La Selezione World XV

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bear8

Messaggio da bear8 » 19 gen 2005, 13:37

penso di sì,luighi.
<BR>probabile anche il rientro dal primo minuto di bollesan.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 19 gen 2005, 13:40

Ecco i convocati per l\'italia:
<BR>
<BR>Italy squad:
<BR>Piloni: Martin Castrogiovanni (Calvisano), Salvatore Costanzo (Treviso), Andrea Lo Cicero (L\'Aquila), Salvatore Perugini (Calvisano), Mario Savi (Viadana),
<BR>Tallonatori: Giorgio Intoppa (Calvisano), Fabio Ongaro (Treviso),
<BR>Seconde linee: Cristian Bezzi (Viadana), Marco Bortolami (Narbonne), Santiago Dellape (Agen), Carlo Antonio Del Fava (Parma),
<BR>Terze linee: Mauro Bergamasco (Stade Francais), David Dal Maso (Treviso), Silvio Orlando (Treviso), Sergio Parisse (Treviso), Aaron Persico (Agen),
<BR>mediani di mischia: Paul Griffen (Calvisano), Pietro Travagli (Viadana), Alessandro Troncon (Treviso)
<BR>mediani d\'apertura: Roland De Marigny (Parma), Luciano Orquera (Padova), Andrea Scanavacca (Rovigo),
<BR>tre-quarti: Matteo Barbini (Padova), Mirco Bermagasco (Stade Francais), Gonzalo Canale (Treviso), Andrea Masi (Viadana), Ludovico Nitoglia (Calvisano), Walter Pozzebon (Treviso), Kaine Paul Robertson (Viadana), Cristian Stoica (Montpellier) .
<BR>
<BR>

BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa » 19 gen 2005, 14:07

Murgier potevano anche chiamarlo...

zuffy

Messaggio da zuffy » 19 gen 2005, 17:19

molto più forte la selezione di due anni fa...infatti l\'italia si impose di pochissimo o pareggiarono non ricordo bene...cmq è abb competitiva, così l\'italia non comicia subito a prendere mazzate ma se la gioca abb bene...
<BR>william e goosen? mi sa che li tengono un po\' fermi dopo l\'heineken..e poi la benetton fornisce già gli azzurri, mica può mandare tutti i suoi! (parlo da tifoso ovvio..)
<BR>Ciao!

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 20 gen 2005, 11:08

io posso solo dire... Green è il tecnico no? Ma è lui che decide i convocati o la LIRE? Perchè se fosse lui c\'era da aspettarsela la non-chiamata di molti trevigiani stranieri, no?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Rispondi