sia anche a me sembra un esagerazione Ongaro nel XV ideale..........
<BR>

bear8

Messaggio da bear8 » 14 gen 2005, 13:30

rispondendo così,caro alvi,ti sei messo sullo stesso piano di chi stavi cazziando!
<BR>
<BR>eheheheh!
<BR>
<BR>ciaooo

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 14 gen 2005, 14:33

Se i ragazzini di 15 anni possono scrivere sul forum...possono anche ricevere critiche e prese in giro.
<BR>
<BR>MT

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 14 gen 2005, 14:34

Bear, ora sei entrato anche tu nel vortice dello stesso piano di.... Caspita criticando ci sono entrato anch\'io, riusciremo ad uscire da questo post???
Immagine Vado bene per Rialto?

invincibile

Messaggio da invincibile » 14 gen 2005, 14:37

non so xke questo post e diventato così io ho semplicemente posto una domanda a cui nessuno mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!

Turch

Messaggio da Turch » 14 gen 2005, 14:47

Perchè prima hai chiesto notizie su di lui, poi hai detto che è più forte di Ongaro e poi hai chiesto se può giocare in Nazionale o tra i pro.
<BR>Capisci che si fatica a starti dietro?

supermax

Messaggio da supermax » 14 gen 2005, 15:16

Ma chi c....*@ç# è \'sto Nicola Gatto? Questa storia mi ricorda un pò la (vecchiotta, lo concedo) scenetta del Sarchiapone!

supermax

Messaggio da supermax » 14 gen 2005, 15:18

Oppure tu, Invincibile, sei la mamma di Nicola Gatto sotto mentite spoglie e sponsorizzi il pargolo!!!! Me lo sento, questa è la verità.

invincibile

Messaggio da invincibile » 14 gen 2005, 15:19

io nn sto dicendo ke gatto epiu forte di ongaro io l\'unica cosa ke ho detto su ongaro e ke secondo me e un ottimo tallonatore ma nn si meritava di andare nel XV world player se mi sono epresso male chiedo scusa

invincibile

Messaggio da invincibile » 14 gen 2005, 15:21

super max posso dirti solo ke l\'ho visto giocare e secondo me tra un paio di anni sarà titolare fisso della nazionale

invincibile

Messaggio da invincibile » 14 gen 2005, 15:23

adeso cancellate dalla mente tutta queesta storia di ongaro di nicola gatto e del XV world player almeno rispondete alla mia domanda

Supermassi

Messaggio da Supermassi » 15 gen 2005, 12:52

Non vi pare di essere stati un po\' esagerati con Invincibile dopotutto ha solo espresso un suo pernsiero è forse un reato? Perchè bisogna criticarlo?Scusate vorrei porvi una domanda che non centra molto con il rugby ma non riesco più a resistere devo ammettere che non mi intendo molto di computer e vorrei sapere come si fa ad avere la faccina rappresentativa affianco al messaggio??? (scusate ancora).

yeti

Messaggio da yeti » 15 gen 2005, 12:54

Dai, Invincibile, non te la prendere. Devi capire che l\'unico vantaggio dei vecchi brontoloni come me sui giovani come te è poter dare qualche amichevole scappellotto sulla base del fatto che \"noi vecchi, che conofiamo il mondo\" (la \"f\" si spiega perché stamattina ho dimenticato la dentiera). E\' l\'invidia di chi 15 anni non ce li ha più. E\' un circolo della vita. Quando avevo 15 anni prendevo i cazziatoni da quelli di 35. Per fortuna me ne hanno fatti tanti.
<BR>La mia sarcastica risposta è un invito a \"riflettere\" un po\' di più. 5 secondi talvolta, porsi dei perchè. Come ti ha fatto notare Jaco (che è altrettanto pessimo) ti poni spesso in maniera contraddittoria e a volte non si capisce bene quello che vorresti dire. Lo so, a 15 anni gli ormoni premono, hai voglia di spaccare il mondo, farti notare, metterti in mostra, cercare e trovare considerazione, vuoi sentirti accettato e ben voluto, insomma non puoi fare a meno di essere così come sei ora. Purtroppo anche alcuni di noi (tutti) non possono essere diversi da come sono ora. Come diceva Maria Teresa, se scrivi sul forum accetti critiche e complimenti, osservazioni e plausi. Quindi non te la prendere, accetta quello che ti viene. Ti dico questo perchè, casomai dovessi rispondere ancora ad uno dei tuoi messaggi (sempre che tu lo voglia) tu non legga antipatia o avversione nei tuoi confronti. Fono gli amichevoli fcappellotti di uno ftupido vecchione (caffo, di nuovo la dentiera!), che ti vuole trasmettere qualcosa.
<BR>
<BR>G.

i-ching

Messaggio da i-ching » 15 gen 2005, 13:21

invincibile vai e credici.
<BR>poi se non sei invincibile davvero sarà la vita ad insegnartelo.non curarti troppo di vecchi reazionari che brontolano, questo sito e il mondo ne sono pieni

Rispondi