Test Match

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
totonno

Messaggio da totonno » 7 giu 2005, 11:17

Sono pienamente d\'accordo con zuffy... Penso ke Argentina e Australia siano entrambe fuori dalla nostra portata... E tra le 2 non so ki sia più forte, nei Test Match dello scorso anno l\'Argentina mi ha davvero impressionato! Cmq l\'importante è fare bella figura giocando non dico certo alla pari ma quanto meno impegnando gli avversari! E sperare di avere indicazioni positive da parte dei nuovi azzurri e del gioco espresso per poter costituire basi future solide...
<BR>
<BR>In ogni modo, sperare è lecito... FORZA AZZURRI!!!! :-]

Seymour

Messaggio da Seymour » 7 giu 2005, 11:35

Ormai penso che qui tutti sappiano che io non sono Italiano.
<BR>
<BR>E che quindi non sono certo mosso da una passione irragionevole di tifoso dell\'Italia.
<BR>
<BR>Però, qualcosa mi dice che gli argentini stavolta rischiano duro.
<BR>
<BR>Vi saprò dire di più per un pronostico valutativo circa l\'Australia, una volta incontrati i Puma.
<BR>
<BR>Sempreché il punto di vista di qualcuno fuori dall\'uscio di casa interessi i forumisti.
<BR>
<BR> :-)

Seymour

Messaggio da Seymour » 7 giu 2005, 11:38

... quindi - musica per le orecchie di molti ? - pronostico Azzurri vincenti contro i Puma.
<BR>
<BR>Ripeto che poi, contro i Wallabies, vedremo quale previsione fare. ;-)

KAIL

Messaggio da KAIL » 7 giu 2005, 11:47

mah, personalmente non saprei. su due incontri può anche starci l\'esploit. se non sbaglio anche l\'argentina ha da fare un po\' di prove circa la loro squadra, e hanno meno necessità di noi di vincere e dimostrare qualcosa. non mi stupirei quindi se in uno dei due incontri i pumas schierassero un sacco di giovani da testare. vedremo. e speriamo

fausto

Messaggio da fausto » 7 giu 2005, 11:54

I pumas rimedieranno una cinquantina di punti di passivo.
<BR>Per quanto riguarda quei quattro scalzacani con la maglia giallo senape e i pantaloncini verde bottiglia gli andrà bene se limiteranno il passivo a una 15ina di punti.......

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 7 giu 2005, 12:10

al di là degli esperimenti argentini o italiani, come può fare un tecnico, appena arrivato, a cambiare completamente fisionomia ad una squadra in così poco tempo?
<BR>
<BR>se il pack era forte prima lo è anche ora.
<BR>se i 3/4 erano debolucci prima lo saranno anche ora, o è un problema esclusivamente tattico (pertanto intellettuale)?
<BR>
<BR>se i valori sei mesi fa erano chiaramente definiti (l\'argentina di marsiglia o dublino faceva paura) perchè oggi non dovrebbero esserlo più?

Seymour

Messaggio da Seymour » 7 giu 2005, 12:16

........ perché nel gioco del rugby, le certezze d\'ieri non sono obbligatoriamente le realtà d\'oggi.
<BR>
<BR>........ perché se il \"pack\" italiano era ridicolo ieri, non è affatto detto che lo sia oggi. Anche ad eguaglianza di peso complessivo.
<BR>
<BR>........ perché se i 3/4 erano deboluicci prima, possono non esserlo più affato oggi, anche al solos eguito di qualche allenamento. E\' sufficiente che gli sia messo in testa che devono battersi. Per 80 minuti. Conta su PB per questo, amico.....

