Massimo Cuttitta
Moderatore: Emy77
-
Re: Massimo Cuttitta
una foto significativa. grazie jaco.
-
quoto solo perchè era sparita nell'ultimo inserimento. mea culpa.jaco ha scritto: ↑12 apr 2021, 17:54Naturalmente quella con Orlandi n.2 è la prima linea che più ha rappresentato la crescita degli azzurri degli anni 90.
Però anche la nazionale di Fourcade aveva una prima linea niente male
Il Kino, il Pivo e il grande Maus (dietro di loro Pedroni, anche lui andatosene troppo presto...)
- jpr williams
- Contatta:
Grazie jaco, foto bellissima.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
Vicino a Marcello e al fratello Michele per la doppia tragedia che lo ha colpito.
https://www.gazzetta.it/Rugby/13-0 ... 63.shtml
Una preghiera.
https://www.gazzetta.it/Rugby/13-0 ... 63.shtml
Una preghiera.
-
Rip Cuttita.Ilgorgo ha scritto: ↑11 apr 2021, 21:56Egoisticamente viene da chiedersi se non fosse già debilitato.
Nel post di Lo Cicero sembra di potersi leggere che stava già combattendo contro qualcosa, quando è arrivato il covid.
Dispiace per lui, ma sapere che il virus ha sconfitto un 54enne sano e sportivo sarebbe molto preoccupante per tutti
Poi c'è da dire che i media non perdono nessuna occasione per fare campagna di marketing...
Davvero triste. Il Barone cosa ha detto?
-
È stato un grande dispiacere l’annuncio della sua scomparsa.
Ho letto che partecipò anche allo storico Sei Nazioni 2000, proprio quando io iniziai a seguire e ad appassionarmi a questo magnifico sport, però di lui non ho ricordi particolari. Avevo 7 anni da poco compiuti e quindi ricordo pochi nomi di quell’edizione, fra cui ovviamente Diego Dominguez.
Ho sempre letto e sentito parlare bene di lui, sia come giocatore che come uomo e mi sarebbe tanto piaciuto averlo nello staff della Nazionale, visto anche l’ottimo lavoro che fece con la Scozia.
Che la terra ti sia lieve, Massimo
Ho letto che partecipò anche allo storico Sei Nazioni 2000, proprio quando io iniziai a seguire e ad appassionarmi a questo magnifico sport, però di lui non ho ricordi particolari. Avevo 7 anni da poco compiuti e quindi ricordo pochi nomi di quell’edizione, fra cui ovviamente Diego Dominguez.
Ho sempre letto e sentito parlare bene di lui, sia come giocatore che come uomo e mi sarebbe tanto piaciuto averlo nello staff della Nazionale, visto anche l’ottimo lavoro che fece con la Scozia.
Che la terra ti sia lieve, Massimo
-
Sono venuto poco questi ultimissimi giorni. Ed ecco che vedo due bruttissime notizie. Non ricordo di averlo visto giocare, forse all'inizio del 6 nazioni, ma ne conoscevo la fama.
RIP.
RIP.
-
Sul quotidiano di Piacenza di oggi, con foto della fantastica prima linea Properzi, Orlandi, Cutitta, Carlo Orlandi ricorda Massimo.
Fra i tanti ricordi : ' Quella cena a lume di candela in una piovosa notte scozzese .... a Melrose , dopo una partita con la Scozia e un terzo tempo non proprio luculliano, io e Massimo avevamo ancora fame e così, nonostante il freddo gelido e la pioggia battente, trovammo un ristorante indiano, uno dei pochi ancora aperti dove cenammo a lume di candela'.
Fra i tanti ricordi : ' Quella cena a lume di candela in una piovosa notte scozzese .... a Melrose , dopo una partita con la Scozia e un terzo tempo non proprio luculliano, io e Massimo avevamo ancora fame e così, nonostante il freddo gelido e la pioggia battente, trovammo un ristorante indiano, uno dei pochi ancora aperti dove cenammo a lume di candela'.