Lettera aperta
Moderatore: Emy77
-
Concordo in tutto con Pamagri tranne forse che per la solita questione-equiparati: non contesto il fatto che il c.t. della nazionale debba essere libero di sfruttare tutto il materiale umano che il regolamento gli offre, vorrei solo che il regolamento gliene offrisse di meno, cioé che le leggi fossero un po\' più restrittive. Del resto mi sembra che la federazione si sia mossa proprio in questa direzione obbligando le squadre del top10 ad inserire a referto un certo numero di giocatori italiani.
-
Accolgo le critiche (grazie) ma ribadisco che oltre ad illustrare problemi ho promesso (sempre in questo tread) di portare idee per il futuro, idee che sto preparando in modo organico.
<BR>Quanto ai soldi, non è questione di morire di fame, ma di evitare lo scempi odel calcio cioè il professionismo portato a conseguenze talmente estreme che di sport non ne rimane traccia.
<BR>Nessuna idea di aventino, anzi.
<BR>Ciao
<BR>Quanto ai soldi, non è questione di morire di fame, ma di evitare lo scempi odel calcio cioè il professionismo portato a conseguenze talmente estreme che di sport non ne rimane traccia.
<BR>Ciao
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2005 alle ore 16:46, Guru wrote:
<BR>Accolgo le critiche (grazie) ma ribadisco che oltre ad illustrare problemi ho promesso (sempre in questo tread) di portare idee per il futuro, idee che sto preparando in modo organico.
<BR>Ciao
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rileggendomi ho notato un tono un pò polemico e me ne scuso. Mi rallegro però per la Tua cortesia e pazienza.
<BR>Ero certo che non salissi sull\'aventino, c\'è bisogno di chi sollevi i problemi e dia una mano a risolverli.
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR> 14-06-2005 alle ore 16:46, Guru wrote:
<BR>Accolgo le critiche (grazie) ma ribadisco che oltre ad illustrare problemi ho promesso (sempre in questo tread) di portare idee per il futuro, idee che sto preparando in modo organico.
<BR>Ciao
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rileggendomi ho notato un tono un pò polemico e me ne scuso. Mi rallegro però per la Tua cortesia e pazienza.
<BR>Ero certo che non salissi sull\'aventino, c\'è bisogno di chi sollevi i problemi e dia una mano a risolverli.
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- Willimoski
Comincio a pensarlo anch\'io... non dico di tornare alla Coppa Europa (quanto bruci aperò perdere con la Romania, che in coppa europa stava dietro al protogallo), ma prefererei vedere la nazionale crescere giocando con 13 italiani veri su che con 13 stranieri su 15 come oggi, anche a costo di vincere 5 cucchia di legno di fila....
<BR>
<BR>
<BR>Basta stranieri ! A cominciare dagli allenatori: vorrei vedere se Craig Green allenasse ua qualuqnue squadra cosa combinerebbe di meglio degli allenatori stranieri.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Basta stranieri ! A cominciare dagli allenatori: vorrei vedere se Craig Green allenasse ua qualuqnue squadra cosa combinerebbe di meglio degli allenatori stranieri.
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2005 alle ore 15:44, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Concordo in tutto con Pamagri tranne forse che per la solita questione-equiparati: non contesto il fatto che il c.t. della nazionale debba essere libero di sfruttare tutto il materiale umano che il regolamento gli offre, vorrei solo che il regolamento gliene offrisse di meno, cioé che le leggi fossero un po\' più restrittive. Del resto mi sembra che la federazione si sia mossa proprio in questa direzione obbligando le squadre del top10 ad inserire a referto un certo numero di giocatori italiani.
<BR>
<BR>d\'altronde da quando ci sono (2002) non abbaimo migliorato di una cippa....
<BR> 14-06-2005 alle ore 15:44, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Concordo in tutto con Pamagri tranne forse che per la solita questione-equiparati: non contesto il fatto che il c.t. della nazionale debba essere libero di sfruttare tutto il materiale umano che il regolamento gli offre, vorrei solo che il regolamento gliene offrisse di meno, cioé che le leggi fossero un po\' più restrittive. Del resto mi sembra che la federazione si sia mossa proprio in questa direzione obbligando le squadre del top10 ad inserire a referto un certo numero di giocatori italiani.
<BR>
<BR>d\'altronde da quando ci sono (2002) non abbaimo migliorato di una cippa....
- Willimoski
<BR> 12-06-2005 alle ore 11:14, flyhalf71 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-06-2005 alle ore 11:08, THAKER wrote:
<BR>Peens
<BR>Robertson
<BR>Canale
<BR>Orquera
<BR>Griffen
<BR>Sole
<BR>Persico
<BR>Nieto
<BR>
<BR>Lo Cicero che è Catanese.....
<BR>
<BR>otto su quindici non son pochi... almeno mi sembra... calcola che l\'inghilterra e la Francia al massimo ne hanno 1 o 2... e le Figi e l\'Argentina se li trovano contro i loro giocatori....
<BR>
<BR>Considerando i 4/5 errori che hai commesso...gli stranieri in campo sono meno dei 10/a5 che diceva qualcuno.
<BR> 12-06-2005 alle ore 11:14, flyhalf71 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-06-2005 alle ore 11:08, THAKER wrote:
<BR>Peens
<BR>Robertson
<BR>Canale
<BR>Orquera
<BR>Griffen
<BR>Sole
<BR>Persico
<BR>Nieto
<BR>
<BR>Lo Cicero che è Catanese.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>otto su quindici non son pochi... almeno mi sembra... calcola che l\'inghilterra e la Francia al massimo ne hanno 1 o 2... e le Figi e l\'Argentina se li trovano contro i loro giocatori....
<BR>
<BR>Considerando i 4/5 errori che hai commesso...gli stranieri in campo sono meno dei 10/a5 che diceva qualcuno.