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 7 giu 2005, 12:18

NUOVI AZZURRI???!!!
<BR>NUOVI O ... LAVATI CON PELLANNA?
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-06-2005 alle ore 11:17, totonno wrote:
<BR>Sono pienamente d\'accordo con zuffy... Penso ke Argentina e Australia siano entrambe fuori dalla nostra portata... E tra le 2 non so ki sia più forte, nei Test Match dello scorso anno l\'Argentina mi ha davvero impressionato! Cmq l\'importante è fare bella figura giocando non dico certo alla pari ma quanto meno impegnando gli avversari! E sperare di avere indicazioni positive da parte dei nuovi azzurri e del gioco espresso per poter costituire basi future solide...
<BR>
<BR>In ogni modo, sperare è lecito... FORZA AZZURRI!!!! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-o :-o :-o :-o
Immagine

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 7 giu 2005, 12:21

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-06-2005 alle ore 12:16, Seymour wrote:
<BR>........ perché nel gioco del rugby, le certezze d\'ieri non sono obbligatoriamente le realtà d\'oggi.
<BR>
<BR>........ perché se il \"pack\" italiano era ridicolo ieri, non è affatto detto che lo sia oggi. Anche ad eguaglianza di peso complessivo.
<BR>
<BR>........ perché se i 3/4 erano deboluicci prima, possono non esserlo più affato oggi, anche al solos eguito di qualche allenamento. E\' sufficiente che gli sia messo in testa che devono battersi. Per 80 minuti. Conta su PB per questo, amico.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi fa piacere leggere queste parole, Seymour...
<BR>
<BR>p.s.: io il pack italico lo considero fortissimo...

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 giu 2005, 12:50

La mischia Italiano non scherza....ovviamente.
<BR>
<BR>pero como Totonno ha detto \" Australia ed Pumas siano entrambe fuori dalla nostra portata..\"...pero per questo ragione credo che il Giro al sud emisfero vale molto per Italia.
<BR>
<BR>Riccordiamoci che gli Azzuri sono una sqaudra molto giovane , cosi milgiore adesso fare quelli tipo dei partite...si fa crescere.
<BR>
<BR>Scozia ha giocato contra Romania e Barbarians (??!!)

KAIL

Messaggio da KAIL » 7 giu 2005, 13:29

eh poi, ache se buscano 3 batoste.... mangeranno un po di merda.... dalle mie parti si dice che la merda fa crescere il pelo......
<BR>
<BR>
<BR>8scusate la volgarità)

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 7 giu 2005, 13:34

.. dalle mie parti invece si dice ...
<BR>
<BR>E DAJE OGGI, E DAJE DOMANI.....
<BR>
<BR>( che tradotto vuol dire ..... sbattendoci le corna oggi e sbattendocele pure domani, si impara a non sbattercele più!!!) :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

dan75

Messaggio da dan75 » 8 giu 2005, 13:33

Chi ricorda i test che il Galles giocò in Argentina lo scorso anno?
<BR>Le prese di brutto alla prima partita e poi sono state solo vittorie sino al 6n.
<BR>Forza Azzurri.
<BR>Ma il tanto criticato Pez chi lo ha raccomandato al ns. C.T.?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 8 giu 2005, 14:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-06-2005 alle ore 13:33, dan75 wrote:
<BR>Chi ricorda i test che il Galles giocò in Argentina lo scorso anno?
<BR>Le prese di brutto alla prima partita e poi sono state solo vittorie sino al 6n.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>prese di brutto all\'inizio della prima partita, tant\'è che finì 50-44...e non sono state solo vittorie, ma ci sono state ben due sconfitte...certo, di 3 e 1 punto contro Sudafrica e NZ...però è giusto per puntualizzare
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

totonno

Messaggio da totonno » 8 giu 2005, 20:56

Alcuni di voi (in particolare Fausto, ke non so se skerza o dice davvero...) mi sembrano fin troppo ottimisti... E visto i risultati a cui ha portato l\'eccessivo ottimismo di Kirwan, starei un tantino cauto... Ke dite?? :-?
<BR>
<BR>In ogni modo, ricordate il Galles di 2 anni fa ke vinse il Cucchiaio? E avete visto ora ke squadra è? Nel rugby le cose evidentemente cambiano in fretta... Tranne forse x noi!!! Skerzo!!! :-]
<BR>
<BR>Nonostante tutto sono abbastanza fiducioso... Non si vede??? :-]

Rispondi