Covocazioni pre 6 nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

middlefinger

Messaggio da middlefinger » 14 gen 2005, 15:01

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-01-2005 alle ore 14:46, invincibile wrote:
<BR>e secondo voi quale potrebbe essere la formazione dell\'italia al sei nazioni
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Lo Cicero Ongaro Castrogiovanni
<BR>Dellapé Bortolami
<BR>Persico Parisse BergaMauro
<BR>Troncon Orquera
<BR>Nitoglia Masi Stoica Robertson
<BR>BergaMirco
<BR>
<BR>Questa almeno è quella dei miei sogni

supermax

Messaggio da supermax » 14 gen 2005, 15:12

ok Middlefinger. Metterei solo Canale al posto di Nitoglia.

Bigio

Messaggio da Bigio » 14 gen 2005, 15:31

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-01-2005 alle ore 09:04, jaco wrote:
<BR>Bigiuzzo! Non credo sia una congiura anti-viterbesi. Copio e incollo dal sito L.I.R.E. (non FIR, badaben!) che nella presentazione della partita di sabato Leinster-Benetton dice: \"...Rispetto alla squadra che ha giocato sabato scorso contro il Bourgoin non ci saranno Canale e Picone. Il primo si è infortunato alla spalla destra, procurandosi una lesione al cercine glenoideo e dovrà restare a riposo 4 settimane, il secondo ha invece una elongazione al bicipite femorale sinistro e dovrà rimanere fermo una settimana...\"
<BR>
<BR>Per verifiche <a href=\"http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=250\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=250</a>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->BoH!!! Io nn mi ricordo bene l\'anatomia..ma il bicipite non era sul braccio? e il femore non è dalle parte della gamba?...vuol dire che a Picone si sono allungate le braccia fino alla gambe e quindi non è più regolare...per giocare con quel braccio così lungo? se è così..allora ho capito tutto!
<BR>bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 14 gen 2005, 15:43

<BR> 14-01-2005 alle ore 15:31, Bigio wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>BoH!!! Io nn mi ricordo bene l\'anatomia..ma il bicipite non era sul braccio? e il femore non è dalle parte della gamba?...vuol dire che a Picone si sono allungate le braccia fino alla gambe e quindi non è più regolare...per giocare con quel braccio così lungo? se è così..allora ho capito tutto!
<BR>bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>C\'è anche il bicipite femorale!
<BR>MT

minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo » 15 gen 2005, 6:56

<BR> 14-01-2005 alle ore 15:01, middlefinger wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-01-2005 alle ore 14:46, invincibile wrote:
<BR>e secondo voi quale potrebbe essere la formazione dell\'italia al sei nazioni
<BR>Lo Cicero Ongaro Castrogiovanni
<BR>Dellapé Bortolami
<BR>Troncon Orquera
<BR>Nitoglia Masi Stoica Robertson
<BR>BergaMirco
<BR>
<BR>Questa almeno è quella dei miei sogni
<BR>
<BR>Peens al posto di Mirco

jaco

Messaggio da jaco » 15 gen 2005, 9:42

<BR> 14-01-2005 alle ore 14:50, invincibile wrote:
<BR>a quelli ke hanno detto ke griffen sarebbe improponibile all\'apertura ricordo ke il signor diego dominguez prima di essere passato apertura e fare quello che tutti noi sappiamo con il numero 10 ha anche precedentemente giocato numero 9 con dei discreti risultati
<BR>
<BR>Solo per essere precisi. Non so se in gioventù Dominguez abbia giocato anche mm (può essere, da giovani un po\' tutti fanno di tutto), ma qui in Italia (all\'Amatori Milano/Mediolanum/Charro/Milan e in Nazionale) Diego giocava come 3/4 centro dietro a Bonomi all\'ora apertura titolare. Poi è passato all\'apertura. Probabilmente è per questo che Diego era anche un ottimo placcatore a differenza dei MA \"puri\".
<BR>Per quanto riguarda il fatto che Griffen abbia la visione edi gioco e le capacità per giocare n.10 posso essere d\'accordo con te, però lo vedo meglio come n.9 che all\'occorrenza sa scambiarsi di ruolo con il proprio n.10, un po\' quello che fanno Michalak e Yachvili (o Elissalde) con la Francia... il problema è che dovremo avere un apertura che all\'occorrenza sa fare anche il mm (forse Orquera...).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

invincibile

Messaggio da invincibile » 15 gen 2005, 9:44

be jaco la mia idea x il prossimo futuro sarebbe grifen all\'a pertura e troncon ma xo questa mediana va prima provata in qualche test match e come si dice tentare non nuoce
<BR>

invincibile

Messaggio da invincibile » 15 gen 2005, 9:47

scusa troncon nn mediano di apertura ma mm

Zinza

Messaggio da Zinza » 15 gen 2005, 10:23

Lo Cicero Ongaro Castrogiovanni
<BR>Dellapé Bortolami
<BR>Griffen Orquera
<BR>BergaMirco Masi Pozzebon Canale
<BR>De Marigny
<BR>
<BR>Io penso che questa possa essere la formazione migliore.
<BR>Se nonn ci fosse Canale per infortunio allora spazio a Robertson.
<BR>

Guru

Messaggio da Guru » 15 gen 2005, 12:22

Un saluto a tutti, dopo mesi ritorno.
<BR>Vorrei solo fare un piccolo rilievo a chi non \"vede\" Nitoglia titolare del 14: scusate ma.. li avete visti i test match? e il campionato? Era una vota che aspettavo un\'ala così: veloce, intelligente, coraggio da vendere (ha placcato in recupero un canadese grosso il doppio di lui). Ha regalato la palla d\'oro a BergaMauro per la meta agli AB centrandosi e attirando su di se tre uomini, con un timing di passaggio da veterano, e ha vent\'anni.
<BR>Apertura apertura apertura... e Marcato che fine sta facendo????
<BR>
<BR>Ciao

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 4 feb 2005, 16:23

<BR>www.google.com
<BR>
<BR>ricerca: bicipite femorale
<BR>
<BR>primo risultato:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.nonsolofitness.it/esercizi/b ... morale.asp" TARGET="_blank">http://www.nonsolofitness.it/esercizi/b ... ale.asp</A><!-- BBCode End -->
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Rispondi